Pescate dal 23 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Si certo, ho scritto quel messaggio dando per scontato che avesse qualche portiere top.

Io invece mi devo ricredere su Courtois, pensavo che essendo portiere difensivo mi ci sarei trovato male, fatto sta che tra i pali è semplicemente mostruoso. Gli devo dare l'abilità traiettoria bassa così da poterlo alternare a donnarumma fp.
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Sinceramente fossi stato in te avrei scambiato leno per una black ball base che ti sarebbe potuta servire (cr7? kante?)
Mi serviva un portiere, ho da poco scaricato la lite come ogni anno e quindi devo fare una bella squadra entro l'epifania con gli eventi che metteranno. Spero nei login giornalieri con i GP per il nuovo anno
 
  • Like
Reactions: jva95
D

Deletedmember46226

Guest
Comunque non capisco perché nessuno dei database abbia ancora inserito correttamente la valutazione corretta di Guenduoizi FP maxxato.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque non capisco perché nessuno dei database abbia ancora inserito correttamente la valutazione corretta di Guenduoizi FP maxxato.
Su pesDB c'è la versione (che penso sia corretta) da 46 livelli con overall 96.

Ma invece su reddit et simili hai trovato qualche news sui toty? Pensi che il giovedì successivo a questo metterano i vari pool toty insieme?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Su pesDB c'è la versione (che penso sia corretta) da 46 livelli con overall 96.

Ma invece su reddit et simili hai trovato qualche news sui toty? Pensi che il giovedì successivo a questo metterano i vari pool toty insieme?
Io più che TOTY, penso siano gli MVP dei varii campionati. Penso che Giovedì uscirà il Brasiliano. Visto che sono già stati inseriti nel database.

Si hai ragione PesDB, che trovo inguardabile graficamente e poco intuitivo non sbaglia mai.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Si certo, ho scritto quel messaggio dando per scontato che avesse qualche portiere top.

Io invece mi devo ricredere su Courtois, pensavo che essendo portiere difensivo mi ci sarei trovato male, fatto sta che tra i pali è semplicemente mostruoso. Gli devo dare l'abilità traiettoria bassa così da poterlo alternare a donnarumma fp.

Si Cortuois è davvero forte, soprattutto l'ultimo uscito. Gli manca il rinvio teso. E soprattutto dovrebbero mettere più spesso e con più facilità di accesso i varii exp per posizione e skill. Non è possibile aspettare tot mesi per poter aver la possibilità di trovare questi particolari tipi carta.

Comunque per me al momento Alisson FP è il miglior portiere. Seguito da Ter Stegen FP a 95 e sullo stesso piano Oblak e Courtois POTW e Ederson FP.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io più che TOTY, penso siano gli MVP dei varii campionati. Penso che Giovedì uscirà il Brasiliano. Visto che sono già stati inseriti nel database.

Si hai ragione PesDB, che trovo inguardabile graficamente e poco intuitivo non sbaglia mai.
Sì giovedì anche io penso metteranno quello brasiliano visto che non metteranno potw fino a giorno 9. Mi chiedevo se giovedì 2 possano mettere tutti i pool degli MVP (ho sbagliato a chiamarli toty) o se magari li "doseranno" mettendone uno a settimana?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Sì giovedì anche io penso metteranno quello brasiliano visto che non metteranno potw fino a giorno 9. Mi chiedevo se giovedì 2 possano mettere tutti i pool degli MVP (ho sbagliato a chiamarli toty) o se magari li "doseranno" mettendone uno a settimana?
Penso li doseranno. Come stanno facendo con queste CS. Almeno massimizzano. Se li mettono tutti insieme c'è la possibilità maggiore che uno snobba una o l'altra selection, per mancanza di fondi.
 
  • Like
Reactions: jva95

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Mi sono sentito un cancro ieri. Ho giocato qualche partita con un centrocampo a 3 composto da Kanté Busquets/Guendouzi vertice basso e Vieira. Mancava magari un po di fantasia, per dirla tutta, però erano ovunque nel centrocampo.

Capitolo Vieira. È il miglior Mediano del gioco, ma non può fare il vertice basso di un centrocampo a 3. Per due motivi. Il primo perché essendo Destroyer (incontrista) ha la tendenza a spingersi avanti, e lasciare sguarnita la posizione. In un centrocampo a 3 io consiglierò sempre un Anchorman (Collante). Il secondo punto invece, se gli si vuole levare la tendenza a salire, bisogna impostare difensivo. In questo caso il giocatore starà si fermo, ma perderà un buon 50% del suo potenziale. A differenza di un Busquets o Rodri che non sono molto dinamici, ma distribuiscono molto bene il pallone, Vieira non è un fenomeno nel passaggio, ma la sua arma è la fisicità è dinamismo. Quello che deve fare è recuperare palla in ogni parte del campo e ripartire per spezzare a metà la squadra avversaria. Per poi nel caso finalizzare l'azione che inizia.

Con Vieira, anche se giocate con un centrocampo a 3, non abbiate paura ad utilizzare il doppio mediano, e metterlo come mezz'ala. Il francese si comporterà, in maniera simile a un CC box to box.
Concordo, infatti nel mio centrocampo a 3 in questo periodo sto schierando: Vidal come CC destro, Rodri o Busquets come MED e Vieira come MED sul lato sinistro del campo e in quella posizione rende davvero bene ;) :)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque per me al momento Alisson FP è il miglior portiere. Seguito da Ter Stegen FP a 95 e sullo stesso piano Oblak e Courtois POTW e Ederson FP.
Ho il primo Alisson fp(quello che arriva a 96 di elevazione) ed è sicuramente forte ma non mi sembra il miglior portiere, è in grado di grandissime parate ma combina anche spesso dei guai, vedo invece altri portieri che magari non fanno le super parate che fa lui ma che hanno un rendimento più lineare e combinano meno danni.
Detto ciò il portiere a cui vedo fare le parate più assurde è Donnarumma fp(un vero incubo quando lo incontro), comunque quando non devi segnare anche geisler e clave diventano insuperabili
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Leno FP è pessimo..è l'unico pt fp che ho pescato, ma in porta è una sciagura...
Era meglio scambiarlo con alisson o oblack etc.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ho il primo Alisson fp(quello che arriva a 96 di elevazione) ed è sicuramente forte ma non mi sembra il miglior portiere, è in grado di grandissime parate ma combina anche spesso dei guai, vedo invece altri portieri che magari non fanno le super parate che fa lui ma che hanno un rendimento più lineare e combinano meno danni.
Detto ciò il portiere a cui vedo fare le parate più assurde è Donnarumma fp(un vero incubo quando lo incontro), comunque quando non devi segnare anche geisler e clave diventano insuperabili
Si beh, se c'è la partita assurda o il portiere diventa fenomeno o prende qualunque gol assurdo. Sia a favore che contro.

Per me Alisson rimane quello che riesce a parare più di tutti qualunque tiro. Ter Stegen il più solido. Non arriva a fare quel 5/10% di parate che riesce ad Alisson ma raramente fa cappelle. Avendo anche ottime statistiche con i piedi, per il mio modo di giocare è quello che preferisco.

Donnarumma FP, che ho, alterna parate impossibili a mezze cappelle o cappelloni. Troppo inconsistente per me. Non riesco a farmelo piacere.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Leno FP è pessimo..è l'unico pt fp che ho pescato, ma in porta è una sciagura...
Era meglio scambiarlo con alisson o oblack etc.
L'ho pescato con il primo club selection, nonostante le cattive recensioni ho provato a dargli una chance quando era forma B(con freccia azzurra) e Alisson aveva freccia arancio, al 65esimo l'ho cambiato con Alisson perché aveva preso due gol da De Bruyne da oltre 30 metri senza fare una piega, nel post partita è stato silurato e in quel momento ha fatto l'unica cosa buona, dare 10k di exp ad Alisson, stessa cosa con la sua versione normale con De Gea
 
  • Like
Reactions: Xain

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Leno FP è pessimo..è l'unico pt fp che ho pescato, ma in porta è una sciagura...
Era meglio scambiarlo con alisson o oblack etc.
Quante partite lo hai provato per dire così? Non sono polemico.. È che l'ho pescato e vorrei capire se darlo in pasto a qualcuno
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Quante partite lo hai provato per dire così? Non sono polemico.. È che l'ho pescato e vorrei capire se darlo in pasto a qualcuno
Dall'inizio con l'arsenal selection... Una cosa oscena. Poi con i gp ho preso oblack e di miracoli ne fa tanti. Poi ho comprato pure alisson e si alternano. Leno l'ho riprovato in forma A e non ha mai finito la partita...semplici palle oro come aerola o meret gli sono nettamente superiori.. Appena pesco un portiere fp Leno lo mando al macero...
 
  • Like
Reactions: Zio10

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Si beh, se c'è la partita assurda o il portiere diventa fenomeno o prende qualunque gol assurdo. Sia a favore che contro.

Per me Alisson rimane quello che riesce a parare più di tutti qualunque tiro. Ter Stegen il più solido. Non arriva a fare quel 5/10% di parate che riesce ad Alisson ma raramente fa cappelle. Avendo anche ottime statistiche con i piedi, per il mio modo di giocare è quello che preferisco.

Donnarumma FP, che ho, alterna parate impossibili a mezze cappelle o cappelloni. Troppo inconsistente per me. Non riesco a farmelo piacere.
Donnarumma a che liv lo hai? io l'ho a 37/46 e le cappellate sono una rarità
 
D

Damabiah85

Guest
Ho il primo Alisson fp(quello che arriva a 96 di elevazione) ed è sicuramente forte ma non mi sembra il miglior portiere, è in grado di grandissime parate ma combina anche spesso dei guai, vedo invece altri portieri che magari non fanno le super parate che fa lui ma che hanno un rendimento più lineare e combinano meno danni.
Detto ciò il portiere a cui vedo fare le parate più assurde è Donnarumma fp(un vero incubo quando lo incontro), comunque quando non devi segnare anche geisler e clave diventano insuperabili
L'ultima frase che hai detto è il riassunto della discussione sui portieri, se non devi segnare tutti sono fortissimi contro anche uno palla bianca purtroppo è così tranne alisson e neuer ho tutti i portieri top compreso Khan e tutti passano da essere muraglia cinese a il primo capitato per strada e messo in porta per la prima volta nella vita quindi chi è il più in assoluto lascia il tempo che trova
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,540
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo