Pescate dal 23 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque ragazzi scusate se mi permetto, ma sta potenza a kante è guendouzi dove gliela vedete, al momento una delusione nel mio centrocampo a tre ,non sono niente di speciale kante e’ appena al secondo livello ma guendouzi 30/46 due centrocampisti normalissimi anzi....
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque ragazzi scusate se mi permetto, ma sta potenza a kante è guendouzi dove gliela vedete, al momento una delusione nel mio centrocampo a tre ,non sono niente di speciale kante e’ appena al secondo livello ma guendouzi 30/46 due centrocampisti normalissimi anzi....
Ah scusate mi sono accorto che e’ Forma d guendouzi spero sia quello!!! Kante come e dove lo usate?! perché mediano proprio non gli fanno vedere palla cc a sinistra un po’ meglio...
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Comunque ragazzi scusate se mi permetto, ma sta potenza a kante è guendouzi dove gliela vedete, al momento una delusione nel mio centrocampo a tre ,non sono niente di speciale kante e’ appena al secondo livello ma guendouzi 30/46 due centrocampisti normalissimi anzi....

Leggere questi messaggi e pescare doppio Tomori, Abraham e Tierney, Leno e David Luiz. Non ho parole... va bene la casualità, ma è da settembre che prendo solo giocatori che non voglio... DOPPIO TOMORI... e leggetevi pure le mie pescate di giovedì...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Leggere questi messaggi e pescare Doppio Tomori, Abraham e Tierney, Leno e David Luiz. Non ho parole... va bene la casualità, ma è da settembre che prendo solo giocatori che non voglio...
Abraham cerca di maxarlo e poi ne riparliamo, è uno dei piu' forti di questo pes. Un amico in top 200 lo usa sempre come super sub e non sai quante partite gli ha fatto vincere. E ha comunque il ben di dio in attacco eh, ma Abraham è proprio superiore.

Anche tierney dalle stat. sembra buonissimo
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Abraham cerca di maxarlo e poi ne riparliamo, è uno dei piu' forti di questo pes. Un amico in top 200 lo usa sempre come super sub e non sai quante partite gli ha fatto vincere. E ha comunque il ben di dio in attacco eh, ma Abraham è proprio superiore.

Anche tierney dalle stat. sembra buonissimo

Ma con Kanté, Guendouzi e Auba disponibili? Dopo mesi di pescate sfigate, mesi... almeno uno poteva darmelo... Poi il tuo amico avrà Abraham potw, più forte di questo club selection. Edit: effettivamente i due Abraham sono simili, ma il succo del discorso non cambia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Xain e Benzina

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma con Kanté, Guendouzi e Auba disponibili? Dopo mesi di pescate sfigate, mesi... almeno uno poteva darmelo... Poi il tuo amico avrà Abraham potw, più forte di questo club selection.
Abraham potw sì ma che parte da 84 e arriva comunque a 94.

Per le pescate che ti devo dire, è a periodi. Io di tre che ne volevo manco me ne ha dato uno. All'amico mio in successione ha dato Beckham al terzo giro nel pool, messi nella black ball free (è tipo il 5 che gli da in un mese) e kante nel chelsea.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Raga ma avere un giocatore di forma D cosa comporta esattamente?! Qualcuno lo sa?! Influisce solo ne pass e nei tiri o proprio il giocatore corre e si muove come se avesse le zavorre ai piedi?!
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Comunque ragazzi scusate se mi permetto, ma sta potenza a kante è guendouzi dove gliela vedete, al momento una delusione nel mio centrocampo a tre ,non sono niente di speciale kante e’ appena al secondo livello ma guendouzi 30/46 due centrocampisti normalissimi anzi....
Ho preso kante e 2 guenzozi con uno ho allenato l altro gli ha dato 60 mila e ha 92 di vg e lo schierato per 3 partite con forma D ed è come l anno scorso cioè una potenza e kante a centro campo recupera 3 mila pallone e di affaccia pure in attacco
 
  • Like
Reactions: Corelento

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Ho girato il pool 20 volte ma niente mi ha dato qualche palla nera e una leggenda inutile. Poi almeno dopo aver girato chealsey mi ha dato KANTE!!! Anche se sono pieno di centrocampisti forti :vieira, gullit, busquets ft, keita ft, milinkovic ft, pogba, de jong
Alterno il 4312 si santos al 343 di sousa
Giocando con Santos quale sarebbe il centrocampo più forte da schierare secondo voi?? Vieira gullit kante?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ho fatto un po di partite con Kanté FP. Avevo la versione normale. Questa versione è un upgrade ma marginale. Se uno ha la versione base e non è riuscito a pescare la versione FP, si c'è la delusione ma non si è perso tantissimo. Rimane comunque una forza della natura come lo era la versione base eh
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ho fatto un po di partite con Kanté FP. Avevo la versione normale. Questa versione è un upgrade ma marginale. Se uno ha la versione base e non è riuscito a pescare la versione FP, si c'è la delusione ma non si è perso tantissimo. Rimane comunque una forza della natura come lo era la versione base eh
io ho la base e se la fp e gia piu di 4 punti sopra può solo migliore....kante devi conoscerlo per usarlo bene ma nel mio 4.3.3 cc a sx è titolare quasi sempre ......parlavano male anche di Pogba ma io mi ci trovo benissimo .....loro due e Pianjc fp maxxato come Med ..poi dipende dalle partite
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Dopo i 3 giri di pool di stamane col nulla, ho fatto altri 3 giri. I primi 2 nulla di nulla, all'ultimo tentativo Beckham!!
 
D

Deletedmember46226

Guest
io ho la base e se la fp e gia piu di 4 punti sopra può solo migliore....kante devi conoscerlo per usarlo bene ma nel mio 4.3.3 cc a sx è titolare quasi sempre ......parlavano male anche di Pogba ma io mi ci trovo benissimo .....loro due e Pianjc fp maxxato come Med ..poi dipende dalle partite

No aspetta. A me Kanté piace tantissimo. Ti dico che la differenza tra il base che ho utilizzato è questo FP non è da strapparsi i capelli. Quindi, capisco la delusione se uno l'ha mancato, ma non è così netta la differenza.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ho fatto un po di partite con Kanté FP. Avevo la versione normale. Questa versione è un upgrade ma marginale. Se uno ha la versione base e non è riuscito a pescare la versione FP, si c'è la delusione ma non si è perso tantissimo. Rimane comunque una forza della natura come lo era la versione base eh

Il tuo messaggio mi rincuora. Ma per noi sfigati cronici da pool è una magrissima consolazione. Sono perfezionista, dalle pescate essendo casuali non mi aspetto la perfezione. Ma quest’anno sto pescando sempre giocatori che non sono nei miei piani, ribadisco SEMPRE (vabeh tranne 3-4 rarissimi casi). E questo sommato ad altre lacune della modalità (seppur intrigante), un po’ scoraggia. Ok ci sono le dynamic difficulties, la poca scelta di modalità e competizioni, l’utenza spesso “poco brillante”. Nonostante questo vinco, a sprazzi mi diverto, e continuo a impostare la rosa con passione. Ma almeno qualche pescata che desidero la vorrei. Mi sembra di dover espiare qualche pena giocando a questo Pes. Manco le figurine dell’album riesco a trovare. Che poi avrei anche smesso di pescare, ma a inizio anno per risparmiare ho preso una psn card per coprire le pescate di un anno. E sembra che il “fato” si stia divertendo alle mie spalle.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
io ho la base e se la fp e gia piu di 4 punti sopra può solo migliore....kante devi conoscerlo per usarlo bene ma nel mio 4.3.3 cc a sx è titolare quasi sempre ......parlavano male anche di Pogba ma io mi ci trovo benissimo .....loro due e Pianjc fp maxxato come Med ..poi dipende dalle partite
Io ero uno che parlava male di pogba e l’ho maxato prima di abbandonarlo del tutto, adesso dopo un po lo riprendo lo metto dove non funzionava e funziona, chissà da cosa dipende?! Probabilmente dai compagni, non ho cambiato chissà cosa però adesso la squadra e’ più fisica e lui gira adesso, il modulo e’ sempre lo stesso boh, spero di ricrederermi anche con loro perché e’ accaduto più volte. Buttare le ultime speranze su un giocatore per poi rispolverarlo e trovarlo cambiato bah!!! Tipo arthur fp da ottobre ad adesso e’ una settimana solo che e’ Titolare, pogba,malinoskyecc!!! L’unico che da settembre e’ sempre lo stesso e’ elmas fp 97 un mostro sulla carta ma.... bohhhhhhh!!!!comunque non ho provato lukaku e kane e avevo tanta curiosità per abraham, ma vardy fp
ragazzi mi stupisce, l’attaccante più veloce del gioco, aggredisce gli spazzi e scappa via come un fulmine nemmeno mbappe e rashford....mostruoso!!
 
D

Damabiah85

Guest
Ho fatto un po di partite con Kanté FP. Avevo la versione normale. Questa versione è un upgrade ma marginale. Se uno ha la versione base e non è riuscito a pescare la versione FP, si c'è la delusione ma non si è perso tantissimo. Rimane comunque una forza della natura come lo era la versione base eh
Buono a sapersi era l'unico che speravo di beccare ma non sono stato fortunato questa volta proverò a prenderlo con le aste ho un bel gruzzoletto da parte anche se io sono stupito da Vidal ho avuto la fortuna di prenderlo nella club selection del barca, è dappertutto difende attacca si spinge in area e segna pure una piacevole scoperta sembra il miglior Vidal visto alla Juve
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ah scusate mi sono accorto che e’ Forma d guendouzi spero sia quello!!! Kante come e dove lo usate?! perché mediano proprio non gli fanno vedere palla cc a sinistra un po’ meglio...
Si Kante è meglio usarlo come CC a sinistra, come mediano non è affatto cosa perchè ha un'altezza ridotta, è alto solo 1,68 e là davanti alla difesa o in mezzo ai due cc laterali se giochi con un centrocampo a 3 ci devi mettere i bestioni di 1,90 mt cioè gente come: Rodri, Vieira, Busquets e Fabinho... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.