Pescate dal 21 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Ovviamente se si vuole avere lo squadrone subito si comprano le monete, però ti faccio il mio esempio: l'anno scorso ho iniziato a giocare a dicembre col Lite e a maggio/giugno avevo lo squadrone della morte con i top player senza shoppare, ho avuto culo a beccarli racimolando monete e GP giorno per giorno. Quest'anno invece ho investito 20 euro per avere una squadra forte già da subito, però se aspettavo e mi accontentavo potevo averla magari a dicembre. E' una cosa facoltativa, e non voglio dilungarmi oltre per andare OT, c'è da dire solo che si vede che quest'anno Konami ha cambiato politica sui FP :confused:
sono d'accordo con te.
Secondo me dal 19 hannoreso molto più facile farsi lo squadrone (prima era più dura) con POTW e selezione club.
Quest'anno hanno alzato l'asticella con il numero dei giocatori di cui hai bisogno per il bonus soprattutto.
Perchè i giocatori forti li prendi lo stesso. Peschi con monete solo su agenti con top club. e quando (se) ci saranno gli osservatori solo leggende ecc...
Fare lo squadrone non è difficile. il problema è che c'è squadrone e squadrone.
ci sono giocatori che giocano da soli.
Io sto odiando le partite challenge, ma le odiavo anche gli altri anni... per me (che ho uno squadrone e pure io ho speso 20 euro) è improponibile giocare contro cr7 e mbappe con de ligt e bonucci. Forse è solo che quest'anno ho iniziato prima quindi mi becco un sacco di gente con squadre molto più forti delle mie.
in MyClub per i miei gusti ilgameplay di pes lo vedi con le partite fino a 3*. il resto è solo R1+ triangolo finche un filtrante non arriva a destinazione
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Verissimo, imho. Inoltre anche la sensazione in game conferma quanto hai scritto. Per esempio son passato dal Cristiano "normale" al Cristiano dopato e la differenza non è abissale.

Però ci son un paio di però.
Il primo è che un giocatore che ha già statistiche elevatissime quanto potran mai pomparlo? Un Messi featured per differenziarsi in modo sensibile dal suo alter ego regolare dovrebbe avere Valutazione generale >115.
Il secondo è che ci sono eccezioni che più che confermare la regola la irridono; una su tutte? Questo qui.

http://pesdb.net/pes2020/?id=133215
http://pesdb.net/pes2020/?id=6424671

Son due giocatori diversi, in comune han solo il nome; l'abisso c'è eccome.
anche wan-bissaka (o come si chiama) dello utd della settimana scorsa mi pare avesse una featured che è un altro giocatore
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Io volevo messi busquets e pique.....usciti messi busquets e ter stegen ottimo direi...in poi si aggiunge cr7 preso all asta ora devo solo franare un po perché le aste per cr7 mi hanno azzerato tutti i contratti giocatori e allenatori....cmq per ora messi mi ha deluso un po devo ancora capire come giocarci....io gioco con tre prime punte a sinistra ronaldo destra messi e centrale mbappe con falso neve
sei tutto quello che odio nel myclub. mbappè e cr7 :mad::rotfl:
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Con le monete non ho molta fortuna, parto e becco Ter stegen(son pieno di portieri), poi doppio Suárez (ogni volta becco un giocatore doppio).

Poi giro il pool per sfizio e mi esce ciò.. 133671

OK o_O
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Raga assurdo oggi dopo 2 vittorie consecutive stavo per vincere anche la terza...3a1 poi al 60esimo su punizione avversaria si impala tutto ma per tantissimo tempo ho contato più di venti minuti dopo di che la partita e stata annullata .....ma ti pare???? Senza disconnessione??? Diceva per cause imprevedibili
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
L’avevo detto, dopo lo schifo della scorsa settimana, che la Konami doveva per forza premiarmi! Ho pescato solo nel Barca...
Pescati nell’ordine Sergi Roberto, Piquè e MESSI!
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Finisco qui per il momento speravo in casemiro modric(il sogno)

Invece Carvajal per carità ottimo ma Arnold fp è troppa roba 90 passaggio alto bravo sulle punizioni buono in difesa sarà il mio td finale

Saldo monete 0.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
133714

non ho resistito ho pescato anche nel real.
carvacal gia era in rosa.
una cosa positiva vinucius che avevo uno standard palla oro e ma fatto oltre 160.000 ora è 94 di vgg ...peccato che ha il tiro di cafu.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ultima pescata Real.....Modric... che culo! :p
Non ho pescato Casemiro (che sarebbe stato il massimo x me) ma non mi lamento.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Ma quando pescate con i GP, resettate il pool? Soprattutto se escono un paio di palloni neri già...
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ma quando pescate con i GP, resettate il pool? Soprattutto se escono un paio di palloni neri già...

No vista la propensione del gioco a darmi doppioni.. :D ieri sera ho fatto altre due girate, la prima solo argenti ma nella seconda Casemiro.. E avevo già pescato quelli che ho postato.. Adesso azzero i gp prima che scada per sperare magari in un Paradiso Azzardo visto che mi gira meglio nel pool
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Messi pique Marcelo. Credo che non peschero più con pes 2020 a meno che non mi mettano un van basten. Davanti ho hazard97 mbappe 99 messi già portato a 99 trq Maradona 100
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Finalmente con le monete in regalo come premio giornaliero sono arrivato a 100 e ho potuto spacchettare un agente Barcellona trovandoci Messi!!! Il meglio che potevo pescare!!!

133914

Hradecky
Fagner-Van Djik-Sergio Ramos-Bernat
Pjanic-Goretzka
Salah-Harit-Hazard
Messi​
 
Ultima modifica:

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Finalmente con le monete in regalo come premio giornaliero sono arrivato a 100 e ho potuto spacchettare un agente Barcellona trovandoci Messi!!! Il meglio che potevo pescare!!!

Hradecky
Fagner-Van Djik-Sergio Ramos-Bernat
Pjanic-Goretzka
Salah-Harit-Hazard
Messi​
Devo provare anche io il 4321 ... Che allenatore Buono lo da?
 

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
Sergio Roberto, Messi e griezmann per quanto riguarda il Barca.
Modric e Marcelo per il Real. Domani forse giorno l'ultimo del Real ma non son sicuro. Alla fine mi interesserebbe solo Jovic e sicuro non lo becco


Cmq raga stavo cercando di costruirmi lo squadrone con gente che veramente volevo io ma mi sa che quest' anno è inutile. Si fa difficoltà a portarli oltre a 90 di valutazione e ormai si incontrano tutti squadroni con 11 Fp che stato tutti sui 92-93 di valutazione
Mah

Per dire stavo facendo crescere bene Alexander Arnold ma poi ti mettono un Sergi Roberto che parte da 88...
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online