Pescate dal 21 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ragazzi culo astronomico. Barca non volevo nessuno. Sono uno di quelli dalla parte di cr7, mi sta un po' antipatica la pulce pur essendo un mezzo dio. Non volevo girare perché avrei voluto solo griezmann e busquez e mi sono usciti quei due. Real invece mi interessano i giovani avendo già una bella squadra ...mi esce jovic. Adesso mi tengo le ultime due sperando in Vinicius ...non mi sembra di chiedere molto ! Oggi benissimo così
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Damabiah85

Guest
Io sto ripagando tutta la fortuna iniziale :D
Sergi Roberto (e lo volevo)
Doppio busquest

Casemiro
Doppio vinicius (essendo pieno di eda trasformati entrambi in esp)
Sono curioso di busquest mediano con kross e modric avendo tutti e 3 palleggio stretto alto
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Ma il continuare a pescare avendo già squadre super stellari, che senso ha?
 

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
messi
ter stegen
sergi Roberto
Marcelo
courtois
jovic
poteva andare meglio contento x messi e Marcelo che mi serviranno
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
sei pieno di P? piu forti di Suarez? Piqué in panchina? ma che squadra hai?
Varane, Skriniar e van Dijk a 95, tutti sviluppi anche i 3 dc di scorta, Mbappe, cavani, rashford, Morata, belotti, tutti FP opportunismo, e pompati,...schiero mane sp per variare . Suarez allenato col suo doppione a 96 ora diventa titolare, P racace, o altro maivisti, tantissimi cc FP onnipresenti... Il problema è che ti danno tanti giocatori forti nello stesso identico ruolo e caratteristiche per poi non darti niente in altri. Adesso visto che ho capito che portieri non me ne danno e ho finito i coins, raccimolo tutto e compro Allison alle aste.
 
Ultima modifica:

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Varane, Skriniar e van Dijk a 95, tutti sviluppi anche i 3 dc di scorta, Mbappe, cavani, rashford, Morata, belotti, tutti FP opportunismo, e pompati,...schiero mane sp per variare . Suarez allenato col suo doppione a 96 ora diventa titolare, P racace, o altro maivisti, tantissimi cc FP onnipresenti... Il problema è che ti danno tanti giocatori forti nello stesso identico ruolo e caratteristiche per poi non darti niente in altri. Adesso visto che ho capito che portieri non me ne danno e ho finito i coins, raccimolo tutto e compro Allison alle aste.
Io mi trovo da dio con Gigione Donnarumma
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Io sto ripagando tutta la fortuna iniziale :D
Sergi Roberto (e lo volevo)
Doppio busquest

Casemiro
Doppio vinicius (essendo pieno di eda trasformati entrambi in esp)
Sono curioso di busquest mediano con kross e modric avendo tutti e 3 palleggio stretto alto
Io avrei provato ad allenare uno con l'altro ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre