Pescate dal 2 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
finalmente è uscito mbappe anche a me..200 monete ed escono luie zapata..finalmente un po di culo!
però ripeto io avevo il Mbappè potw di ottobre che è un mostro e si livella fino a 37 questo parte da 94 ma arriva a 35...cosa faccio quale dei 2 mi tengo?? post vecchi leggo di maxare questo qui..ma siamo sicuri?
 
Ultima modifica:

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Meglio che non giro.. Ho Mbappe fp al penultimo livello..
Magari giro e mi da Mbappe, converto il vecchio che sta vg 99 e mi da il minimo di punti.. Son bestemmie poi..
 
  • Like
Reactions: Sguino
D

Damabiah85

Guest
Io ho già Maradona leggenda che dite vale la pena dargli in pasto la versione regalata oggi?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Questo è Mbappè che ho preso faticosamente con gli osservatori http://pesdb.net/pes2020/?id=110718

Molto forte, dopo ben 38 livelli arriva ad un valore generale di 97, sono arrivato a portarlo al 26esimo livello e già và una bomba. Ma........

Questo è il mostro fuori controllo uscito oggi come FP http://pesdb.net/pes2020/?id=116502654
A livello uno è già quasi forte come il mio a 26, lo maxi con 35 livelli e a quel punto non lo vede proprio. Forse il giocatore più forte del gioco. Troppa roba sti FP, dovrebbero depotenziarli un minimo.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io ho già Maradona leggenda che dite vale la pena dargli in pasto la versione regalata oggi?
Penso che lo veda come un giocatore diverso (come i 2 Beckham vecchio e giovane) e quindi la possibilità di prendere pochissimi punti è decisamente altissima
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Penso che lo veda come un giocatore diverso (come i 2 Beckham vecchio e giovane) e quindi la possibilità di prendere pochissimi punti è decisamente altissima
Ma poi perché convertirlo? Sono 2 Maradona, cioè 2 giocatori unici.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Questo è il mostro fuori controllo uscito oggi come FP http://pesdb.net/pes2020/?id=116502654
A livello uno è già quasi forte come il mio a 26, lo maxi con 35 livelli e a quel punto non lo vede proprio. Forse il giocatore più forte del gioco. Troppa roba sti FP, dovrebbero depotenziarli un minimo.
Questo nuovo ha un punto in più di Vgg rispetto al mio al max :mad:.
In quasi tutte le stats ha +1, +4 in finalizzazione e equilibrio solo -3 in abilità offensiva.
Sarà una dito nel (_)_) per tutti...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Questo nuovo ha un punto in più di Vgg rispetto al mio al max :mad:.
In quasi tutte le stats ha +1, +4 in finalizzazione e equilibrio solo -3 in abilità offensiva.
Sarà una dito nel (_)_) per tutti...
Un mostro vero, nelle mani di chi lo saprà usare diventerà praticamente immarcabile.
E anche in quelle di chi non è un granchè (tipo me) sarà comunque un pericolo costante per tutti i 90 minuti perchè gli basterà mezzo metro di libertà per diventare imprendibile e letale.
Troppo, con questo hanno davvero esagerato.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Un mostro vero, nelle mani di chi lo saprà usare diventerà praticamente immarcabile.
E anche in quelle di chi non è un granchè (tipo me) sarà comunque un pericolo costante per tutti i 90 minuti perchè gli basterà mezzo metro di libertà per diventare imprendibile e letale.
Troppo, con questo hanno davvero esagerato.
La maggior parte dei giocatori di quel livello in mano a chi è in grado di usarli al massimo sono immarcabili.
Chi sa usare Messi va in porta con il pallone perché può dribblare tutti, chi sa usare Ronaldo ti segna da oltre 30 metri senza che tu te ne accorga e così via
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Un mostro vero, nelle mani di chi lo saprà usare diventerà praticamente immarcabile.
E anche in quelle di chi non è un granchè (tipo me) sarà comunque un pericolo costante per tutti i 90 minuti perchè gli basterà mezzo metro di libertà per diventare imprendibile e letale.
Troppo, con questo hanno davvero esagerato.
Il mio è Vgg 99 partiva da 92 già é un mostro con velocità e accelerazione a 99 anche se di finalizzazione è 94 quindi non infallibile, questo se portato al Max con stessa velocità avrà finalizzazione a 98.
Tremate pessari tremate...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
La maggior parte dei giocatori di quel livello in mano a chi è in grado di usarli al massimo sono immarcabili.
Chi sa usare Messi va in porta con il pallone perché può dribblare tutti, chi sa usare Ronaldo ti segna da oltre 30 metri senza che tu te ne accorga e così via
Non ho una grandissima esperienza su pes 2020 ma mi sembra che, anche con Messi, sia impossibile usare l'analogico dx e dribblare 5 giocatori per poi segnare a porta vuota.
Cristiano Ronaldo tira dei missili nel sette ed è fortissimo di testa ma questo Mbappè.....non si può fare un giocatore con un doppio 99 di velocità, 99 a dribbling, 98 a controllo corpo, 98 di finalizzazione ,97 a possesso stretto e 90 a resistenza. Se mescoli questi valori capisci perchè lo ritengo assolutamente fuori parametro e fuori logica. Mancava solo un 95 a potenza di tiro e poi avevano dato vita ad un androide.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non ho una grandissima esperienza su pes 2020 ma mi sembra che, anche con Messi, sia impossibile usare l'analogico dx e dribblare 5 giocatori per poi segnare a porta vuota.
Cristiano Ronaldo tira dei missili nel sette ed è fortissimo di testa ma questo Mbappè.....non si può fare un giocatore con un doppio 99 di velocità, 99 a dribbling, 98 a controllo corpo, 98 di finalizzazione ,97 a possesso stretto e 90 a resistenza. Se mescoli questi valori capisci perchè lo ritengo assolutamente fuori parametro e fuori logica. Mancava solo un 95 a potenza di tiro e poi avevano dato vita ad un androide.
Considera che Messi fp arriva a 94 di velocità e 95 di accelerazione (quindi non così tanto di meno) e ha 99 in tutto il resto, quindi se non dribbla lui non lo farà nemmeno Mbappe, se devo avere semplicemente una punta da servire sulla velocità mi basta pure Auba(tanto se viene lanciato da solo non gli servono grosse abilità nel dribbling).
Detto questo l'avrei voluto pure io Mbappe
P.S.
Questo era fuori dal mondo
 
Ultima modifica:

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
Non ho una grandissima esperienza su pes 2020 ma mi sembra che, anche con Messi, sia impossibile usare l'analogico dx e dribblare 5 giocatori per poi segnare a porta vuota.
Cristiano Ronaldo tira dei missili nel sette ed è fortissimo di testa ma questo Mbappè.....non si può fare un giocatore con un doppio 99 di velocità, 99 a dribbling, 98 a controllo corpo, 98 di finalizzazione ,97 a possesso stretto e 90 a resistenza. Se mescoli questi valori capisci perchè lo ritengo assolutamente fuori parametro e fuori logica. Mancava solo un 95 a potenza di tiro e poi avevano dato vita ad un androide.
Mah ?
Sinceramente non guardo più ste statistiche, 2 settimane fa il mio ronaldo 98 era una bestia, passato a 99 è un buon giocatore ma non è più una bestia, incomincio a pensare che nerfino i giocatori a loro piacere :)
Comunque ho trovato Mertens mi sembra un giocatore moolto pericoloso in area di rigore...oggi ... tra una settimana probabilmente sarà inguardabile :D
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Questo era fuori dal mondo
Non mi sembra più forte di questo come valori, ma stiamo parlando di pes 2019, altro gioco, altri parametri.
Non ci ho mai giocato quindi, se dici che quello era ancor più fuori ogni logica, lo prendo per buono.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Grazie jva, in effetti ho cambiato lo stile squadra con barcellona e Maradona mi è magicamente diventato 93. Certo, 3 punti in più per queste leggende potenziabili a seconda della squadra con cui giocano diventano un altra maniera di papparsi soldi....Iniesta, se messo nel barca, partirà, immagino, da 95. Puyol da 94, Xavi anche.
Considerando che ora sono anche sempre in forma B, con questi valori di partenza ci troveremo contro Barcellona o Bayern monaco infarciti di questi nuovi tipi di leggende (il barca ad esempio ne ha già potenzialmente ben quattro a disposizione, il bayern monaco tre) e quindi squadre semplicemente devastanti.
con la 5 stelle ho chiuso. E mi avvio a farlo con la 4.
Che si sbranino fra loro.
 
  • Like
Reactions: Asso75 e Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
con la 5 stelle ho chiuso. E mi avvio a farlo con la 4.
Che si sbranino fra loro.
Questo è lo spirito :) a questo punto della stagione giocare a 5 stelle non ha senso, gli shopponi avranno sempre in mano qualcosa in più e non vale neanche la pena di stare lì a perderci tempo.
La 5 stelle la tengo giusto per provare la prima vittoria di giornata così becco più gp o la coppa challenge a inizio settimana, a confesso che dei giorni ho voglia di convertirli e non pensarci più, così non avrei più neanche la tentazione di usarla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,524
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana