Pescate dal 21 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
O passaggio filtrante
sono d'accordo con te.
Secondo me dal 19 hannoreso molto più facile farsi lo squadrone (prima era più dura) con POTW e selezione club.
Quest'anno hanno alzato l'asticella con il numero dei giocatori di cui hai bisogno per il bonus soprattutto.
Perchè i giocatori forti li prendi lo stesso. Peschi con monete solo su agenti con top club. e quando (se) ci saranno gli osservatori solo leggende ecc...
Fare lo squadrone non è difficile. il problema è che c'è squadrone e squadrone.
ci sono giocatori che giocano da soli.
Io sto odiando le partite challenge, ma le odiavo anche gli altri anni... per me (che ho uno squadrone e pure io ho speso 20 euro) è improponibile giocare contro cr7 e mbappe con de ligt e bonucci. Forse è solo che quest'anno ho iniziato prima quindi mi becco un sacco di gente con squadre molto più forti delle mie.
in MyClub per i miei gusti ilgameplay di pes lo vedi con le partite fino a 3*. il resto è solo R1+ triangolo finche un filtrante non arriva a destinazione
O passaggio filtrante alto a scavalcare i difensori e trovarsi l'attaccante avversario solo soletto davanti al portiere ahimè...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
-Prendo le 40 monete del login per arrivare a 100 monete
-Apro in sonnolenza l'agente del Barça
-Penso "non Messi non Messi non Messi" mentre guardo le fotocopie di tedesco
- Alzo lo sguardo
-Messi:rolleyes:

Pareri? Ho già 200 mila attaccanti, vale la pena dargli una chance?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
-Prendo le 40 monete del login per arrivare a 100 monete
-Apro in sonnolenza l'agente del Barça
-Penso "non Messi non Messi non Messi" mentre guardo le fotocopie di tedesco
- Alzo lo sguardo
-Messi:rolleyes:

Pareri? Ho già 200 mila attaccanti, vale la pena dargli una chance?

La mia risposta è un grosso "boh?" ma grosso, eh?
Ho la versione normale ma credo la featured non possa differire molto; la mia impressione è che molte ma molte volte Messi sembra che non abbia alcuna voglia di giocare, sta in campo con sufficienza, come se non fossero fatti suoi più di tanto. Non gli interessa prender palla, si fa anticipare spessissimo e quando la prende la perde; impossibile fare un dribbling in alcun modo, neppure appendendosi allo stick destro. Rarissime volte invece ha voglia ed è impressionante. Unica costante: tira benissimo sia a giro che di potenza ma se non ha voglia non riuscirai neppure a tirare. Per me è uno dei più grandi misteri di quest'edizione, davvero.
 
  • Like
Reactions: Trenord

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
La mia risposta è un grosso "boh?" ma grosso, eh?
Ho la versione normale ma credo la featured non possa differire molto; la mia impressione è che molte ma molte volte Messi sembra che non abbia alcuna voglia di giocare, sta in campo con sufficienza, come se non fossero fatti suoi più di tanto. Non gli interessa prender palla, si fa anticipare spessissimo e quando la prende la perde; impossibile fare un dribbling in alcun modo, neppure appendendosi allo stick destro. Rarissime volte invece ha voglia ed è impressionante. Unica costante: tira benissimo sia a giro che di potenza ma se non ha voglia non riuscirai neppure a tirare. Per me è uno dei più grandi misteri di quest'edizione, davvero.
Chiedo perché le poche volte che l'ho trovato contro evidentemente non aveva voglia di giocare (come dici tu):rotfl: Resta comunque un 96, se vedo che non rende lo uso per allenare Dybala FP...
PS: Danke!:p
 
  • Like
Reactions: artyom82

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Dopo questa tua affermazione allora posso tranquillamente dire che tu sei uno di quelli che usa trucchetti e cheats vari.
Se la linea cade per problemi di linea non dovuti a trucchetti vari da la partita nulla.
La partita vinta a tavolino 3-0 la dà a chi usa cheats e trucchetti vari. E tu, come tutti quelli che dicono che non gli è mai capitato, sei uno di questi.
A me per i fondelli non mi prendete, ho troppa esperienza per cascarci.
Detto questo, da me non ricevete più risposte. Ho di meglio da fare che mettermi ad interloquire con dei perdenti falliti che rovinano il videogioco.

Non si puo' accusare altri utenti del forum senza prove , e soprattutto, dalle tue affermazioni, non giochi online a pes2020, quindi ogni tuo giudizio e' basato su presunte letture fatte su internet:oops:
Chiaramente stai flammando.
Ti invito a leggere il regolamento del forum e rispettarlo.
Invio richiamo .

Prego a tutti di non rispondere ma segnalare i messaggi.

Grazie
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Tu non stai bene ragazzo..fatti curare
Ma poi tu come ti permetti di accusare la gente di cheaters? Tu chi sei? Infatti usa la tua esperienza per dire meno stronzate
Nun staj buon ca cap

Non rispondete alle provocazioni, ma segnalate i messaggi; ci aiutera' molto a conservare un clima sereno sul forum.

Grazie
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Regalano 50 monete ogni giorno per un totale di 350, non male.

Lunedì matchday Roma Napoli zenit cska
Ma già a sto punto del gioco non credo sia roba interessante
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Se
Non é vero..io non ho ancora incontrato un cheater quest'anno.. e quando ho incontrato qualcuno che forse ha provato a far cadere la linea o saturarla per annullare la partita ho sempre avuto la vittoria a tavolino 3-0
secondo me siamo all esagerazione totale...premetto che ho una linea adsl no fibra!!!perche’ nella Zona dove abito purtroppo non c è...non sono un lagger e mai lo sarò lo posso giurare!!!!
Morale della favola è già la seconda volta che mi trovo ad essere segnalato come lagger!!!ma possibile che la gente non capisca che esiste purtroppo un momentum anche su pes e che molte volte ce la dovremmo prendere con konami e non con gente come me che la sera quando la moglie va a letto si mette a giocare quasi sdraiato sul divano ma figurarsi quanto me ne fotte di andare a rallentare la linea per vincere e che sono mc giver!!!!ma come caxxo si fa qui la gente sta veramente male!!!sono inorridito!!!!!
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
4/10/2019 MYCLUB eFootball PES 2020 Mobile - Campagna accessi per il lancio!




eFootball PES 2020 Mobile - Campagna accessi per il lancio!



Grazie della tua fedeltà a eFootball PES 2020!

La versione per dispositivi mobili di PES 2019 è stata aggiornata a eFootball PES 2020!
Per festeggiare il grandissimo successo di PES 2020, abbiamo organizzato una campagna accessi.

Durante la campagna, accedi a myClub e potrai guadagnare 50 Monete myClub ogni giorno, per un totale di 350 Monete myClub!

■ Durata
25/10/2019 00:00-23:59 (UTC) - 50 Monete myClub
26/10/2019 00:00-23:59 (UTC) - 50 Monete myClub
27/10/2019 00:00-23:59 (UTC) - 50 Monete myClub
28/10/2019 00:00-23:59 (UTC) - 50 Monete myClub
29/10/2019 00:00-23:59 (UTC) - 50 Monete myClub
30/10/2019 00:00-23:59 (UTC) - 50 Monete myClub
31/10/2019 00:00-23:59 (UTC) - 50 Monete myClub

■ Condizioni
Completa i tutorial myClub.

■ Note
*Puoi riscuotere i tuoi premi dalla Posta in arrivo.
*Non puoi più riscuotere i tuoi premi dopo che sono scaduti.
*Le date di inizio e fine potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
 
D

Damabiah85

Guest
Ma l'app è un gioco a se o si può gestire la squadra anche da app com con fut di fifa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.