Pescate dal 2 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
In primis difendersi è vero ma purtroppo il lancione continua ad essere una piaga ci sono partite che appena vedo il tizio che la passa dietro scatto verso l'attaccante e nonostante metto il mediano e il dc in marcatura sulla punta non si sa come di tre uomini si ritrova già da solo davanti il portiere, nonostante limito molto questa cosa rispetto a prima ma capitano partite che lo subisco, ma la cosa più triste che lo fanno persone che hanno 200-300 punti più di te, 2 giorni fa nella Challenge online ho pareggiato una partita prendendo 2 gol al 90+2 e 90+3 doppietta di van Dijk che nel finale l'ha messo in attacco segnando di infilata in velocità e con due siluri di van Dijk ho detto tutto mai vista una cosa del genere tutta la mia difesa era sotto la doccia praticamente
Io inseguo la sua punta direttamente con la mia P: corro all'indietro anche se ad un certo punto scompare dal campo visivo della telecamera, spesso lo anticipa, comunque lo ostacola. Gol su lancio non ne ho più presi.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Comunque se vi lamentate per i potw tipo mbappe non avete ancora visto le nuove leggende!!! Altro che mbappe !! Hanno potenziato tutte e dico tutte le vecchia che adesso arrivano da un minimo di 96 a 99 tipo rinaldinho 99, del Piero 98, nedved 97, baresi 97 ecc ecc Maldini, forlan, torres, gullit, ecc ecc mostruosi!!! Mo- struo-si!!!! Ahahaha:D
Direi che il tutto sta diventando una grandissima buffonata..
Addirittura le leggende potenziate.
Le vostre leggende preferite non valgono più niente, ci sono quelle dei momenti gloriosi adesso.
Schifo totale...
 
Ultima modifica:

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Cmq maradona a me piace in P perche in trq e in Sp si attiva classico N*10 e si arretra troppo assai
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Comunque se vi lamentate per i potw tipo mbappe non avete ancora visto le nuove leggende!!! Altro che mbappe !! Hanno potenziato tutte e dico tutte le vecchia che adesso arrivano da un minimo di 96 a 99 tipo rinaldinho 99, del Piero 98, nedved 97, baresi 97 ecc ecc Maldini, forlan, torres, gullit, ecc ecc mostruosi!!! Mo- struo-si!!!! Ahahaha:D

che poi batistuta avrebbe però dovuto essere con la fiorentina secondo me :rolleyes:
 
D

Damabiah85

Guest
Io inseguo la sua punta direttamente con la mia P: corro all'indietro anche se ad un certo punto scompare dal campo visivo della telecamera, spesso lo anticipa, comunque lo ostacola. Gol su lancio non ne ho più presi.
Faccio lo stesso infatti il primo che mi da lo fiondo dietro ma su 10 capita che un paio di volte è già in area e non puoi fare niente
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,388
3,342
113
PSN ID
rebati18
Ma qualcuno ha trovato Rumenigge o Khan leggende "momento glorioso"?
Giusto per sapere da quanto partono di VGG se messe con la maglia del bayern...Khan parte da 93, quindi con la maglia del bayern presumo parta da un 95. Maxato potrebbe essere il primo portiere di questo pes ad arrivare al 97 di VGG.
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Qualcuno sa dirmi com’e Thiago Alcántara fp e in che posizione lo usa?! Perché io ho provato la versione normale e me ne sono innamorato, peccato che quando e’ Uscito fp non ho provato a prenderlo mi e’ Uscito de light a primo giro e non ho girato più, peccato veramente la versione fp aveva 5 punti in più in finalizzazione se non di più e 5 in accelerazione proprio i suoi talloni di anchille :/
 

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Qualcuno sa dirmi com’e Thiago Alcántara fp e in che posizione lo usa?! Perché io ho provato la versione normale e me ne sono innamorato, peccato che quando e’ Uscito fp non ho provato a prenderlo mi e’ Uscito de light a primo giro e non ho girato più, peccato veramente la versione fp aveva 5 punti in più in finalizzazione se non di più e 5 in accelerazione proprio i suoi talloni di anchille :/
Il mio per adesso è 95 e lo uso come cc.. Niente male! Ma spesso prediligo Vieira med che copre e spesso ruba palloni importanti per i contropiedi
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma qualcuno ha trovato Rumenigge o Khan leggende "momento glorioso"?
Giusto per sapere da quanto partono di VGG se messe con la maglia del bayern...Khan parte da 93, quindi con la maglia del bayern presumo parta da un 95. Maxato potrebbe essere il primo portiere di questo pes ad arrivare al 97 di VGG.
6471C665-B0DA-45DE-B674-3FC7F3DA92C8.jpeg
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Scusa nella foto non si vede ma arriva a 99
153209

cento al massimo livello e con la maglietta del bayer

che poi è pure oppurtunista, provato in coop a 97 perché non funziona la storia della maglietta la.
Comunque sicuramente il piu forte attaccante del gioco insieme a mbappe, cr7, lewa ,aguero ...e pochissimi altri.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alefab93

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,388
3,342
113
PSN ID
rebati18
Mmm ah ecco io lo metto come sp e non come P.
Cmnq ecco tutti i valori maxati!
confermo che se lo si usa come P arriva a 100

Visualizza allegato 153210
Cioè, aspetta.....Rumenigge maxato con addosso la maglia del bayern arriva a 99 se lo schieri nel suo ruolo naturale di Sp e a 100 nel ruolo di P???
E Khan maxato, sempre con la maglia del bayern, arriva a 99 di VGG????
Datemi una conferma se ho capito bene please....
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Fra proprio Paura :eek::eek::eek:
Concordo. Tuttavia considera che per avere queste stats deve indossare la maglia del bayern altrimenti è un "semplice" 98! :)
Queste nuove "leggende FP" o come le chiama Konami "Iconic moment" sono più forti rispetto alle normali leggende ma se non metti loro le casacche per pomparli sono delle leggende 1.5: sono sì più forti ma non così impressionanti...Almeno non tutte.
 
  • Like
Reactions: alefab93
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,999
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando