Pescate dal 20 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
volevo pescare pure io werner ed invece mi sono beccato il paccone gundogan...

Mi sono appena ricordato delle pescate, stasera proverò, ma mi sa che ormai sia tardi, e niente... io passo

In realtà non ci sono proprio leggende o icon che secondo me facciano proprio la differenza, io ho viera, Beckham, forlan, rumminigge,Maradona,puyol, baresi,petit, berckamp, Pirlo e adesso ho preso cruijff e nessuno fa veramente la differenza ci sono giocatori if molto più completi e letali!!! Cruijff che e’ considerata la migliore leggenda mi sembra un flop pazzesco come trq c’è ne sono di meglio, il primo pogba secondo me nemmeno lo vede, da p e sp peggio , l’unico ruolo dove se la può giocare è la trq ma ci sono giocatori migliori di lui e ho detto tutto... ste leggende e icon sono una presa per il culo , giocatori come tanti altri if

• Mi piace
Reazioni: Benzina
In realtà non ci sono proprio leggende o icon che secondo me facciano proprio la differenza, io ho viera, Beckham, forlan, rumminigge,Maradona,puyol, baresi,petit, berckamp, Pirlo e adesso ho preso cruijff e nessuno fa veramente la differenza ci sono giocatori if molto più completi e letali!!! Cruijff che e’ considerata la migliore leggenda mi sembra un flop pazzesco come trq c’è ne sono di meglio, il primo pogba secondo me nemmeno lo vede, da p e sp peggio , l’unico ruolo dove se la può giocare è la trq ma ci sono giocatori migliori di lui e ho detto tutto... ste leggende e icon sono una presa per il culo , giocatori come tanti altri if
Cruijf seconda punta. Altri ruoli c è di meglio. Ognuno il suo ruolo.

Per essere il 25esimo compleanno mi aspetto dei regali da pes. Tipo Ronaldinho gerrard e owen iconic. Insomma qualcosa di grosso per festeggiare.

E fu cosi che regaleranno di nuovo Ono

• Mi piace
Reazioni: SickNick85
Si sa chi potrebbero includere?
L’unic Buono potrebbe essere David Silvia e Messi!!! Forse se lo mettono anche malinosky ottimo trq che e’ uscito solo una volta nei potw nzionali e l’ho maxato, molto forte , mi piacerebbe se uscisse una versione ancora più forte!!

3 pescate in tutte le nazioni

2 Pepe e il CLS che non ricordo neanche il nome (per il portogallo)

Neuer, Werner e Gundogan (la germania)

la spagna Ramos, Saul e Fabian

Cista ma volevo di meglio nel portogallo

con le 3 pescate free degli osservatori regalati stamattina ho beccato l'argentone lampe e poi la leggenda oro rosicky e addirittura beckembauer!!! incredibile, si vede che siamo a fine pes20 e konami inizia a far regali a destra e a manca...

con le 3 pescate free degli osservatori regalati stamattina ho beccato l'argentone lampe e poi la leggenda oro rosicky e addirittura beckembauer!!! incredibile, si vede che siamo a fine pes20 e konami inizia a far regali a destra e a manca...
ci sono FP o iconic o leggende?

Anche io le tue stesse 2 leggende con 3 le pescate free! Non so poi se ho pescato pure lo stesso tuo argentone perché l'ho già cestinato...

• Mi piace
Reazioni: esser
Con le 3 pescate Leggende omaggio trovati 3 argentoni inutili (Cimirot, Oyongo e Vukcevic).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox