Pescate dal 2 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Rumenigge iconic moment maxato è molto forte, però in coop mbappe rimane molto più devastante. Da vedere in singolo con la maglia del Bayern quanto incide di più
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
faccio un po di spazio tra gli osservatori...tirando anche a 4 stelle che ero pieno di Europa o altro
153355

Sinceramente ero contento li per li ma 54 livelli per arrivare a 93 mi pare ...anche se buono cosa ci faccio.
lo terrò nella remota ipotesi di pescare un halland fp.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO e Rebati

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ha fatto altri 4 giri, Iniesta e Kahn.

8 giri, 5 leggende.

Lo sto già "insultando" pure da parte vostra
a me al terzo tentativo me uscito puyol
son riuscito a livellare al massimo subito perché avevo un sacco di agenti matchday e squadre sbancate
e son riuscito a dargli : otamendi una 10 di volte , sane il dc di 196cm de s04. un altra 10 di volte e mi hanno dato una 80.000 punti , in piu tutti bronzi e argento che avevo dc.
arriva a 96, ma con la maglia de barca prende solo un punto 97... penso perché a gia tutte le stats difensive a 98 o 99.
 

Allegati

  • IMG-20200306-WA0030.jpeg
    IMG-20200306-WA0030.jpeg
    80.9 KB · Visualizzazioni: 8

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il reale non si discute. In Pes ho l'argento, pompato, e l'oro. Non mi ci trovo proprio, si muove in modo strano, non faccio due metri senza perdere palla. È un problema mio perché quando l'ho contro mi vengono i nervi. Ognuno ha la sua croce
lo baggano l'anno prossimo ;)

io una sola volta me lo sono ritrovato vs ... e mi ha purgato:(
e la sua era una 4 stelle vs la mia 5 :eek::eek:...alla fine ha segnato 2 gol ed ha pareggiato alla fine ...
a prescindere dalle statistiche che ha qui ..lo vorrei in squadra!
innamorato appena l'ho visto giocare ...ne sentiremo su di lui ;)

provalo con un altro coach o interpreti , prova a farlo giocare diversamente,
poi se non ti trovi, oh ..pazienza ...ci sta!:]
 
  • Like
Reactions: Asso75

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
faccio un po di spazio tra gli osservatori...tirando anche a 4 stelle che ero pieno di Europa o altro
Visualizza allegato 153355

Sinceramente ero contento li per li ma 54 livelli per arrivare a 93 mi pare ...anche se buono cosa ci faccio.
lo terrò nella remota ipotesi di pescare un halland fp.
Anche io oggi l’ho preso insieme a felix fa coppia nella mia squadra tre stelle con ibra .... spacca
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
a me al terzo tentativo me uscito puyol
son riuscito a livellare al massimo subito perché avevo un sacco di agenti matchday e squadre sbancate
e son riuscito a dargli : ottamendi una 10 di volte , sane il dc di 196 de s04. un altra 10 di volte e mi hanno dato una 80.000 punti , in piu tutti bronzi e argento che avevo dc.
arriva a 96, ma con la maglia de barca prende solo un punto 97... penso perché a gia tutte le stats difensive a 98 o 99.
sto fatto che con le maglie delle loro squadre salgono di vgg per me è un ulteriore una cagata pazzesca!!

perchè "costringere" la gente a giocare solo con bayern o barca?
ah ..per la partnership ;):confused:

certo che non sanno piu che inventarsi...e poi si perdono per nulla ..tralasciando le cose piu importanti ....come sempre!!

solo per questo ..vanno boicottati ...altro che !!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,334
113
PSN ID
rebati18
sto fatto che con le maglie delle loro squadre salgono di vgg per me è un ulteriore una cagata pazzesca!!

perchè "costringere" la gente a giocare solo con bayern o barca?
ah ..per la partnership ;):confused:

certo che non sanno piu che inventarsi...e poi si perdono per nulla ..tralasciando le cose piu importanti ....come sempre!!

solo per questo ..vanno boicottati ...altro che !!
Non ho idea di quali altre squadre hanno la partnership ma se continuano a far uscire queste leggende "iconic moment" ancora per qualche settimana rischiamo di vedere in giro solo cinque o sei maglie sempre delle stesse squadre piene zeppe di superleggende da 98 in sù di VGG, a costo di spese folli da parte di chi se lo può permettere.
E, a parità di bravura col pad, purtroppo avere queste corazzate senza il minimo punto debole farà la differenza.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non ho idea di quali altre squadre hanno la partnership ma se continuano a far uscire queste leggende "iconic moment" ancora per qualche settimana rischiamo di vedere in giro solo cinque o sei maglie sempre delle stesse squadre piene zeppe di superleggende da 98 in sù di VGG, a costo di spese folli da parte di chi se lo può permettere.
E, a parità di bravura col pad, purtroppo avere queste corazzate senza il minimo punto debole farà la differenza.
chiaro che ne usciranno altri ...:confused:
poi e la volta buona che svincoliamo tutti e giochiamo a livelli inf. .....e AMEN... tanto !!!

povero mio caro PRO EVOLUTION SOCCER :zzz:
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io sono tentato per trovare ruminigge o puyol perché vedo che escono facili ma non mi va di regalargli soldi.. non so che fare...uffff e poi ho 3 milioni di gp vorrei prendere qualche leggenda con quelli !! Troppa gente con pochi giri ha preso leggende per questo sono tentato anche se alla fine sono pieno di campioni if e... ho una squadra fortissima e perdo raramente tranne che con @omarchamma che in tre partite mi ha rifilato 15 goal e il vero ruminigge l’ho visto solo nelle sue mani (per questo sono tentato) :)
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io sono tentato per trovare ruminigge o puyol perché vedo che escono facili ma non mi va di regalargli soldi.. non so che fare...uffff e poi ho 3 milioni di gp vorrei prendere qualche leggenda con quelli !! Troppa gente con pochi giri ha preso leggende per questo sono tentato anche se alla fine sono pieno di campioni if e... ho una squadra fortissima e perdo raramente tranne che con @omarchamma che in tre partite mi ha rifilato 15 goal e il vero ruminigge l’ho visto solo nelle sue mani (per questo sono tentato) :)
Ma che fine ha fatto Omar?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma che fine ha fatto Omar?
Ho notato che non c’e Comunque sa giocare bene!! Io sono uno che mediamente se non capitano cose assurde faccio su 20 partite faccio anche 15/17 vittorie , ho passato i 900 punti e sono stabile sugli 850 ma lui mi ha massacrato 3/3 non so se per klopp con le tre punte che si aggiunge alla sua forza o semplicemente perché e’ piu Forte ma nemmeno con quelli di 1200 ho subito certe sconfitte e li ho anche battuto i 1200 , bravo veramente
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
chiaro che ne usciranno altri ...:confused:
poi e la volta buona che svincoliamo tutti e giochiamo a livelli inf. .....e AMEN... tanto !!!

povero mio caro PRO EVOLUTION SOCCER :zzz:
Fatto, c'ho pompato i bronzi. Nel matchday fuori myclub ci metto dieci secondi per capire se ho davanti uno schiavo Marvel o un cazzimmoso tre stelle
 
  • Like
Reactions: Sguino e VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online