Pescate dal 23 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Purtroppo sul sito ufficiale Konami parla chiaro. 11 osservatori 5 stelle di quel campionato (ossia quello dove milita la squadra impostata)... Non resta che sperare in un errore di traduzione!
ma si è sicuro che sono quelli dei campionati...
se no tutti prenderemo quelli piu costosi come il Barcellona per prendere messi che costa non meno di 200.000 gp. oppure il psg per accaparrarsi mbappe o Neymar, cioè per me è scontato che sono dei campionati .
ma poi 11!!! ti pare che konami fa crollare il prezzo di osservatori cosi selettivi.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
che fregatura... pensavo pure io di trovare quello dei campionati e non quello dei club altrimenti avrei cambiato anch'io in quello del barca dato che mi servivano quei giocatori... e che cavolo...
 
  • Like
Reactions: Benzina e Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma sono proprio dei pagliacci incompetenti, 11 osservatori della Fiorentina mentre il loro annuncio parlava di campionato di riferimento. Io barca, Juve & c. non le imposto neanche sotto tortura. Konami è qualcosa di indicibile a livello di comunicazione e logica. Ma se ne andassero a quel posto.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma sono proprio dei pagliacci incompetenti, 11 osservatori della Fiorentina mentre il loro annuncio parlava di campionato di riferimento. Io barca, Juve & c. non le imposto neanche sotto tortura. Konami è qualcosa di indicibile a livello di comunicazione e logica. Ma se ne andassero a quel posto.

errore tuo.
mai fidarsi delle traduzioni fatte con babelfish. sempre leggere 12 volte quelle originali inglesi, perchè pure quelle sono scritte da bergonzoni.
infatti quelle inglesi lo dicevano tra le righe: quelle del club scelto.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
errore tuo.
mai fidarsi delle traduzioni fatte con babelfish. sempre leggere 12 volte quelle originali inglesi, perchè pure quelle sono scritte da bergonzoni.
infatti quelle inglesi lo dicevano tra le righe: quelle del club scelto.
Si sì, volevo giusto insultare un poco a konami. Che resti tra noi, osservatori non me ne servono, ho pacchi di doppioni e di esp conservati per le 2 e 3 stelle che sto bene fino alla fine.
Però volevo tanto messi, mi manca convertite in esp i big, è una bella sensazione.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
https://www.konami.com/wepes/2020/eu/it/ps4/topic/game-wepes2020-15298


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FINALMENTE LA CLUB SELECTION DEL BARCA!

era ora che potessimo pescare messi.
oppure messi
o magari un messi.

ma immagino che tutti ambite lenglet.
e tutti pescherete solo lui.

noooooooooooooooooooo, io l' ho appena trasformato in exp il povero lenglet, dopo che stava in tribuna tipo da un semestre.......mi faceva troppo pena

meglio non correre il rischio di pescarlo nuovamente, piuttosto anzichenò
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Che grandissima stronzata... dopo di questa e dopo che tra i fp del psg non mi sono usciti ne Neymar ne Mbappe penso che la mia stagione sul myclub termini qui... sicuro fino a quest’estate
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ignoranza mia... ma danno sicuramente un giocatore black ball o li devo combinare con altri osservatori?
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Io a caso ho messo il BARCA ieri, ho tutti i giocatori bianchi oro argento presi con gli altri agenti regalati dal matchday...in teoria pesco tutte le palle nere..no?
 
  • Like
Reactions: Benzina

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
che pu..anata ...
era CHIARISSIMO dal messaggio che avremmo ricevuto 11 osservatori 5* del CAMPIONATO della squadra selezionata.

Ora mi ritrovo con 11 osservatori del Betis perché contavo di ottenerne 11 della Liga dove avevo un pò di doppioni da prendere.

Sono insalvabili...
Fanno 3 cose da settembre ad agosto e nemmeno quelle riescono a fare con chiarezza... :mad:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ragazzi, per quanto konami faccia schifo nelle traduzioni..

Ma nel dubbio ieri che vi costava mettere la squadra della quale vi interessavano le black ball?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.