Pescate dal 23 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Avendo già vieira e beckam mi interessano Ronaldinho e nedved su tutti che dite li butto 300 k su questo pool???
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Da inizio Pes 2020 che mi ero detto che assolutamente volevo Cruijff, Vieira e Ronaldinho nella mi squadra. Questa era una situazione ghiotta. In più Nedved e Kahn erano giocatori interessanti. Quindi il pool era appetibile da buttarci tutti i GP o quasi
Io ho solo 350.000. Girerò una decina di volte subito...e poi man mano. Almeno fino a trovare dinho visto che sono carente nel trq e penso che lui sia per meno dopo cruiff
 
  • Like
Reactions: Alexcap85
D

Deletedmember46226

Guest
Kahn l'ho preso anch'io settimana scorsa con l'agente black gratis....e devo dire che non è male come portiere ...me lo tengo stretto e poi è l'unica leggenda che ho :)
Si, sento tutti dire che è ottimo. Mi frena un po' che non ha il rilancio teso ed è portiere difensivo. Io mi trovo bene con Ter Stegen FP, che al momento è forma D.

A proposito di forma, fino al 9 Gennaio non ci saranno Live Update, quindi tutti con forma C, di conseguenza immagino che non ci saranno i POTW, probabilmente Giovedì avremmo gli Mvp del campionato Brasiliano andando a logica.
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Si, sento tutti dire che è ottimo. Mi frena un po' che non ha il rilancio teso ed è portiere difensivo. Io mi trovo bene con Ter Stegen FP, che al momento è forma D.

A proposito di forma, fino al 9 Gennaio non ci saranno Live Update, quindi tutti con forma C, di conseguenza immagino che non ci saranno i POTW, probabilmente Giovedì avremmo gli Mvp del campionato Brasiliano andando a logica.
Il rilancio teso glielo puoi mettere con i preparatori di abilità io L ho fatto con handanovic!!!
 
  • Like
Reactions: Durbans

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Si, sento tutti dire che è ottimo. Mi frena un po' che non ha il rilancio teso ed è portiere difensivo. Io mi trovo bene con Ter Stegen FP, che al momento è forma D.

A proposito di forma, fino al 9 Gennaio non ci saranno Live Update, quindi tutti con forma C, di conseguenza immagino che non ci saranno i POTW, probabilmente Giovedì avremmo gli Mvp del campionato Brasiliano andando a logica.

Niente logica c'è scritto che ci sono gli mvp del brasilerao
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Chealse: kante,william,dc82 —arsenal: guanbounzi,td 86, aubameyang pool: 10 giri; icardi,kimmich,thiago,martial, leno e mi scordo qualcuno forse...comunque sono molto fiero di aver beccato vardy fp (mostruoso) e gli attaccanti più forti li ho tutti fp ma lui e’ Devastante :)
 
  • Like
Reactions: Xain

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Niente ho girato tutti i miei gp mi sono usciti yorke... Dybala Leno kimmich sczezney
E i vari ori e argenti vabe li userò per livellare i titolari
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
sancho dc82 del Real Madrid difende da dio ragazzi assurdo, gli ha tolto il posto ad otamendi fp maxato!! Comunque io per completare la squadra ho bisogno di 2/3 centrali degni e potrei anche aver finito!! Chiellini resterebbe l’unico delle due coppie di centrali attuali, ho messo gli occhi manolas, varane, e koulibaly ho già deciso che lo prendo!! Van Dijk e ramos non mi convincono troppe volte gli tolto il pallone con l’attacc E sono andato a segnare...voi chi mi suggerite!? Magari facendo anche una piccola analisi :) grazie
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
sancho dc82 del Real Madrid difende da dio ragazzi assurdo, gli ha tolto il posto ad otamendi fp maxato!! Comunque io per completare la squadra ho bisogno di 2/3 centrali degni e potrei anche aver finito!! Chiellini resterebbe l’unico delle due coppie di centrali attuali, ho messo gli occhi manolas, varane, e koulibaly ho già deciso che lo prendo!! Van Dijk e ramos non mi convincono troppe volte gli tolto il pallone con l’attacc E sono andato a segnare...voi chi mi suggerite!? Magari facendo anche una piccola analisi :) grazie
varane, e koulibaly
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Chelsea: Kante, Mount e Willian
Arsenal: Guendouzi, Ceballos e Leno

Che dire, Kante sembra quel mostro che tutti dicono. Guendouzi l'ho portato a 93 grazie a quello che avevo già Argento e portato a 93. Non vedo l'ora di provarlo, purtroppo ora è forma D.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Chelsea: Kante, Mount e Willian
Arsenal: Guendouzi, Ceballos e Leno

Che dire, Kante sembra quel mostro che tutti dicono. Guendouzi l'ho portato a 93 grazie a quello che avevo già Argento e portato a 93. Non vedo l'ora di provarlo, purtroppo ora è forma D.
Che culo, io gli ho buttato o 3 o 4 giocatori ed e’ ancora a 92
 
  • Like
Reactions: Xain

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Mi servirebbe anche il terzo possibilmente veloce perché gioco aggressivo e ogni tanto subisco qualche ripartenza pericolosa ...manolas?!
manolas è buono

io gioco con varane . koulibaly ramos vandijk pique e bonucci tutti fp

nessuno riesce a mettere le foto dei giocatori ?
kante quant'è di overall ?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Solo a me succede che nei pack debba darmi un doppione garantito e un portiere garantito? Ormai giro giusto per

Volevo kante tierney (sono da 4 mesi senza terzino) abraham (tra i 5 attaccanti più forti del gioco)

Arsenal: ceballos di cui non penso di farci molto, guendouzi ottimo se livellato dovrebbe essere uno dei top e Leno subito convertito in allenamento visto che trovare almeno un portiere a settimana mi sta facendo venire l'orticaria

Chelsea: jorginho di cui non avevo bisogno e sembra un giocatore nella media, 2 azipilicueta. Potrei metterlo a sinistra e sfruttare il suo essere terzino difensivo, chissà, anche se per essere competitivi temo ci voglia altro.

Tre giri nel pool ed è uscito lo schifo, spero di beccare Vieira e qualche doppione da livellare.

Black ball, il portiere dell'everton.. Pure lui convertito. Basta con sti razzo di portieri.

Ormai sto "schema" doppione+portiere nei pack sta diventando frustrante
 
  • Like
Reactions: lucamoc e Xain
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,070
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep