Pescate dal 21 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Diciamo i primi 3 ok. Da calhanoglu in giù poca roba. Addirittura un argento
L'argento spero abbia almeno 60 livelli perché sinceramente in tutta Europa c'è chi ha reso molto di più, ma va beh...poi su 11 giocatori un solo DC? Mah
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Si conservano le monete per tempi migliori, dalla settimana prossima in premier ci saranno big match ogni weekend.

A me fa solo tanta rabbia il discorso delle leggende, per un anno che mi ero deciso a tenere i gp, i giappo li mettono solo con le monete. Spero perchè siamo ad "inizio" gioco e che entro un mesetto le mettano con i pool con gp
 
  • Like
Reactions: Rajel

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Grazie. A parte i primi 2 gli altri sono uno scandalo
per me interessante solo pjanic FP: questa volta è 91 di overall. Il precedente partiva da 90 e arrivava a 95. Io ho tre pjanic "normali" ma francamente non penso di girare: il rischio di prendere "robaccia" per me e rispetto ai miei top player è troppo alta. Vediamo cosa pesco eventualmente lunedì (interessato poco al napoli). Se andasse male girerò questo agente nella speranza che mi esca pjanic fp...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Si conservano le monete per tempi migliori, dalla settimana prossima in premier ci saranno big match ogni weekend.

A me fa solo tanta rabbia il discorso delle leggende, per un anno che mi ero deciso a tenere i gp, i giappo li mettono solo con le monete. Spero perchè siamo ad "inizio" gioco e che entro un mesetto le mettano con i pool con gp

Difficile che cambino politica in corsa secondo me. Al massimo per Natale potrebbero o aprire a un megapool leggende+black+gold+silver spacchettabile con i GP o mettere la sfida vs COM a livello Leggenda con in regalo 1 leggenda sicura, oppure fare un minipool solo monete con 50 giocatori ma ben 25 leggende...
Cioè insomma magari stringono la ricerca sotto le feste perchè ora come ora è una porcheria insalvabile

P.S. non giro nulla oggi pur avendo 1900 monete. Aspetto il Napoli sperando che, oltre a KK, mettano almeno 3 tra Mertens Insigne Lozano Milik che mi servono P/SP... anche Allan sarebbe figo che l'anno scorso lo avevo e arava il campo
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Difficile che cambino politica in corsa secondo me. Al massimo per Natale potrebbero o aprire a un megapool leggende+black+gold+silver spacchettabile con i GP o mettere la sfida vs COM a livello Leggenda con in regalo 1 leggenda sicura, oppure fare un minipool solo monete con 50 giocatori ma ben 25 leggende...
Cioè insomma magari stringono la ricerca sotto le feste perchè ora come ora è una porcheria insalvabile

P.S. non giro nulla oggi pur avendo 1900 monete. Aspetto il Napoli sperando che, oltre a KK, mettano almeno 3 tra Mertens Insigne Lozano Milik che mi servono P/SP... anche Allan sarebbe figo che l'anno scorso lo avevo e arava il campo
Si hai perfettamente ragione, la mia era solo una misera speranza visto la politica, a parer mio schifosa, che stanno attuando con le leggende
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Si conservano le monete per tempi migliori, dalla settimana prossima in premier ci saranno big match ogni weekend.

A me fa solo tanta rabbia il discorso delle leggende, per un anno che mi ero deciso a tenere i gp, i giappo li mettono solo con le monete. Spero perchè siamo ad "inizio" gioco e che entro un mesetto le mettano con i pool con gp
questa è una cosa un po' assurda ma se i loro dati dicono che la gente compra ... Purtroppo da un punto di vista aziendale (egoistico) e di profitto lo fanno ... Ma almeno le hanno messe delle leggende sta volta ?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
R.Carlos Figo e Romario.
La % di beccare palla nera è del 20% e devi avere pure la fortuna che ti esca la leggenda... è un gioco a perdere, al contrario degli fp
 
  • Like
Reactions: Claborg1

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma infatti comincio a pentirmi di aver farmato 700k gp praticamente esclusivamente per farmi decine di giri per le leggende...spero che non le compri nessuno così almeno si svegliano.
ma penso che prima o poi metteranno anche con gp. forse anche lunedì questo , perché mi sembra che si son sempre somigliati gli agenti nei 7 giorni. mi pare pero
Difficile che cambino politica in corsa secondo me. Al massimo per Natale potrebbero o aprire a un megapool leggende+black+gold+silver spacchettabile con i GP o mettere la sfida vs COM a livello Leggenda con in regalo 1 leggenda sicura, oppure fare un minipool solo monete con 50 giocatori ma ben 25 leggende...
Cioè insomma magari stringono la ricerca sotto le feste perchè ora come ora è una porcheria insalvabile

P.S. non giro nulla oggi pur avendo 1900 monete. Aspetto il Napoli sperando che, oltre a KK, mettano almeno 3 tra Mertens Insigne Lozano Milik che mi servono P/SP... anche Allan sarebbe figo che l'anno scorso lo avevo e arava il campo
anche manolas fp sarebbe buono... lo scorso pes era il difensore piu veloce del gioco...con tutte statistiche ottime ad accompagnare.
 
  • Like
Reactions: JackZed85 e Rajel

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
R.Carlos Figo e Romario.
La % di beccare palla nera è del 20% e devi avere pure la fortuna che ti esca la leggenda... è un gioco a perdere, al contrario degli fp
3 leggende ...che peraltro c'erano già cavolo. Si parlava di yorke rumenigge ecc è invece non si cambia ancora. Peccato...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
ma penso che prima o poi metteranno anche con gp. forse anche lunedì questo , perché mi sembra che si son sempre somigliati gli agenti nei 7 giorni. mi pare pero
Giovedì scorso c'erano le leggende ma lunedi non avevano messo nulla nei pool. E' vero che gli agenti gp/monete si somigliano, cambia il fatto che nel primo non ci sono le leggende e qualche giocatore top
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Giovedì scorso c'erano le leggende ma lunedi non avevano messo nulla nei pool. E' vero che gli agenti gp/monete si somigliano, cambia il fatto che nel primo non ci sono le leggende e qualche giocatore top
non ci avevo fatto caso ...speriamo le mettano con gp che io sto risparmiando solo per loro...vorrei soprattutto viera , ma se ci fosse solo lui non so se girerei cioè ho sentito di leggende nuove interessanti come Roberto Baggio, shevchenko, van baster , zidane... pero chi sa quando e chi sa se e vero... ma qualche leggenda nuova ci dovrebbe essere soprattutto della Juventus ( magari anche platini)
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
non ci avevo fatto caso ...speriamo le mettano con gp che io sto risparmiando solo per loro...vorrei soprattutto viera , ma se ci fosse solo lui non so se girerei cioè ho sentito di leggende nuove interessanti come Roberto Baggio, shevchenko, van baster , zidane... pero chi sa quando e chi sa se e vero... ma qualche leggenda nuova ci dovrebbe essere soprattutto della Juventus ( magari anche platini)
speriamo.. anche io sto conservando i gp, sto giocando molto poco però ho 350k gp messi da parte fino ad oggi. le leggende sono una componente fondamentale di myclub per me, se le fanno pescare solo con le monete non hanno più senso. vero che ancora l'unica leggenda appetibile uscita è R.Carlos

negli fp di oggi l'unico interessante è Kamara, avendo 47 livelli può crescere bene. il resto roba normale
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
comunque qualche competizione nelle "sfide di oggi" potevano sforzarsi di aggiungerla, ci sono 2 competizioni in croce....
 
  • Like
Reactions: Rajel

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Non capirò mai cosa gli costi lasciare una competizione coop e dare piu' spesso i preparatori abilità e di posizione.

La challenge per i 10k facendo 4 punti in 3 partite direi che ha anche stufato, io neanche la faccio piu' da un mese

Ah ecco come non detto ahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,788
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar