Pescate dal 22 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Erano 380k a inizio allenamento(1 Rashford FP 95 + Greenwood bronzo 76)
Visualizza allegato 180717
Visualizza allegato 180718
Quando un giocatore non ti interessa finisce sempre così...
Nel caso possa interessare a qualcuno per maxarlo ci vuole poco più di 200k di esperienza
Dai, è chiaro che per regalarci un fenomeno del genere konami si sia mossa a pietà di noi poveri giocatori senza icon.

Ora però dovrebbero regalarci anche un MED o un CC fenomeno per far tornare le cose sulla retta via.

Cmq credo che ci vogliano più di 300.000 exp per maxarlo e non 200.000....dall'immagine sopra si vede che con 274.000 arriva a livello 26.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dai, è chiaro che per regalarci un fenomeno del genere konami si sia mossa a pietà di noi poveri giocatori senza icon.

Ora però dovrebbero regalarci anche un MED o un CC fenomeno per far tornare le cose sulla retta via.

Cmq credo che ci vogliano più di 300.000 exp per maxarlo e non 200.000....dall'immagine sopra si vede che con 274.000 arriva a livello 26.
Mi è sembrato ne rimanessero abbondantemente più di 100k prima sparire quando si è maxato(però è stata una frazione di secondo quindi posso sbagliarmi).
Il mediano fenomeno non mi serve, mi basta Barrios palla oro(se mi regalassero la versione pompata ne sarei molto felice) che è pure forma A questa settimana(se contano le partite che si sono disputate in questi giorni a Skriniar non gli leva nessuno una bella forma D/E giovedì prossimo...)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
ufficiale ho Viera....maxato gia a 96....finalmenteeeeeeeeeeeeee
e con Rashford a 98 e messi 99 prevedo belle partite.

Rosicky mi sa che è forte pure....bel controllo di palla.

Ora devo lavorare cavolo
Bravo guadagna tanto che poi li butto tutti qua
Scherzo anche se ci pensiè la verità
Anche io ero tentato da metterci 20 euro per viera ma poi penso a settembre massimo ottobre esce il nuovo vale la pena? Fosse stato che il gioco era appena uscito li avrei messi ma a queste condizioni no poi konami ancora non fa sapere niente su pes 21 se resettano squadre o meno....
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
io fatto una ventina di spacchettamenti tra manchester e arsenal...0 icone.....qualche NERO...ORO e una marea di argenti. P.s. ODIO PRODONDAMENTE PER CAMPIONATO TURCO E COLOCOLO...li becco sempre
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Bravo guadagna tanto che poi li butto tutti qua
Scherzo anche se ci pensiè la verità
Anche io ero tentato da metterci 20 euro per viera ma poi penso a settembre massimo ottobre esce il nuovo vale la pena? Fosse stato che il gioco era appena uscito li avrei messi ma a queste condizioni no poi konami ancora non fa sapere niente su pes 21 se resettano squadre o meno....


Volevo Viera a tutti i costi......io spero nel dlc di aggiornamento cosi da poter giocare ancora con questi mostri.
Di shoppare poco mi importa. Ad esempio gli altri 2 pool li ho lasciati stare perchè volevo solo lui
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque a me il mio rashford palla oro mi sembra migliore, ma i miglioramenti su un giocatore dipendono dallafreccia e non fallo stato di forma, ovvero se un giocatore e’ forma A ha più probabilità di essere su e quindi.... ma tra un rashford freccia orizzontale forma A e un rashford freccia orizzontale forma D non c’e Nessuna differenza, giusto!?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Comunque a me il mio rashford palla oro mi sembra migliore, ma i miglioramenti su un giocatore dipendono dallafreccia e non fallo stato di forma, ovvero se un giocatore e’ forma A ha più probabilità di essere su e quindi.... ma tra un rashford freccia orizzontale forma A e un rashford freccia orizzontale forma D non c’e Nessuna differenza, giusto!?
Se è d l oro è d anche fp
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque a me il mio rashford palla oro mi sembra migliore, ma i miglioramenti su un giocatore dipendono dalla freccia e non fallo stato di forma, ovvero se un giocatore e’ forma A ha più probabilità di essere su e quindi.... ma tra un rashford freccia orizzontale forma A e un rashford freccia orizzontale forma D non c’e Nessuna differenza, giusto!?
La lettera della forma influenza solo la possibilità di avere una freccia o l'altra, a parità di freccia il rendimento è lo stesso
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Per Rocca e Pinko.....com'è andata con le pescate?

Ne avete fatte molte per beccare mostro Vierà?

Vi sembra meno difficile che con le icon juve e bayern dello scorso govedi?
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Per Rocca e Pinko.....com'è andata con le pescate?

Ne avete fatte molte per beccare mostro Vierà?

Vi sembra meno difficile che con le icon juve e bayern dello scorso govedi?


23 pescate per Viera
8 Rosicky..........non lo volevo
8 Ljunberg .......non lo volevo piu'
1 Deco.......il primo giro nel pool barca
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
i piu' difficili sono stati

Beckham ...se non erro oltre 30 euro c ho speso...forse 45. Non ricordo bene
Totti........25-35 euro.

Ora non ricordo piu'. Pero' non uscivano mai e mi ero intestardito. Che siano maledetti
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
23 pescate per Viera
8 Rosicky..........non lo volevo
8 Ljunberg .......non lo volevo piu'
1 Deco.......il primo giro nel pool barca
Si primo vieira con lo stesso numero di pescate e nelle 10 successive due cole e un rosicky che manco volevo perché ho sbagliato a scegliere le iconic dell arsenal anziché quelle del mun utd

Sto aspettando il biondino dei beckstreet boys
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Si primo vieira con lo stesso numero di pescate e nelle 10 successive due cole e un rosicky che manco volevo perché ho sbagliato a scegliere le iconic dell arsenal anziché quelle del mun utd

Sto aspettando il biondino dei beckstreet boys
Rocca mi togli una curiosità!? Quanti anni hai!? Perché mi fai sballare
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io essendo che avevo buttato nel cesso 3400 monete accumulate per nedved, oggi ho preso le prime 100 monete machday e ho fatto un giro alla ricerca di eriksen l’unico che mi interessava e mi e’ uscito ramos che non avevo, secondo me non mi piacerà però come prima pescata va bene visto che di frontali ne ho pochi e quasi tutti sviluppo... vedremo!!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
23 pescate per Viera
8 Rosicky..........non lo volevo
8 Ljunberg .......non lo volevo piu'
1 Deco.......il primo giro nel pool barca
Si primo vieira con lo stesso numero di pescate e nelle 10 successive due cole e un rosicky che manco volevo perché ho sbagliato a scegliere le iconic dell arsenal anziché quelle del mun utd

Sto aspettando il biondino dei beckstreet boys
Quindi Vierà lo avete beccato entrambi più o meno dopo 25 pescate....io ho giuste giuste 2500 monete, non sò se investire tutto qui alla ricerca di Vierà o aspettare il pool liverpool per Gerrard ed Owen.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,069
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_