Pescate dal 20 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Van Dijk e Koulibaly, per fortuna io ho tutti e 2, il REDS Potw e KK preso con la CS del Napoli più De Litgh e Sergio Ramos FP giusto per dire i DC migliori che ho e penso che non mi posso affatto lamentare.... ;):)

Guarda quest'anno ho aspettato la lite è devo dire che in un mese ho uno squadrone. Per dirti mi manca solo Messi FP e Mbappe , ma devo dirti che nemmeno mi servono. Poi alternando Santos e Simeone, ho la rosa giusta. Vorrei solo Vardy e poi posso chiudere con le pescate :);):D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Guarda quest'anno ho aspettato la lite è devo dire che in un mese ho uno squadrone. Per dirti mi manca solo Messi FP e Mbappe , ma devo dirti che nemmeno mi servono. Poi alternando Santos e Simeone, ho la rosa giusta. Vorrei solo Vardy e poi posso chiudere con le pescate :);):D

E allora caro @Precoba77 prepara i GP per prendere Vardy tramite le aste visto che hai la lite e in un mese hai già una bella squadra ;) :) Oppure dato che giovedì ci sarà negli MVP della Premier ti consiglierei di tentare la fortuna e passare alle aste in un secondo momento ;) :) :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Comunque quando sono usciti gli mvp francesi il potw l’hanno messo perché non dovrebbero metterli!?
Si deduce che questo giovedì non metteranno i POTW perchè lunedì aprendo PES 2020 è uscito il comunicato della Konami che non verrà aggiornato lo stato di forma dei giocatori e che rimarrà invariato alla settimana scorsa, ma io prima di esserne certo aspetterei ormai giovedì... ;):)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alexcap85

bradipo88

Pulcini
25 Ottobre 2012
99
5
8
Ciao a tutti, ho pescato tre coman e sono indeciso con chi sacambiarli..ho già CR7, manè, salah, messi suerez e mbappè. Stavo mettendo da parte un po' di GP per prendere modric che era l'ultimo CC che volevo. Ha senso scambiarli con modric oppure consigliate altri come KDB, maradona, Lewandoski? Grazie
 
D

Deletedmember46226

Guest
MBAPPE':)per me, io non lo ho ma è il più introvabile...io farei carte false per averlo.
Beh ringrazia chi ha votato Neymar al posto di Mbappe per la scorsa Ligue 1. La community di PES in generale fa ridere. Si lamenta, lamenta e lamenta per le 3 Punte di Klopp con Ronaldo, Mbappe e Aubameyang e quando hanno la possibilità di garantirsi un Mbappe iper pompato decidono di votare per Neymar. Che fin per carità è un buon giocatore in PES, ma come ce ne sono tanti.

Giusto per la cronaca, io ho Mbappe e Ronaldo. Li ho votati come ho votato anche Messi per la Liga. Perché voglio che tutti possano aver accesso a questi tipi di giocatore.
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Beh ringrazia chi ha votato Neymar al posto di Mbappe per la scorsa Ligue 1. La community di PES in generale fa ridere. Si lamenta, lamenta e lamenta per le 3 Punte di Klopp con Ronaldo, Mbappe e Aubameyang e quando hanno la possibilità di garantirsi un Mbappe iper pompato decidono di votare per Neymar. Che fin per carità è un buon giocatore in PES, ma come ce ne sono tanti.
Sta roba di Neymar proprio non ti è andata giù.. :rotfl:
Io lo uso da Trq quando è azzurro, e qualche soddisfazione la da. ;)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Sta roba di Neymar proprio non ti è andata giù.. :rotfl:
Io lo uso da Trq quando è azzurro, e qualche soddisfazione la da. ;)
No. Trovo la community di PES da encefalogeamma piatto. Si lamentano per lo sceip, per tutto. Hanno la possibilità di garantirsi un giocatore che equalizza e annulla lo script (Lui, Ronaldo e Lukaku). E votano per Neymar che viene spostato appena gli soffi addosso. Roba da ritardati. Almeno che non continuassero poi a lamentarsi se sprecano occasioni del genere
 
  • Like
Reactions: Alexcap85 e jva95

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
si la selezione dei migliori giocatori del campionato inglese

Qualcuno che sta giocando e ha verificato può confermare? Perchè io per adesso non posso aprire il gioco, ma dalle comunicazioni ufficiali, a meno che non ci sia stata in passato e me la sono persa, oggi non vedo nulla di scritto a riguardo sul sito ufficiale di Pes. Intendo se gli mvp inglesi siano stati inseriti esattamente oggi.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep