Pescate dal 21 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beccato romario volevo buttare 100 monete speravo in Roberto carlos ma non avendo mai giocato a pes non so se sia una buona leggenda

A parte tutti gli OT, non ho letto se i FT di lunedì sono già usciti! Qualcuno lo sa? Grazie!

[QU
beccato romario volevo buttare 100 monete speravo in Roberto carlos ma non avendo mai giocato a pes non so se sia una buona leggenda
Ottimo vai tranquillo, nel 2018 era uno dei piu forti in assoluto: forse il piu forte di tutti insieme a Owen cr7, nel 2019 e stata una delle poche leggende che si salvavano se paragonate agli fp super pompati.
Quest'anno arriva a ben 97 di vgg. penso ripeterà il favoloso anno 2018 dove pero arrivava "solo a 94"

Cioè nel 2019 konami sbaglio a non potenziare le leggende e lasciando cosi i valori del 2018 dove però non esistevano gli fp... Quest'anno per fortuna si è ravveduta e ha aumentato tutti i valori delle leggende di 2 fino a 4 punti .... per non farle piu sfigurare con Gli fp.

romario e un incrocio perfetto tra Ronaldo e messi ma con piu velocità a condire il tutto ...cioè vedrai che ti farà divertire.

Io sono tentato di fare una girata nei FP per Gnabry o Pjanic..che sia buono il tedesco? ha 91 di VGG e 29 livelli:rolleyes:

Eh niente ho provato a pescare Gnabry e invece mi hanno dato Pjanic, Piovi e Skorupski :mad:

Io un giretto per avere pjanic me lo sono fatto e sono stato accontentato al secondo tentativo e mi sono fermato tanto nel pool Roma Napoli non m'interessa nessuno

Infatti Ederson gioca sempre fuori ;)
Fatti pressare utilizzando un portiere che abbia scadenti abilità di gestione del pallone, cronometra il tempo che si prende per effettuare anche solo un rinvio e poi vieni a raccontarci quanti se n'è fatti intercettare... E quanti gol ha rischiato di prendere/ha preso ;)
Le abilità inutili non ci sono, se utilizzi un giocatore, anche un portiere, al meglio delle proprie capacità :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc