Pescate dal 20 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pazzesco, ahahah !!! Mi ha sganciato gli stessi 3 della CS precedente del Bayern, Gnabry, Coutinho e Lewandosky, ci rido sopra che è meglio !!! :cool::cool::cool::eek:o_O
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ero deciso a non pescare nel Bayern perchè quelli che volevo mi erano usciti le volte precedente, ovvero Lewa che ho anche Potw e Gnabry oltre all'inutile per me Coutinho, ma leggendo i messaggi sulla discussione mi sta venendo la tentazione di pescare nel Bayern nella speranza di pescarne almeno uno tra Kimmich e Alaba... nello Schalke invece non pesco proprio perchè non mi interessa nessuno e ormai aspetto giovedì (A proposito, peccato che giovedì prossimo nei POTW non ci sarà Haaland perchè il Borussia DTM non è licenziato :( ) quando usciranno gli MVP della premier.... ;):D
Non c'è nessuna POTW Giovedì. Probabilmente solo gli MVP della Premier.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Non esce nessuna POTW Giovedì. Escono gli MVP della Premier.

Lo Schalke piacerà poco o nulla ma ha due ottimi giocatori. Harit e McKennie
Giusto ora che potevano uscire giocatori interessanti... van dijk m, Casemiro, boga del Sassuolo, theo hernandez,l’attCcante del Milan...
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Inizialmente non volevo sprecare una moneta.. poi guardo quelli el Bayern e vedo Kimmich... mi servirebbe come il pane.
Unico terzino destro in rosa Mariano TD 81 o Stones riadattato ma di certo il terzino non è il suo mestiere....

vabbè proviamo....

capisco subito che non è Kimmich e bestemmio.

Skippo la presentazione in pieno sconforto per poi accorgermi di aver beccato Pavard.. da DC 90 ma td mi fa 85 e quindi posso dire che mi è andata bene...

ora ho rimesso schema 4 3 1 2 (dopo averne provati tanti è quello che mi da più gioco e solidità)

PT Oblak 94

TD Pavard 85
DC Stones 88
DC Umtiti 92
TS Alex Sandro 89

CC Tielemans 90
CC Kessie 90
CC Modric 95

TRQ De Bruyne 95

P Depay (93) o Rashford (93)
P Immobile 94
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
come volevasi dimostrare... pescato Pavard (ho giò VARANE fp, RAMOS fp e GOMEZ fp), Koman (odio gli ESA) e Kimmich che avevo già.... ho dato in pasto il vecchio al nuovo e me lo ha già sparato al 96.... l'unica cosa positiva
 
D

Deletedmember46226

Guest
Comunque quando sono usciti gli mvp francesi il potw l’hanno messo perché non dovrebbero metterli!?
Questa settimana non c'è il live update delle forme. Sai cosa verrà caricato fino a Lunedì.

Inoltre in alcuni paesi asiatici il 25 Gennaio è l'ultimo dell'anno Cinese, ecco anche se non più usanza, anche il Giappone lo festeggia.
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Inizialmente non volevo sprecare una moneta.. poi guardo quelli el Bayern e vedo Kimmich... mi servirebbe come il pane.
Unico terzino destro in rosa Mariano TD 81 o Stones riadattato ma di certo il terzino non è il suo mestiere....

vabbè proviamo....

capisco subito che non è Kimmich e bestemmio.

Skippo la presentazione in pieno sconforto per poi accorgermi di aver beccato Pavard.. da DC 90 ma td mi fa 85 e quindi posso dire che mi è andata bene...

ora ho rimesso schema 4 3 1 2 (dopo averne provati tanti è quello che mi da più gioco e solidità)

PT Oblak 94

TD Pavard 85
DC Stones 88
DC Umtiti 92
TS Alex Sandro 89

CC Tielemans 90
CC Kessie 90
CC Modric 95

TRQ De Bruyne 95

P Depay (93) o Rashford (93)
P Immobile 94
Ti invidio quell immobile 94
Però in quella pescata mi usci sirigu e mi salva il culo una volta si e l altra pure
Certo l avrei voluto tantissimo ma mi accontento del base maxato a 91 da alternare al mostruoso ultimo Lewandowski e in attesa di beccare qualche pezzo pesante della premier
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
fatti due giri..volevo lewa.
pescato coutinho che già avevo ma normale e quindi dato in pasto al nuovo...
e poi gnabri..bella bestia.
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Inizialmente non volevo sprecare una moneta.. poi guardo quelli el Bayern e vedo Kimmich... mi servirebbe come il pane.
Unico terzino destro in rosa Mariano TD 81 o Stones riadattato ma di certo il terzino non è il suo mestiere....

vabbè proviamo....

capisco subito che non è Kimmich e bestemmio.

Skippo la presentazione in pieno sconforto per poi accorgermi di aver beccato Pavard.. da DC 90 ma td mi fa 85 e quindi posso dire che mi è andata bene...

ora ho rimesso schema 4 3 1 2 (dopo averne provati tanti è quello che mi da più gioco e solidità)

PT Oblak 94

TD Pavard 85
DC Stones 88
DC Umtiti 92
TS Alex Sandro 89

CC Tielemans 90
CC Kessie 90
CC Modric 95

TRQ De Bruyne 95

P Depay (93) o Rashford (93)
P Immobile 94


non sottovalutate Pavard fp è ottimo io gli ho dato in pasto quello oro maxato ed ora è a 93 da dc e 90 da td se poi finisci di maxarlo diventa un ottimo jolly difensivo visto anche la velocità , maxarlo è abbastanza semplice
 
  • Like
Reactions: Bonny

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
non sottovalutate Pavard fp è ottimo io gli ho dato in pasto quello oro maxato ed ora è a 93 da dc e 90 da td se poi finisci di maxarlo diventa un ottimo jolly difensivo visto anche la velocità , maxarlo è abbastanza semplice
no no ci mancherebbe.. sono felicissimo di averlo beccato. Per ora mi fa 90 DC / 85 TD quindi può benissimo giocarmi sia terzino che centrale ed eventualmente anche perfetto per difesa a 3. Meglio non poteva andarmi
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
il problema di pavard fp è che c'è di molto ma molto meglio in giro, sia come dc che come td... certo, se poi non si ha una rosa al momento adeguata puo anche andare bene all'inizio ma se si vuole essere davvero competitivi allora per la difesa i nomi purtroppo sono sempre i soliti...
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Ciao ragazzi, ho pescato tre Lewandowski, stavo pensando di scambiarlo con mbappe' dopo aver utilizzato i tre lewa per 10 partite. Che ne pensate? O tengo lewa e lo miglioro con due dei tre?
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ciao ragazzi, ho pescato tre Lewandowski, stavo pensando di scambiarlo con mbappe' dopo aver utilizzato i tre lewa per 10 partite. Che ne pensate? O tengo lewa e lo miglioro con due dei tre?
Vai su Pesmaster, FP di questa settimana, Lewandowski, pompalo..
Torna qua e cancella SUBITO questo messaggio.. :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online