Pescate dal 22 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Comunque io spero che con il nuovo pes se ci sarà , non azzerino le rose perché non so se ne valga la pena ricominciare da zero, alla fine gioco e’ bello , mi diverte ancora, e ho una rosa mostruosa con tantissime cose da fare ancora..cioè tanti sforzi per comprare la Ferrari per poco dopo rivenderla come usato no!!! Spero che cambi la filosofia...che ci facciano pagare il dlc 2021 ma spero che la filosofia del gioco cambi, visto che c’e Anche gente che spende centinaia di euro per avere una rosa ...
io preferirei ripartire da 0 piu che avere a dicembre degli mbappe 107, messi 110, ronaldo 115 e via dicendo... già quelli di adesso sono surreali (nella realtà, ronaldo potrebbe avere valutazione 90 che sarebbe già adatto)...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Comunque io spero che con il nuovo pes se ci sarà , non azzerino le rose perché non so se ne valga la pena ricominciare da zero, alla fine gioco e’ bello , mi diverte ancora, e ho una rosa mostruosa con tantissime cose da fare ancora..cioè tanti sforzi per comprare la Ferrari per poco dopo rivenderla come usato no!!! Spero che cambi la filosofia...che ci facciano pagare il dlc 2021 ma spero che la filosofia del gioco cambi, visto che c’e Anche gente che spende centinaia di euro per avere una rosa ...
Non credo che se ci sarà un dlc ci lasceranno le rose così come sono, altrimenti nessuno spenderebbe soldi per comprare altri giocatori, io che ho cominciato a marzo ho una rosa con 4500 forza squadra, figuriamoci chi ha cominciato a settembre xd
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non credo che se ci sarà un dlc ci lasceranno le rose così come sono, altrimenti nessuno spenderebbe soldi per comprare altri giocatori, io che ho cominciato a marzo ho una rosa con 4500 forza squadra, figuriamoci chi ha cominciato a settembre xd
La forza squadra è più bassa credimi:zzz:
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
cmq ho diversi amici sul psn con cui faccio amichevoli che hanno cominciato in quel periodo, hanno la stessa forza squadra più o meno della mia
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Comunque io spero che con il nuovo pes se ci sarà , non azzerino le rose perché non so se ne valga la pena ricominciare da zero, alla fine gioco e’ bello , mi diverte ancora, e ho una rosa mostruosa con tantissime cose da fare ancora..cioè tanti sforzi per comprare la Ferrari per poco dopo rivenderla come usato no!!! Spero che cambi la filosofia...che ci facciano pagare il dlc 2021 ma spero che la filosofia del gioco cambi, visto che c’e Anche gente che spende centinaia di euro per avere una rosa ...
magari questo visto COVID succederà che ci sarà un DLC 2021... se hanno fermato tutto tra POTW e altro durante il COVID non credo che abbiano portato avanti PES 2021....
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Comunque a me il mio rashford palla oro mi sembra migliore, ma i miglioramenti su un giocatore dipendono dallafreccia e non fallo stato di forma, ovvero se un giocatore e’ forma A ha più probabilità di essere su e quindi.... ma tra un rashford freccia orizzontale forma A e un rashford freccia orizzontale forma D non c’e Nessuna differenza, giusto!?
No, dai...questo Rashford fa paura
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
io ho quasi tutte le icon e speso 580 totali. Rocca perdonami, ma 150 non ti posso mai credere...
non è nel mio stile mettere in discussione quanto detto da un utente ma vedo dalla tua squadra...
pescate in Iconic Beyern 2... se non ricordo male hai preso Beckenbauer nel primo pool e non insieme a Rummenigge, correggimi se sbaglio
1 pool juve con 2 icon
1 pool milan 2 icon
1 man united 1 icon
1 inter 1 icon
1 roma 1 icon
1 Real madrid 1 icon
1 atl madrid 1 icon
1 arsenal 1 icon
(guardando anche la tribuna)
più Cruijff
più i vari FP che immagino tu non abbia contato nel tuo tot €...
150 €? a dir poco fortunato.... poco più di 10€ ad icon
e poi leggo su FB o altrove di 140 € per cercare Rummenigge e 0 icon...
mi interrogo
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Comunque io spero che con il nuovo pes se ci sarà , non azzerino le rose perché non so se ne valga la pena ricominciare da zero, alla fine gioco e’ bello , mi diverte ancora, e ho una rosa mostruosa con tantissime cose da fare ancora..cioè tanti sforzi per comprare la Ferrari per poco dopo rivenderla come usato no!!! Spero che cambi la filosofia...che ci facciano pagare il dlc 2021 ma spero che la filosofia del gioco cambi, visto che c’e Anche gente che spende centinaia di euro per avere una rosa ...

Stando agli ultimi Rumors PES 2021 dovrebbe uscire come aggiornamento e non come gioco completamente nuovo dato anche che a dicembre troveremo negli scaffali dei negozi la Playstation 5...

 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Se rilasciano DLC secondo me le rose non possono resettarle perché è lo stesso gioco stessi server .
Provate a giocare a pes 2019 o pes 2018 le rose non sono azzerate e potete usare ancora i campioni. Che avete.
Fosse uscito pes 2021 su nuovi server avrebbero chiuso i 2018 o 2017 e la rosa del 2021 partirebbe da 0 ma in questa situazione se esce DLC non azzerano rose .....è un aggiornamento off line del mercato e qualche stadio niente di più...
 
  • Like
Reactions: Mbunzi

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io vidi un video tempo fa e vista la situazione penso sia abbastanza verosimile.

Hai un fp? Con pes 2021 te lo ritrovi versione base
Hai una icon? Te la ritrovi versione leggenda base
Se hai giocatori base o leggende normali, le perdi
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Se rilasciano DLC secondo me le rose non possono resettarle perché è lo stesso gioco stessi server .
Provate a giocare a pes 2019 o pes 2018 le rose non sono azzerate e potete usare ancora i campioni. Che avete.
Fosse uscito pes 2021 su nuovi server avrebbero chiuso i 2018 o 2017 e la rosa del 2021 partirebbe da 0 ma in questa situazione se esce DLC non azzerano rose .....è un aggiornamento off line del mercato e qualche stadio niente di più...
Si, dato che probabilmente per PES 2021 ci dovrebbe essere un aggiornamento alla fine ci sarà l'aggiunta di qualche nuovo stadio e qualche altra modifica, magari al gameplay :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Io vidi un video tempo fa e vista la situazione penso sia abbastanza verosimile.

Hai un fp? Con pes 2021 te lo ritrovi versione base
Hai una icon? Te la ritrovi versione leggenda base
Se hai giocatori base o leggende normali, le perdi
Si lo vidi pure io ma konami non credo vada account per account a modificare i giocatori
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Dici che ci sia bisogno di farlo ad hoc per ogni account? Secondo me potrebbero farlo tranquillamente con un unico aggiornamento
Si infatti e portano pure tutte le valutazioni base non ricordo 400/500, secondo me se mettono solo poche cose e lasciano tutto com'è nessuno o almeno poca utenza giocherebbe
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io dico che sono tutti rumors... pes2021 uscirà stand-alone, o per chi ha già pes2020, come aggiornamento per la metà dei soldi, ma comunque sarà un titolo nuovo, quindi penso alla fine che le rose saranno come al solito resettate
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
io dico che sono tutti rumors... pes2021 uscirà stand-alone, o per chi ha già pes2020, come aggiornamento per la metà dei soldi, ma comunque sarà un titolo nuovo, quindi penso alla fine che le rose saranno come al solito resettate
Io mi resto con il 2020 al 90 % , se non cambiano filosofia dopo tutto il sudore che gli ho buttato spero che pes 2021 sia un gioco di merda!!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Dici che ci sia bisogno di farlo ad hoc per ogni account? Secondo me potrebbero farlo tranquillamente con un unico aggiornamento
E non so con tutti gli fp che ci sono in giro trasformarli in black normale la vedo grigia e poi chi non scarica il DLC si troverebbe la squadra mutilata per quale ragione?la vedo molto infattibile
 
  • Like
Reactions: jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre