Pescate dal 21 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Comunque se volete fare qualche giro nel pool posso dire che io ho pescato molto bene... Messi, Suarez e Benzema in una decina di giri circa
Confermo, il Pool con i GP finora è stato davvero moooolto generoso, praticamente una girata si e una no, certe volte anche in 2 girate consecutive mi è uscito sempre un pallone nero... tra i quali: Ter Stegen e Rakitic :)
 
  • Like
Reactions: CapitanZZZubasa

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Sergi Roberto.
Giá convertito in ESP: ho già Dumfries "pompato" che ritengo superiore.
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pique, Suarez, Messi. Gran pescata, di Pique ne avevo bisogno come il pane visto che avevo solo De Ligt (FP) e Skiniar (FP) come difensori. Messi me lo stanno dando tutti gli anni ormai :cool:, mi staranno ripagando della fedeltà ventennale...
Comunque con gran piacere noto che non quest'anno non c'è grande differenza fra FP e non, almeno per le palle nere. L'anno scorso era troppo marcata la differenza, praticamente non si poteva giocare con le Black Ball normali.
Ma infatti le versioni dei giocatori standard maxati arrivano ad un punto di VGG in più rispetto a PES 2019, ad esempio CR7 arriva a 97 mentre fino a PES 2019 maxato arrivava a 96 di VGG, ma è meglio così perchè almeno contro una squadra tutta di FP te la puoi giocare tranquillamente, pensa che il mio centrocampo titolare è composto da: Pogba, Rodri e Goretzka "standard" quasi maxati e Modric FP, pescato quando era uscito qualche giovedì fa, gioca quando uno dei 3 non è in forma anche se Modric devo dire che fa dei lanci davvero illuminanti ed è dura tenerlo fuori... ;)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Premesso che nel Pool del Real Madrid non ho pescato perchè ho già Modric e Sergio Ramos che erano usciti FP nei giovedì precedenti e degli altri in lista non mi interessava nessuno, ho girato il Pool del Barcellona... primo giro: Sergi Roberto che era l'unico che non volevo affatto prendere che però ho fatto giocare 2 volte titolare nella coppa challenge on line e mi ha davvero sorpreso in positivo, al secondo giro: Jordi Alba, contentissimo di averlo pescato e come TS lo alterno ad Alex Sandro FP e al terzo giro: Sergi Busquets che non avevo affatto dubbi di pescarlo dato che da quando è iniziato la prima volta il My Club in PES mi è sempre uscito e in PES 2019, di quante volte l'avevo pescato FP ho perso il conto :D:D Cmq non mi lamento; W l'abbondanza !!! :D:D;)
 
Ultima modifica:

Gerryvr1987

Primi Calci
16 Settembre 2019
15
8
3
Xbox Gamertag
Gerryvr1987
1 sola pescata . Griezmann , in game fa paura . Il biondo ora davanti ad alternarsi con Kane. Addio firminho :)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Premesso che nel Pool del Real Madrid non ho pescato perchè ho già Modric e Sergio Ramos che erano usciti FP nei giovedì precedenti e degli altri in lista non mi interessava nessuno, ho girato il Pool del Barcellona... primo giro: Sergi Roberto che era l'unico che non volevo affatto prendere che però ho fatto giocare 2 volte titolare nella coppa challenge on line e mi ha davvero sorpreso in positivo, al secondo giro: Jordi Alba, contentissimo di averlo pescato e come TS lo alterno ad Alex Sandro FP e al terzo giro: Sergi Busquets che non avevo affatto dubbi di pescarlo dato che da quando è iniziato la prima volta il My Club in PES mi è sempre uscito e in PES 2019, di quante volte l'avevo pescato FP ho perso il conto :D:D Cmq non mi lamento; W l'abbondanza !!! :D:D;)
sergi roberto e stato il mio terzino Inamovibile per tutto il 2019..dalle statistiche non sembra niente di che, ma intercetava tutte le respinte ballerine del mio portiere, tutte le palle vaganti era sempre il primo ad arrivare... mi sarebbe piaciuto prenderlo anche quest'anno, ma non mi posso lamentare, che per la prima volta ho preso i primi 3 del pool di un agente (mai successo neanche nel 2019)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Per ora ho fatto 2+2 pescate:

Courtois
Ramos

Pique
Griezmann

Considerando che in difesa avevo Demiral e Akè...... direi ottime pescate! o_O
Sicuramente farò anche l'ultimo giro Real visto che pescare uno tra Casemiro e Modric non mi farebbe schifo.... nel Barcellona non saprei.
 

berri94

Primi Calci
22 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
Berry1994
Real senza giocatori interessanti.
3 pescate dal Barcellona:
1°- Sergi Roberto
2°- Messi
3°- Griezmann

NOT BAD
Inoltre con un giro nel BOX ho trovato Hazard... :)
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
un solo giretto
pescato pique...mi serviva visto che avevo solo giocatori di secondo piano anche se a forza di farli giocare sono sul valore di 80/81 (M. DIAKHABY e D. SCHWAAB )
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Buono per dire per la mia situazione in campo,avrei preferito un difensore o un mediano,visto che ne sono poco provvisto.Lo sò che Suarez è ottimo,ma attaccanti,anche se non nè ho tantissimi li avevo già di livello,vedi Kane che come caratteristiche mi sembra meglio
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
930 di valutazione destinata a calare ovviamente...
tutti che pescano Ronaldo e/o Messi e se va male Griezmann o Suarez...

Pool Juve di 2 settimane fa
Matuidi Chiellini Sczcesney

Pool Barcellona
Sergi Busquets x2 + TerStegen
 

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
ragazzi per la prima volta posso dire che mi è andata alla grande:
barcellona:
1 sergi roberto
2 pique
3 messi

Real madrid:
1 curtois
2 casemiro
3 sergio ramos
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Ciao

Come valore pescate direi:

Bene barca

Suarez
Griezman
Sergi roberto

Male real, molto male

2x cavajal
Marcelo

Avevo bisogno di centrali difensivi, nelle coppe on line sto giocando 5* con Sarr e Sigali. In compenso in attaco ho Ronaldo fp, mbappe fp e mane fp.

Buona melina
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao

Come valore pescate direi:

Bene barca

Suarez
Griezman
Sergi roberto

Male real, molto male

2x cavajal
Marcelo

Avevo bisogno di centrali difensivi, nelle coppe on line sto giocando 5* con Sarr e Sigali. In compenso in attaco ho Ronaldo fp, mbappe fp e mane fp.

Buona melina
Ma sei serio? Ti stai lamentando per davvero?
:)
Io allora dovrei suicidarmi...:)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma infatti le versioni dei giocatori standard maxati arrivano ad un punto di VGG in più rispetto a PES 2019, ad esempio CR7 arriva a 97 mentre fino a PES 2019 maxato arrivava a 96 di VGG, ma è meglio così perchè almeno contro una squadra tutta di FP te la puoi giocare tranquillamente, pensa che il mio centrocampo titolare è composto da: Pogba, Rodri e Goretzka "standard" quasi maxati e Modric FP, pescato quando era uscito qualche giovedì fa, gioca quando uno dei 3 non è in forma anche se Modric devo dire che fa dei lanci davvero illuminanti ed è dura tenerlo fuori... ;)
Spero non sia solo all'inizio sta cosa, perchè di fatto detto così sembra poco, ma tra un VGG di 96 e 97 ce ne corrono di stats e come.
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Ma sei serio? Ti stai lamentando per davvero?
:)
Io allora dovrei suicidarmi...:)

Si sono serio:

del real madrid mi sono usciti i 2 con il valore maxato più basso entrambi arrivano a 93 (e per la compsizione della mia rosa non servono), mentre gli altri del pool sono 94 95 e 96.

del barca ho scritto bene, in quanto suarez maxato 97 griezman maxato 96 sergi roberto 94.

Ho aggiunto che per la mia rosa avrei preferito dei centrali di difesa, perchè al momento ne sono sprovvisto.

Anche centrocampisti o mediani mi avrebbero fatto comodo visto che al momento ho berge med a cui affianco mini Verratti FP o guendonzi normale, ma va beh sarà per la prox.


"It's like ten thousand spoons when all you need is a knife"

Buona melina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,610
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL