Pescate dal 23 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non proprio, devi vincere una sfida con la COM. In più dice che con quel agente non puoi ottenere le leggende che compariranno per la prima volta da domani. Le spiegazioni sono un pò strane da parte di Konami
Quello e’ Un altro agente ancora e poi ci saranno anche tre black ball in regalo una ogni settimana

375 per l’esattezza 450 giocatori diviso 3 uguale 150 pacchetti da 3 giocatori..,150 pacchetti per 2,50 euro uguale 375
Con 100 euro prendi 12000 monete. Con 300 ne prendi 36000. Con 300 euro peschi 432 giocatori. Te ne rimangono fuori 18. Che con altri 1500 tiri giù. Ti bastano poco più di 300 euro

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
Quello e’ Un altro agente ancora e poi ci saranno anche tre black ball in regalo una ogni settimana
Che centrano le black ball con le Leggende. Stiamo parlando del Legend Special Agent per Beckenbauer. La spiegazione da parte di Konami di come ottenerlo sono fuorvianti. Non si capisce se con quel Agente Leggenda puoi prendere Beckenbauer o solo le Leggende uscite prima di domani. E che quindi il Kaiser sarà in un pool con altre nuove Leggende (Recoba, Toldo, Adriano, ecc)

Ho come la sensazione che con lo Scapit Leggende si potranno prendere le vecchie leggende uscite nei precedenti box draw dall'inizio del gioco. Invece Beckenbauer sarà in un nuovo box draw con gli altri giocatori citati (Toldo, Recoba, Adriano, ecc). Questo da come è spiegato sul sito Konami. Rimane il fatto che le info sono scritte con i piedi.

Ultima modifica da un moderatore:
L’a
Che centrano le black ball con le Leggende. Stiamo parlando del Legend Special Agent per Beckenbauer. La spiegazione da parte di Konami di come ottenerlo sono fuorvianti. Non si capisce se con quel Agente Leggenda puoi prendere Beckenbauer o solo le Leggende uscite prima di domani. E che quindi il Kaiser sarà in un pool con altre nuove Leggende (Recoba, Toldo, Adriano, ecc)
si non e’ Molto chiaro però se ci fai caso li divide in due punti separati, stessa data ma divisi da due quadratini bianchi e le date le ripete due volte. Quando parla delle nuove leggende cita l’accesso mentre per le vecchie leggende la sfida con il com penso siano due agenti in regalo!! Lo spero :) ragazzi qualcuno ha provato Oscar fp trq?! Com’e!? E com’e Il nuovo trq brasiliano potw?!

L’a

si non e’ Molto chiaro però se ci fai caso li divide in due punti separati, stessa data ma divisi da due quadratini bianchi e le date le ripete due volte. Quando parla delle nuove leggende cita l’accesso mentre per le vecchie leggende la sfida con il com penso siano due agenti in regalo!! Lo spero :) ragazzi qualcuno ha provato Oscar fp trq?! Com’e!? E com’e Il nuovo trq brasiliano potw?!
Secondo me faranno come in questa settimana , ti danno la possibilità di prenderne una in regalo e poi te ke rimettono tutte in un nuovo poll ,esattamente com’e Capitato con Beckham ecc

L’a

No al massimo e un pool per Beckenbauer e i nuovi soci. E l'agente in regalo per le vecchie leggende.

Le spiegazioni di mamma konami sono e resteranno sempre contorte, vincendo contro com si avrà una leggenda e con l'accesso si avrà l'agente black ball, su questo non ci piove, invece le leggende di cui parlano in alto non capisco se regalino il giro con l'accesso oppure se siano in un pool, nel secondo caso qualche giro potrei tentarlo visti i giocatori interessanti presenti

Le spiegazioni di mamma konami sono e resteranno sempre contorte, vincendo contro com si avrà una leggenda e con l'accesso si avrà l'agente black ball, su questo non ci piove, invece le leggende di cui parlano in alto non capisco se regalino il giro con l'accesso oppure se siano in un pool, nel secondo caso qualche giro potrei tentarlo visti i giocatori interessanti presenti
Esatto. Solite spiegazioni contorte per far in modo che la gente si connetta con l'illusione di prendere Beckenbauer.

Quindi ho già capito che devo andare a prendere CLD 5 stelle per prendere Beckham giovane.

• Mi piace
Reazioni: Durbans
Esatto. Solite spiegazioni contorte per far in modo che la gente si connetta con l'illusione di prendere Beckenbauer.

Quindi ho già capito che devo andare a prendere CLD 5 stelle per prendere Beckham giovane.
Ah perché l’agente 5 stelle in regalo e’ l’agebte che si vincerà voi dite ?! Io ho letto che l’agebte 5 stelle sarà Barcellona

Ragazzi comunque avete capito male !!! E’ scritto molto chiaro l’agebte 5 stelle e’ del Barcellona poi ci sono le monete (1000/2000) e per quanto riguarda le leggende sarà esattamente uguale a quello che hanno fatto con Beckham!!! Ovvero un agente( solo leggende) in regalo che ti permette di prendere una delle nuove leggende , e poi le stesse verranno inserite in un nuovo pool con monete a pagamento

Io aspetterò Ronaldo il fenomeno o George whea arriveranno!!

Allegati

• 962A4FA3-E18B-4489-BB6E-A75ABEE7A8C1.png
    962A4FA3-E18B-4489-BB6E-A75ABEE7A8C1.png
    134.5 KB · Visualizzazioni: 49
Ragazzi comunque avete capito male !!! E’ scritto molto chiaro l’agebte 5 stelle e’ del Barcellona poi ci sono le monete (1000/2000) e per quanto riguarda le leggende sarà esattamente uguale a quello che hanno fatto con Beckham!!! Ovvero un agente( solo leggende) in regalo che ti permette di prendere una delle nuove leggende , e poi le stesse verranno inserite in un nuovo pool con monete a pagamento
C'è anche l'agente Barcellona. Con la sfida COM Leggendaria ti verrà dato un agente Leggende.

Comunque non è scritto in maniera chiara. Il dubbio che rimane è se Beckenbauer e soci verranno regalati o sono nel pool

C'è anche l'agente Barcellona. Con la sfida COM Leggendaria ti verrà dato un agente Leggende.

Comunque non è scritto in maniera chiara. Il dubbio che rimane è se Beckenbauer e soci verranno regalati o sono nel pool
L’agebte leggenda contro il com e’ un altro ancora che però ti permette di prenderne una delle vecchie leggende

L’agebte leggenda contro il com e’ un altro ancora che però ti permette di prenderne una delle vecchie leggende
Quindi in sostanza ho appuzzato 400 mila gp e il bello è che lo sapevo che stavo facendo una stronzata,quando Beckham già l’avevo e viera pure ma volevo Beckham con la cresta ahahaha che pollo che sono 400 mila fp buttati e ora magari lo prendo gratis

• Mi piace
Reazioni: Durbans
me lo ricordo nella scorsa edizione l'agente leggenda contro com, ho ancora gli incubi... non si riusciva a vincere praticamente mai...
Mi ricordo le mitiche scoppole che prendevo dal Liverpool e le partite leggendarie contro il Barcellona con Virgil fp a fare la punta per tutta la partita:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: esser
Comunque leggendo meglio è "Special Agent". Di conseguenza pool con coins. A rigor di logica Zanetti, Abbiati, Beckenbauer, Maradona, Zico, Adriano, Recoba e Massaro saranno dietro a un paywall.

ragazzi quindi prima settimana 1.000 monete.. seconda settimana 1020? poi agente leggende osservatore Barcellona.. va be ho capito bisognerà aspettare romani per capirci qualcosa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,333
Ultimo utente registrato
sutbonglive

Utenti online