Volentierilo tengo pure aubama 94 maxato è la versione normale, vorrei fare qualche amichevole con te, se nn ricordo male dovremmo essere amici già sul pan, cmq il mio nik Filippo777
Io sono
IronSNOOPY
A presto
Volentierilo tengo pure aubama 94 maxato è la versione normale, vorrei fare qualche amichevole con te, se nn ricordo male dovremmo essere amici già sul pan, cmq il mio nik Filippo777
Fra poco ti aggiungoVolentieri
Io sono
IronSNOOPY
A presto
siamo già amici mo ti invitoVolentieri
Io sono
IronSNOOPY
A presto
Ci vorrebbero le foto per votare @Ankle_SpawnA tal proposito.
È giunto il momento di organizzare il contest per l'utente più gnocca del forum.
@Doc Holliday tu che hai tanto da dare e dire, vai e provvedi.
se può esserti d'aiuto ho fatto 21 giri juve in tutto 0 icon e non di fila tipo in diversi giorni, 4 giri dall'altra parte rummenigeHo 300 monete dopo lo 3000 buttate...considerato che non mi serve nessuno nel potw di giovedì ne vale la pena tentare di trovare nedved!? Mi rivolgo a chi lo ha trovato!! Lo userei esclusivamente da trq
Io 30 giri e niente magari con ste 300 succede il miracolose può esserti d'aiuto ho fatto 21 giri juve in tutto 0 icon e non di fila tipo in diversi giorni, 4 giri dall'altra parte rummenige
Io ce l'ho, perché?Ragazzi qualcuno di voi ha un allenatore che si chiama joufoko o qualcosa del genere per caso!?
è maxato il mio Vieira ma dell'abilità PASSAGGIO DI PRIMA manco l'ombraViera lo devi almeno livellare a metà perché possa entrare l'abilità passaggio di prima, altrimenti non te lo da mai. In sostanza devono salire i valori passaggio alto e passaggio rasoterra devono essere almeno 80
io... gioca col 3-4-3 con 2 SP...ma le ho tramutate in P effettive... per il gioco che faccio è stupendo... cross a raffica e colpi di testa... ho Lukaku Morata e Adriano come P... Lewa e Ronaldo come riserve... mi diverto... faccio fatica a creare gioco centralmente quando mi bloccano le fasce... ma se parte un cross.........Ragazzi qualcuno di voi ha un allenatore che si chiama joufoko o qualcosa del genere per caso!?
è maxato il mio Vieira ma dell'abilità PASSAGGIO DI PRIMA manco l'ombra
io sono da myclub da metà aprile,credo di sí...sarà come i club selection del lunedí..potw ne puoi pescare 3 max?
potw ne puoi pescare 3 max?
io sono da myclub da metà aprile,credo di sí...sarà come i club selection del lunedí..