Pescate dal 22 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Basta OT.

Se continuate, vuol dire che non ci sono argomenti inerenti le pescate e allora sarò costretto a chiudere il topic.
 
  • Like
Reactions: Ortex

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Mi pare di capire che dai players of the week non abbia pescato nessuno. Ma proprio zero di zero.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi pare di capire che dai players of the week non abbia pescato nessuno. Ma proprio zero di zero.
Servirebbe capire chi c'è di buono, lo Zapatone sicuramente, il resto sono inferiori a quelli usciti in precedenza.
La cosa può avere senso perché al giovedì la gente deve concentrarsi sugli iconic, gli fp buoni li mettono al lunedì adesso
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mi pare di capire che dai players of the week non abbia pescato nessuno. Ma proprio zero di zero.

è l'unico pool dove ho pescato ed ho preso ramos, zapata e yilmaz (che poi ho subito convertito in allenatore) ma mi servivano lewa e eriksen...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mi pare di capire che dai players of the week non abbia pescato nessuno. Ma proprio zero di zero.
Io vorrei aprire per Zapata, ma avere una possibilità su undici mi fa desistere parecchio. Considerato pure che i piu' forti di questo pool li ho tutti.
Magari giovedì prossimo metteranno qualcosa di piu' appetibile in base ai risultati del Week end
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io vorrei aprire per Zapata, ma avere una possibilità su undici mi fa desistere parecchio. Considerato pure che i piu' forti di questo pool li ho tutti.
Magari giovedì prossimo metteranno qualcosa di piu' appetibile in base ai risultati del Week end

io ce l'ho ma sto aspettando prima di inziare a maxarlo perche ho visto su pesdb che anche livellato non è che abbia peculiarità particolari... ci sono P in circolazione molto migliori di lui (il primo che mi viene in mente ad esempio è abraham fp)
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
io ce l'ho ma sto aspettando prima di inziare a maxarlo perche ho visto su pesdb che anche livellato non è che abbia peculiarità particolari... ci sono P in circolazione molto migliori di lui (il primo che mi viene in mente ad esempio è abraham fp)
Sisi ovvio che non sia un top, ma a questo punto della stagione cerco giocatori diversi da provare soprattutto in coop.

Abraham poi è uno dei super sub piu' forti di questo gioco... chissà cosa sarà in game quello che uscirà giovedì che arriva a 97.
 
  • Like
Reactions: Benzina e esser

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Anche Pirlo è fra questi in fase di costruzione a centrocampo detta i tempi e rende la manovra più avvolgente poi ha un destro che non ho trovato in nessun centrocampista prima la porta la prende sempre......
Anche Pirlo è fra questi in fase di costruzione a centrocampo detta i tempi e rende la manovra più avvolgente poi ha un destro che non ho trovato in nessun centrocampista prima la porta la prende sempre......
Vero, l’jo Trovato nel secondo account, tu immagina che petit e’ uguale e con la differenza che difende meglio e ha il fisico, ma sopratutto ti dura anche oltre il novantesimo
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Sisi ovvio che non sia un top, ma a questo punto della stagione cerco giocatori diversi da provare soprattutto in coop.

Abraham poi è uno dei super sub piu' forti di questo gioco... chissà cosa sarà in game quello che uscirà giovedì che arriva a 97.
Uguale, avrà 4 punti in più in finalizzazione 91 il mio 95 quest’ulTimo e in resistenza e ben 6 punti in meno in accelerazione rispetto al mio queste sono le differenze sostanziali
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Uguale, avrà 4 punti in più in finalizzazione 91 il mio 95 quest’ulTimo e in resistenza e ben 6 punti in meno in accelerazione rispetto al mio queste sono le differenze sostanziali
Si +4 di comportamento offensivo +2di possesso stretto +7 di controllo del corpo +4 di contatto fisico +7 di elevazione invece non contano?

Se non ricordo male abbiamo lo stesso abraham
 
  • Like
Reactions: Bax78 e Benzina

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Devo maxare rashford oltre dargli in pasto lo stesso che purtroppo non ho, quale palla nera mi consigliate di dargli? Ho tre sokratis e posso cambiarlo con un palla nera. Su quale caratteristica devo focalizzarmi per prendere un giocatore simile a lui con probabilità più alte di fare bingo?
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Devo maxare rashford oltre dargli in pasto lo stesso che purtroppo non ho, quale palla nera mi consigliate di dargli? Ho tre sokratis e posso cambiarlo con un palla nera. Su quale caratteristica devo focalizzarmi per prendere un giocatore simile a lui con probabilità più alte di fare jackpoint?
piu hanno caratteristiche comuni, piu hai alta probabilità... a partire dal tratto (opportunista) fino ad arrivare a ruolo, nazionalità, club, campionato, abilità ;)
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Si +4 di comportamento offensivo +2di possesso stretto +7 di controllo del corpo +4 di contatto fisico +7 di elevazione invece non contano?

Se non ricordo male abbiamo lo stesso abraham
Si abbiamo lo stesso, vabbè più 4 di comportamento offensivo non li conto e nemmeno i più due di controllo palla, più 7 di controllo del corpo non mi spuntavano, certo essendo che per come gioco io mi piace molto cercherò di prenderlo ma non trasformerò il mio in esp per darlo a questo, il che rende la cosa durà visto che ha 38 livelli, però parte già da 90 almeno quello!! Non so se sarà migliore perché la particolarità del nostro abraham e’ L’esplosivita q e quei 6 punti in meno in accelerazione secondo me lo trasformano in un altro giocatore, leggermente più statico e facile da marcare nonostante i 4 punti in più di contatto fisico e controllo del corpo, un simil lewandosky . Cioè perde in esplosività per guadagnare in precisione e forza!! Potrebbe essere così o potrebbe essere ancora più devastante, vedremo!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque io spero che con il nuovo pes se ci sarà , non azzerino le rose perché non so se ne valga la pena ricominciare da zero, alla fine gioco e’ bello , mi diverte ancora, e ho una rosa mostruosa con tantissime cose da fare ancora..cioè tanti sforzi per comprare la Ferrari per poco dopo rivenderla come usato no!!! Spero che cambi la filosofia...che ci facciano pagare il dlc 2021 ma spero che la filosofia del gioco cambi, visto che c’e Anche gente che spende centinaia di euro per avere una rosa ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online