Pescate dal 21 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
gente che gli esce doppio messi ahahaha

le mie pescate ridicole 2 sergio busquet 1 sergi roberto
2 carvajal 1vinicius

in passato mi è andata meglio pero dai sto giro pescate
IMBARAZZANTI sfido chi possa aver pescato peggio :)

Qualcuno di questi è decente ?
Vinicius vale la pena pomparlo ?
La risposta è NO
 

Lorenz83

Primi Calci
17 Settembre 2019
17
8
3
PSN ID
Ragnar_83
Vedila così: chi spende per i giocatori fp contribuisce ulteriormente ad un PES futuro migliore.
Non sono d'accordo nel senso che non è necessario shoppare per avere una squadra con i fiocchi! Io per esempio non ho shoppato un euro, ho semplicemente atteso gli agenti veramente top, resistendo alla tentazione di girare agenti che non mi davano certezze (parlo di % sulle palle nere).. Quando sono a casa ti posto uno screenshot così puoi vedere tu stesso)
 
  • Like
Reactions: massigo e ojay

Ledu2

Pulcini
12 Settembre 2019
45
16
8
PSN ID
Ledu2
Doppio Messi e Sergio Busquet..lo so oggi mi faccio da schifo da solo. Tra l altro il doppione dato in pasto al primo che é diventato al massimo 99,un super sayan praticamente
 

Allegati

  • 20191021_171219.jpg
    20191021_171219.jpg
    37.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • Like
Reactions: Rajel

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
io busquets jordi alba e griezmann, per messi e suarez divrò aspettare. ora vedo se dare griezmann normale in pasto all'fp
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io busquets jordi alba e griezmann, per messi e suarez divrò aspettare. ora vedo se dare griezmann normale in pasto all'fp
Il normale da 94 VG dato in pasto al fp e maxato subito (mi ha dato una caterva di punti exp che l'avrebbero maxato anche a 90 vg, credo sia un caso e non una cosa certa)
 

Aymen91

Primi Calci
29 Settembre 2019
15
7
3
PSN ID
Aymen2608
Barca: Messi, Busquests, ter stegen
Real: Modric, Carvajal, e Vinicius

non male dato che mi mancava un terzino destro, a parte Vinicius gli altri tutti titolari d’obbligo
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ragazzi non ci posso credere !!

Premetto che gioco al Myclub soltanto contro la CPU perché oramai online è strapieno di stacconi/cheaters e m...e simili e quindi non ci gioco più dal 2016.
Detto questo, senza shoppare e avendo accumulato finora 310 monete, visto i fenomeni che ci sono in ballo decido di spendere.
Risultato: 2 Messi di fila !!

Dopo questo preambolo chiedo a chi lo sa:
Se si decide di convertirne uno in allenatore, per avere il massimo dei punti ESP bisogna farlo arrivare al massimo del livello quello che si converte in allenamento oppure i punti che dà sono uguali anche se è al livello 1 ?
 

Allegati

  • IMG_20191021_130031.jpg
    IMG_20191021_130031.jpg
    47.3 KB · Visualizzazioni: 3
  • IMG_20191021_125905.jpg
    IMG_20191021_125905.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 3

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Pique, Suarez, Messi. Gran pescata, di Pique ne avevo bisogno come il pane visto che avevo solo De Ligt (FP) e Skiniar (FP) come difensori. Messi me lo stanno dando tutti gli anni ormai :cool:, mi staranno ripagando della fedeltà ventennale...
Comunque con gran piacere noto che non quest'anno non c'è grande differenza fra FP e non, almeno per le palle nere. L'anno scorso era troppo marcata la differenza, praticamente non si poteva giocare con le Black Ball normali.
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Posso capire le figurine, ma come per le figurine, ci devi mettere i soldini.

PS Non è una critica a nessuno, ci mancherebbe

Ovviamente se si vuole avere lo squadrone subito si comprano le monete, però ti faccio il mio esempio: l'anno scorso ho iniziato a giocare a dicembre col Lite e a maggio/giugno avevo lo squadrone della morte con i top player senza shoppare, ho avuto culo a beccarli racimolando monete e GP giorno per giorno. Quest'anno invece ho investito 20 euro per avere una squadra forte già da subito, però se aspettavo e mi accontentavo potevo averla magari a dicembre. E' una cosa facoltativa, e non voglio dilungarmi oltre per andare OT, c'è da dire solo che si vede che quest'anno Konami ha cambiato politica sui FP :confused:
 
Ultima modifica:

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Preso di buono solo Suarez,visto che di punte avevo solo Kane e Cr7,poi Ter Stegen e Sergi Roberto,dove ho già tre posti occupati...il real non lo giro che non mi interessa nessuno...
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Io volevo messi busquets e pique.....usciti messi busquets e ter stegen ottimo direi...in poi si aggiunge cr7 preso all asta ora devo solo franare un po perché le aste per cr7 mi hanno azzerato tutti i contratti giocatori e allenatori....cmq per ora messi mi ha deluso un po devo ancora capire come giocarci....io gioco con tre prime punte a sinistra ronaldo destra messi e centrale mbappe con falso neve
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze