Pescate dal 21 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Infatti ho detto se non vi interessa nessuno in particolare :D
Barrios, stat alla mano, potrebbe essere il mediano piu' forte del gioco insieme a Vieira. Anche Malcom sembra interessante.

Koulibaly è forte, però spendere monete solo per lui quando ho già deligt e vandijk fp entrambi maxati a 97 non è che mi vada molto, ci penserò su
 
D

Deletedmember46226

Guest
No beh anche io sto messo bene in difesa. Però beh Koulibaly sembrerebbe mostruoso. Alto, fisico e veloce.

Barrios non mi uscirà mai, già lo so. Il resto dello Zenit mi piace poco, ma un tentativo devo farlo per forza.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Comunque, lunedì se non vi interessa qualcuno in particolare io vi consiglierei di conservare le monete.

Il lunedì successivo dovrebbero mettere juve-milan e liverpool-city, calendario alla mano..
Sono milanista ma milan a parte di sicuro juve, Liverpool e city li giro sicuro!
 
D

Damabiah85

Guest
Buona domenica a tutti, una domanda: dal pool liga ho preso 2 pique non ne giro piu perche la probabilita ne esca un terzo da scambiare le vedo molte ridotte con l'agente sarebbe possibile?
 
D

Damabiah85

Guest
Riformulo la domanda, dal pool liga ho preso 2 pique se prendo all'asta gli agenti che mi fanno avere pique al 100% posso prenderlo o non me lo fanno prendere perché ce l'ho già in rosa e quindi solo con pescate casuali dovrei avere la fortuna di trovare un terzo?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Riformulo la domanda, dal pool liga ho preso 2 pique se prendo all'asta gli agenti che mi fanno avere pique al 100% posso prenderlo o non me lo fanno prendere perché ce l'ho già in rosa e quindi solo con pescate casuali dovrei avere la fortuna di trovare un terzo?

All'asta non puoi prendere agenti ma osservatori e gli osservatori non consentono d'ingaggiare giocatori di cui sei già in possesso.
 
  • Like
Reactions: Benzina
D

Damabiah85

Guest
All'asta non puoi prendere agenti ma osservatori e gli osservatori non consentono d'ingaggiare giocatori di cui sei già in possesso.
Si scusami mi riferivo agli osservatori, ok allora me li terrò e tenterò più avanti di ripescare quando uscirà il pool della Liga grazie ;)
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Si scusami mi riferivo agli osservatori, ok allora me li terrò e tenterò più avanti di ripescare quando uscirà il pool della Liga grazie ;)

Curiosità mia: con chi scambieresti tre Piquetòn?

È uno dei migliori difensori centrali del gioco; forse hai già una sua versione featured? In tal caso potresti usare i due "normali" per allenarlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82