Pescate dal 23 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mi sa che ha involontariamente aggiunto una foto personale al terzetto delle pescate...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
eh ma dato che finora in ogni pool ho beccato regolarmente sempre il portiere... comunque queste pescate dovrebbero restare fino a giovedi prox per cui, se entro mercoledi riesco a farmi un po di monete, magari una girata di prova la faccio...

come volevasi dimostrare, poi uno non deve pensare sempre male e che ci sia il "trucco" sotto pure nelle pescate:

144603



l'unico di tutto il pool che assolutamente non mi serviva, e non è certo la prima volta che mi succede, anzi...
 
  • Like
Reactions: Xain

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
faccio giro pool giusto per ...25000 gp mi esce Icardi....vabbeh alla fine una palla nera non male ...proverò e vedrò
 
D

Deletedmember46226

Guest
Cruijff, Beckham, Vieira, Mathaus, Kahn, Rummenigge e Romario. Aggiungiamoci anche Beckenbauer che uscirà.

Non sono necessariamente più forti in senso assoluto, alcuni sono molto più utili di rispetto alla posizione che giocano.

Ad esempio Kahn, fare un confronto tra un portiere e un trequartista è impossibile. Ma ad esempio Kahn rientra nella cerchia dei migliori portieri.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
ragazzi due cose, 1) qualcuno ha già provato jorge e gomez del potw,come sono!? 2) perché Neymar già portato a 97 quando riceve palla seppur la sua migliore qualità sia l’accellerazione , io schiaccio r1 per correre e lui ci mette 2 secondi abbondanti prima di scattare e prendere un po’ di velocità, l’avete notato o lo fa solo a me!? Nel frattempo i centrocampisti l’hanno già recuperato
 
D

Damabiah85

Guest
No, sono bloccati solo se li compri tramite osservatore. Nei pool puoi prendere doppioni, in quello con le monete che è infinito puoi prenderli all'infinito i giocatori.

Fregatene se scende OVR di Gullit, è il gioco che ti dice, guarda che quello non è il ruolo suo ideale. Rimane il fatto che Gullit per statistiche e fisicità rende davvero bene come CC, mezz'ala. Io l'ho sempre fatto giocare lì, e solo per spezzoni di partita come TRQ. Ora ho davvero tanti nuovi e forti centrocampisti ed è un po scivolato indietro nelle gerarchie. Ma normalmente nei 18 ci entra sempre. Da Centrocampista però
Io da quando ho messo Vidal fp a cc non ne riesco a fare a meno sto rinunciando a modric per dar posto a Vidal è fortissimo si inserisce come quello vero ai tempi della Juve uno spettacolo ho fatto diversi gol e assist già ma poi difende e attacca e la stamina fino all'80 è ancora buona io con Santos gioco con Vidal kroos e busquets in mediana e con low metto sempre 4 cc, i tre citati più modric e mi trovo benissimo
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Magari lo rimetteranno lunedì visto che c’e’ un machday italiano... anche se come un pirla sono passato da 800 mila gp a 350! Se uscirà adesso con i gp che mi ritrovo avrò la possibilità di prendere 50 su 150 giocatori prima sarebbero stati 100/150 praticamente avrei avuto la possibilità di prenderlo quasi sicuramente.. ora valli a fare 400 mila gp ci vorrà una vita
io ho buttato via 400k gp in questo pool per cercare di prendere Vieira e i giocatori più utili che mi ha dato sono stati lukaku e maguire (che ho usato con altri 2 doppioni per prendere Van Dijk)... sono rimasto con 10k gp
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Questa notte non si dorme, ed e’ stata una buona cosa riscoprire Bruno fernandes fp trq , avevo uno dei migliori trq del gioco e nemmeno lo sapevo, vaff a de bruyne, Neymar, Messi salah ziyech ecc li ho provati tutti e nessuno mi soddisfaceva in pieno... questo e’ Un toro “perfetto” non vorrei che il trq del potw brasiliano sia una fotocopia e non lo sto girando
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
io ho buttato via 400k gp in questo pool per cercare di prendere Vieira e i giocatori più utili che mi ha dato sono stati lukaku e maguire (che ho usato con altri 2 doppioni per prendere Van Dijk)... sono rimasto con 10k gp
del pool leggende sono 253/450 100 euro piu non so quanti gp tirato fuori solo 3 leggende 1 doppione e le2 palle oro leggende looooool
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,374
5,775
113
@OmarChamma che dici... Domani c'è un pool di leggende con beckenbauer? Che fanno sostituiscono questo con Ronaldinho Nedved ecc? Questo pool non doveva rimanere fino al 9?
 
D

Deletedmember46226

Guest
@OmarChamma che dici... Domani c'è un pool di leggende con beckenbauer? Che fanno sostituiscono questo con Ronaldinho Nedved ecc? Questo pool non doveva rimanere fino al 9?
Da nessuna parte sta scritto che levano questo pool. A meno che non cambiano i termini, il pool rimane fino al 9. Al massimo come successo questa settimana gliene affiancano un altro.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
del pool leggende sono 253/450 100 euro piu non so quanti gp tirato fuori solo 3 leggende 1 doppione e le2 palle oro leggende looooool
Io dovrei avere qualche miliardo sul conto corrente per spendere 100 euro in un pool...comunque la prossima volta ti conviene farti due calcoli per prenderle tutte avresti avuto bisogno di 380 euro e le leggende erano solo 5 su 450, probabilità bassissime nonostante i 100 euro e i gp.... ci hai provato ...comunque ho visto persone prendere due leggende con un giro solo assurdo, uno addirittura 3 con un giro solo ...questo si chiama cuuuuuuulllooooooo :)
 
  • Like
Reactions: Xain

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
@OmarChamma che dici... Domani c'è un pool di leggende con beckenbauer? Che fanno sostituiscono questo con Ronaldinho Nedved ecc? Questo pool non doveva rimanere fino al 9?
Da nessuna parte sta scritto che levano questo pool. A meno che non cambiano i termini, il pool rimane fino al 9. Al massimo come successo questa settimana gliene affiancano un altro.
Ragazzi quel pool e’ in regalo :) ci sono Adriano beckemabauer Adriano Zico ecc , c’e L’agebte In regalo con l’accesso
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci
D

Deletedmember46226

Guest
Io dovrei avere qualche miliardo sul conto corrente per spendere 100 euro in un pool...comunque la prossima volta ti conviene farti due calcoli per prenderle tutte avresti avuto bisogno di 380 euro e le leggende erano solo 5 su 450, probabilità bassissime nonostante i 100 euro e i gp.... ci hai provato ...comunque ho visto persone prendere due leggende con un giro solo assurdo, uno addirittura 3 con un giro solo ...questo si chiama cuuuuuuulllooooooo :)
Meno di 380 euro. 310 euro per la precisione, se uno voleva girare solo con monete.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ragazzi quel pool e’ in regalo :) ci sono Adriano beckemabauer Adriano Zico ecc , c’e L’agebte In regalo con l’accesso
Non proprio, devi vincere una sfida con la COM. In più dice che con quel agente non puoi ottenere le leggende che compariranno per la prima volta da domani. Le spiegazioni sono un pò strane da parte di Konami
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,793
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu