io ho van basten icona livellato al massimo... ma lo uso senza boost.
i primi tempi ero cosi sconcertato che non rendesse che l'avrei quasi cestinato .... Cioè nelle prime 100 partite ma fatto solo massimo 15 gol e due assist. Tanto che la sua media voto era 5,5 ...dove la mia punta piu pippa del myclub a 6,1.
poi è esploso cambiando modo di giocare con lui... segnava praticamente sempre tanto che il suo voto nelle altre 100 partite circa era sui 6,2 ( un bel risultato se si parte da 5,5) e calcolando anche che la mia punta piu forte ha 6,8 di voto ( rummenigge)
e complicato da usare secondo me ... Veramente troppo poco agile e non ha spunto per attaccare lo spazio, cioè se non e messo dritto per dritto verso la porta e non ha un buon vantaggio sugli avversari verrà sempre recuperato, in quel caso meglio non tentare mai di andare in porta con lui e dare sempre le spalle alla porta e far salire la squadra, poi ha bisogno di tirare e stare vicino a l'aria di rigore con tanti giocatori vicino abili nel palleggiare con lui . Per me rende meglio in un modulo con due punte e un trq...
pero dico la verità ultimamente non lo uso quasi piu ci sono giocatori piu forti , e anche se ha un vgg di 99 ha troppe pecche come l'agilita a 72 e la poca velocità che ti costringono a ponderare ogni giocata con lui , cioè non e divertente da usare come un mbappe o un rashford che possono lasciare tutti di sasso,
e ora il suo vgg di 99 non è neanche cosi straordinario, tipo pochi giorni fa ho pescato il griezamann da 98 che in in 20 partite ma fatto 18 gol e 12 assist ( con una media voto di 7,2) cioè e molto piu completo e ha molta piu velocità e soprattutto qualità nei passaggi ( che era un vantaggio per van basten ma ora stanno uscendo tanti altre P con buoni passaggi)
Dico la verità a conti fatti e anche se ora ho capito come farlo rendere... avrei preferito non pescarlo , troppo impegno c'ho messo...perche ni dicevo ; cazzo e un 99 non puo fare cosi schifo... Poi quasi quando a iniziato a fare il suo... poco tempo dopo sono usciti i mostri di giocatori che se lo bevono a colazione o quasi .