Pescate dal 23 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Firpo fp, in difesa, se li mangia tutti. Alaba è fortissimo ad attaccare (probabilmente il migliore). Per me in questo pes dove praticamente tutti hanno attacchi incredibili è consigliabile cercare terzini bravissimi a difendere, credo che FIrpo in questo non abbia rivali a prescindere dalle statistiche. Proprio in game lo vedi che fa la differenza.

Potrei fare un altro esempio in attacco con Abraham FP, è uno dei supersub piu' determinanti del gioco. Arriva solo a 95 ma per caratteristiche fisiche spezza sempre la partita in due. Molte volte le stat. lasciano il tempo che trovano, imho
Abraham quindi, se viene maxato, è devastante?
Ne sono usciti due FP, questo http://pesdb.net/pes2020/?id=128039338 e questo http://pesdb.net/pes2020/?id=87144874

Sono parecchio diversi tra loro, di quale dei due stavi parlando? Quello velocissimo o quello più potente fisicamente? Io ho pescato tempo fà quello veloce, mai schierato.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Abraham quindi, se viene maxato, è devastante?
Ne sono usciti due FP, questo http://pesdb.net/pes2020/?id=128039338 e questo http://pesdb.net/pes2020/?id=87144874

Sono parecchio diversi tra loro, di quale dei due stavi parlando? Quello velocissimo o quello più potente fisicamente? Io ho pescato tempo fà quello veloce, mai schierato.
Quelli più forti sono la versione oro e la versione black che hanno molto di più di velocità. L'ultimo uscito non mi piace
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
secondo me come terzini sinistri alex sandro maxato potw assieme ad alaba è uno dei migliori specialmente nella fase difensiva.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
secondo me come terzini sinistri alex sandro maxato potw assieme ad alaba è uno dei migliori specialmente nella fase difensiva.
Tra i migliori si certo, ma FIrpo rimane una spanna sopra! Come accenavamo prima, il fatto che sia uno dei pochi ad avere pure fisico lo rende completissimo
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Tra i migliori si certo, ma FIrpo rimane una spanna sopra! Come accenavamo prima, il fatto che sia uno dei pochi ad avere pure fisico lo rende completissimo
io mi trovo molto bene con kolasinac ... che ha grande fisico , e aggressione ( 98 e 99) buon recupero palla per essere un terzino ( 85) certo fipro e piu veloce ma io ho tutte e due preferisco il TS del arsenal .
 

Allegati

  • Screenshot_20200328-201128.jpeg
    Screenshot_20200328-201128.jpeg
    50.7 KB · Visualizzazioni: 12

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
io mi trovo molto bene con kolasinac ... che ha grande fisico , e aggressione ( 98 e 99) buon recupero palla per essere un terzino ( 85) certo fipro e piu veloce ma io ho tutte e due preferisco il TS del arsenal .
Ok, è una bestia fisicamente per essere un terzino, ma arriva ad 81 di accelerazione...non è pochissimo contro quei missili che vengono schierati sugli esterni d'attacco?
 
  • Like
Reactions: jva95

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
fatti 3 giri sul pool del milan con le monete del matchday: 2 argenti e insigne.
Domani riproverò con le ultime 2 pescate.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ok, è una bestia fisicamente per essere un terzino, ma arriva ad 81 di accelerazione...non è pochissimo contro quei missili che vengono schierati sugli esterni d'attacco?
a me non fa passare nessuno se paragonato ad altri ts... Forse e anche l' aggressione a 99 a fare la differenza , perché ho notato anche su puyol che ha questo parametro a 99 fa si che arrivi sempre prima di tutti su la palla molto incazzato, puyol ha recupero palla 98 o 99 non ricordo, ma ho anche altri difensori con 99 di recupero palla ( piquet per esempio) ma nessuno attacca subito la palla e la toglie come puyol... lo stesso kolasinac per me l'aggressione fa tanto specialmente su un difensore ... fipro ce l'ho e forte per carità... ma almeno per me il ts bosniaco ha qualcosa in piu in difesa, per non parlare nel frasegio dove li anche gli è ancora piu superiore.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a me non fa passare nessuno se paragonato ad altri ts... Forse e anche l' aggressione a 99 a fare la differenza , perché ho notato anche su puyol che ha questo parametro a 99 fa si che arrivi sempre prima di tutti su la palla molto incazzato, puyol ha recupero palla 98 o 99 non ricordo, ma ho anche altri difensori con 99 di recupero palla ( piquet per esempio) ma nessuno attacca subito la palla e la toglie come puyol... lo stesso kolasinac per me l'aggressione fa tanto specialmente su un difensore ... fipro ce l'ho e forte per carità... ma almeno per me il ts bosniaco ha qualcosa in piu in difesa, per non parlare nel frasegio dove li anche gli è ancora piu superiore.

godin arriva a 99 di aggressività ma rimane un mezzo pippone...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
godin arriva a 99 di aggressività ma rimane un mezzo pippone...
non ho questo giocatore... ma non è una statistica a fare il giocatore e non ho detto questo...
Comunque non voglio convincere nessuno il mio è solo un parere personale.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non ho questo giocatore... ma non è una statistica a fare il giocatore e non ho detto questo...
Comunque non voglio convincere nessuno il mio è solo un parere personale.

ci mancherebbe, il mio era solo un dato statistico a dire che sicuramente avere un alta aggressivita è un plusvalore ma probabile che servano anche altre qualità per rendere il giocatore un must o comunque un elemento determinante
 
  • Like
Reactions: Benzina

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Tra i migliori si certo, ma FIrpo rimane una spanna sopra! Come accenavamo prima, il fatto che sia uno dei pochi ad avere pure fisico lo rende completissimo
ok devo testarlo..lo tenevo oro ma poi l ho dato in pasto a nn so chi..xD
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Leggendo i vostri pareri sui vai terzini, io aggiungo il mio: sarà che prediligo terzini veloci ma io come TS, anche se non ha un'aggressività molto elevata, mi trovo benissimo con Jordi Alba, ne ho provati anche altri come Alex Sandro, Robertson, Alex Telles, Teo Hernandez, ecc. ma onestamente lui rimane il mio preferito e a destra nemmeno Javier Zanetti scherza, difende e attacca che è una meraviglia sulla fascia destra e non disdegno nemmeno Azpilicueta...;):)
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
al Max, 98 uscito qualche mese fa, tanto 98 o 99 c'è poca differenza ;):)
Sono entrambi mostri effettivamente...
Il mio vedrò di allenarlo con gli osservatori del matchday, mi mancano 2 livelli per portarlo a 98 poi lo lascerò così (se non pesco un clone normale è impossibile portarlo a livello 45 e quindi a 99), hai trovato qualche clone per maxarlo oppure si è semplicemente mangiato il mondo?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sono entrambi mostri effettivamente...
Il mio vedrò di allenarlo con gli osservatori del matchday, mi mancano 2 livelli per portarlo a 98 poi lo lascerò così (se non pesco un clone normale è impossibile portarlo a livello 45 e quindi a 99), hai trovato qualche clone per maxarlo oppure si è semplicemente mangiato il mondo?
Oltre ad avergli dato in pasto tutti i DC convertiti in allenatore usati nelle partite contro COM con la squadra degli scarti per accumulare i GP avevo pescato più di un clone quando avevano messo l'Agente con le Iconic Moment della Roma, cmq si, sia questo che quello che maxato arriva a 99 concordo che sono davvero mostruosi ;):)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online