Pescate dal 21 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Doppio Modric e Marcelo dal Real.

Griezmann, Ter Stegen e Jordi Alba dal Barcellona.

Le mia priorità erano un terzino sinistro forte e un rinforzo offensivo. Di terzini ne sono arrivati addirittura due, Griezmann è ottimo ma ovviamente avrei preferito Messi.

Tutto sommato è andata abbastanza bene.
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Messi, Pique, S.Roberto
Modric, Casemiro, Courtois

Avrei voluto suarez ma non mi lamento
 

Minsc87

Primi Calci
30 Settembre 2019
10
4
3
PSN ID
Minsc87
Raga 3 Pique, con chi scambio?

Sono indeciso tra Messi e Mbappè o_O (Ronaldo ce l'ho già).
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Jordi Alba, Messi e Piqué..mi è andata bene oggi :D il Real non lo giro, nessuno mi intriga..
 
Ultima modifica:

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Come al solito, sempre giocatori di seconda scelta per me

- Casemiro
- Jovic
- Courtois


- 3x Sergi Roberto
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
dovevo rafforzare difesa e attacco, mi è andata bene. pique e ramos formano un'ottima coppia di difesa, anche se pique non mi ha straconvinto mentre ramos pad alla mano è quasi perfetto, non sbaglia un colpo.
suarez ottimo, fa tranquillamente a sportellate coi difensori più grossi ed è forte anche nel gioco aereo
mi sarebbe piaciuto Messi, ma non lo pescherò mai per continuare la tradizione dello scorso anno (uscito 8-9 volte forse e mai pescato :rotfl:)
133253
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
io ho paura a pescare, sono le ultime monete e ho un brutto presentimento visto i precedenti :(
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
133262
Questa la sentivo da ieri(o lui o il portiere essendo i ruoli in cui ho un numero sovrabbondante di giocatori), poi a centrocampo giocano Elneny o Blind fp fuori ruolo:rotfl:
133264
 
Ultima modifica:

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Stasera giro le mie...

Spero in Marcelo, Alba, Modric, Messi e Suarez.... se succede....... se succede :rotfl:
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Barça: Busquets, Se queda e Ter Stegen
Real: Vinicius, Courtois e Carvajal

portieri a parte… vabbè!

Busquets è un muro, l’ho sempre odiato privilegiando mediani veloci ma in questo pes dove il fisico conta più della rapidità l’ho rivalutato. Contento anche per Carvajal che si alterna a Trippier.

5 giri nel pool pescato Suarez… vigliacchi che hanno tolto le leggende!

Parentesi su Maradona, qualcuno l’ha preso? Io ce l’ho ma non fa assolutamente la differenza… 99 di overall per poco o niente in campo.
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Barça: Busquets, Se queda e Ter Stegen
Real: Vinicius, Courtois e Carvajal

portieri a parte… vabbè!

Busquets è un muro, l’ho sempre odiato privilegiando mediani veloci ma in questo pes dove il fisico conta più della rapidità l’ho rivalutato. Contento anche per Carvajal che si alterna a Trippier.

5 giri nel pool pescato Suarez… vigliacchi che hanno tolto le leggende!

Parentesi su Maradona, qualcuno l’ha preso? Io ce l’ho ma non fa assolutamente la differenza… 99 di overall per poco o niente in campo.

Maradona è un giocatore difficile da usare, nel senso che nello stretto e nei passaggi è un mostro, però non è rapido e ha poca resistenza..io l'ho beccato al day1 con la Legend e adesso fa un po' di panchina..però l'ho utilizzato come TRQ per impostare il gioco..dipende sempre dal tuo stile di gioco :]
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Maradona è un giocatore difficile da usare, nel senso che nello stretto e nei passaggi è un mostro, però non è rapido e ha poca resistenza..io l'ho beccato al day1 con la Legend e adesso fa un po' di panchina..però l'ho utilizzato come TRQ per impostare il gioco..dipende sempre dal tuo stile di gioco :]
Anche io lo uso come trequartista... praticamente gli ho costruito una squadra intorno... sicuramente io non sono bravo nel dribbling e la mia connessione (EOLO) forse (ma non ne ho la controprova) non mi permette di avere quel tempismo per effettuarli come si deve... tra l'altro sto livellando Havertz FP che lo metterà a sedere ne sono sicuro :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online