Pescate dal 23 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alesempre

Primi Calci
28 Settembre 2019
13
1
3
C'è anche l'agente Barcellona. Con la sfida COM Leggendaria ti verrà dato un agente Leggende.


Comunque non è scritto in maniera chiara. Il dubbio che rimane è se Beckenbauer e soci verranno regalati o sono nel pool
Ma dov’è la sfida COM leggendaria?
La metteranno nelle “sfide di oggi”?
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ottieni l'Agente speciale 'LEGENDS: European Clubs' per avere una chance di ingaggiare F. BECKENBAUER!
Non perdere l'Agente speciale 'LEGENDS: European Clubs' finché è disponibile: ti darà una chance di ingaggiare la leggenda tedesca F. BECKENBAUER!

Inoltre, tutti i giocatori ingaggiati tramite questo Agente speciale sono garantiti di rarità Pallone oro o superiore!
Ecco le leggende disponibili questa settimana:
・ Á. RECOBA
・ ADRIANO
・ C. ABBIATI
・ D. MARADONA
・ D. MASSARO
・ F. BECKENBAUER
・ J. ZANETTI
・ ZICO

F. BECKENBAUER arriva tra le Leggende per la prima volta in eFootball PES 2020.


A me sembra chiaro.. Agente oro e leggende dove c'è anche Beckenbauer..


Mettiti alla prova contro il COM leggendario!
Durante il periodo della campagna, potrai affrontare avversari manovrati dal COM più difficile che PES ha da offrirti: il COM leggendario.
Disponibile come premio per il primo completamento, questo Osservatore garantisce giocatori leggendari con valutazioni generali di 85 o più.
*Questo Osservatore non può ingaggiare leggende la cui prima apparizione in PES è avvenuta dopo le 01:59 del 30/12/2019 (UTC).

Questa sfida invece da un osservatore da combare per le leggende.. Tranne Beckenbauer

Questo vuol dire che ho buttato 500k di gp e 20€ per Dinho(che ancora non ho trovato tra l'altro) a vuoto..
 
  • Like
Reactions: Alexcap85 e ojay

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Quando la konami scrive "giocatori leggendari 85+" pensate siano tutte le leggende del gioco con piu' di 85 o faranno una selezione?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
di nuovo abbiati e massaro tra le leggende come in pes 19... i giap davvero non capiscono una mazza di calcio...
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi quindi ci sarà osservatore, aggiungendo combo per pescare qualunque giocatore tu voglia? pure tipo Maradona Dinho?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
combo per Maradona? la vedo molto difficile.. perché ci sono tanti tanti giocatori simili nel pool.. credo che per la combo 100% ci vorranno milioni di gp
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io da quando ho messo Vidal fp a cc non ne riesco a fare a meno sto rinunciando a modric per dar posto a Vidal è fortissimo si inserisce come quello vero ai tempi della Juve uno spettacolo ho fatto diversi gol e assist già ma poi difende e attacca e la stamina fino all'80 è ancora buona io con Santos gioco con Vidal kroos e busquets in mediana e con low metto sempre 4 cc, i tre citati più modric e mi trovo benissimo
Concordo, io sia con F. Santos con il 4-3-1-2 che Sarri con il 4-3-3, nei 3 di mezzo Vidal e Busquests da me sono praticamente titolari inamovibili e tra l'altro ho Vidal "Standard" non quello FP solo che io al posto di Kroos che ho pure, faccio giocare Kante, praticamente ho un centrocampo di mastini !!! :D :D :D ;)
 
  • Like
Reactions: Damabiah85
D

Damabiah85

Guest
Concordo, io sia con F. Santos con il 4-3-1-2 che Sarri con il 4-3-3, nei 3 di mezzo Vidal e Busquests da me sono praticamente titolari inamovibili e tra l'altro ho Vidal "Standard" non quello FP solo che io al posto di Kroos che ho pure, faccio giocare Kante, praticamente ho un centrocampo di mastini !!! :D :D :D ;)
Io kante non ce l'ho lo avrei voluto provare ma kroos è forte forte ha dei valori offensivi e di passaggio molto alti, come hai letto questo quartetto di centrocampisti sono i miei titolari fissi lì alterno con Arthur de Jong e pjanic e anche mi danno delle belle soddisfazioni il succo é che a me piace questo mix offensivo/difensivo con Santos noto che fanno un gioco elastico scendono e salgono in egual modo busquets recupera tantissimi palloni sia bassi che alti e Vidal e kroos pronti a ricevere da quando ho questo centrocampo ne vinco di più e soprattutto non mi è mai capitato di dover cambiare allenatore perché la squadra non gira
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Deletedmember46226

Guest
Si B. Chaves, il Ronaldo tarocco della Master League. Non hanno i diretti ufficiali, quindi non uscirà su Myclub. Stessa cosa per Weah, Kanu, ecc. O almeno fino a che non lo acquistano rimane solo su Fifa. Basta che vai a vedere su PES Master.
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io kante non ce l'ho lo avrei voluto provare ma kroos è forte forte ha dei valori offensivi e di passaggio molto alti, come hai letto questo quartetto di centrocampisti sono i miei titolari fissi lì alterno con Arthur de Jong e pjanic e anche mi danno delle belle soddisfazioni il succo é che a me piace questo mix offensivo/difensivo con Santos noto che fanno un gioco elastico scendono e salgono in egual modo busquets recupera tantissimi palloni sia bassi che alti e Vidal e kroos pronti a ricevere da quando ho questo centrocampo ne vinco di più e soprattutto non mi è mai capitato di dover cambiare allenatore perché la squadra non gira
Si, Toni Kroos lo sò che pure lui è davvero forte ;) diciamo che con lui ci guadagni nel passare la palla con il telecomando ai giocatori che giocano in avanti, però credimi che Kante aggredisce subito il portatore di palla avversario bloccando una potenziale azione offensiva e permettendoti, dopo aver riconquistato il pallone, di ripartire per attaccare e con i 3 che ho davanti ovvero: De Bruyne TRQ e con Messi e CR7, tutti e 3 FP là davanti c'è davvero da divertirsi ;) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze