Pescate dal 2 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tra l'altro è notizia di ieri che khedira si è infortunato e starà fuori almeno 3 mesi...

ti posso assicurare che Malen poteziato al massimo lv48 è l'unico attaccante che ha velocità 99 e accelerazione a 99 con contatto fisico 90 praticamente un treno difficile da fermare , insieme a Ronaldo sono un duo formidabile.
confermo ..io con gli ultimi due cloni ma fatto 60+30k di esperienza e finalmente è al massimo livello.

Comunque in una partita è passato palla al piede attraverso a van dijk .
Peccato solo che non sia un cecchino sotto porta , ma rimane comunque tra gli attaccanti piu forti del gioco, e in un certo senso unico visto il suo rapporto velocità contatto fisico e ci metto anche controllo.del corpo, cioè anche aubemayang e cosi veloce, ma fagli fare le curve che fa malen (93 vs 78) si cappotta :)

Messi, Gabigol, e Lautaro.. Per una volta che volevo un difensore mi da 3 punte che avevo già maxate :rotfl: ora preghiamo che dandole in pasto prendano qualche livello.. L'olandese volante mi è proibito

Messi, Gabigol, e Lautaro.. Per una volta che volevo un difensore mi da 3 punte che avevo già maxate :rotfl: ora preghiamo che dandole in pasto prendano qualche livello.. L'olandese volante mi è proibito
Pensa che io ho preso il portiere Hradecki, Payet e il Terzino sx oro, di che ti lamenti? Mi ha dato gli unici 3 che non volevo.
Gia convertiti tutti in allenatori.

Pensa che io ho preso il portiere Hradecki, Payet e il Terzino sx oro, di che ti lamenti? Mi ha dato gli unici 3 che non volevo.
Gia convertiti tutti in allenatori.
No no non mi lamento affatto, son 3 pupilli che mi piacciono, avevo girato solo per trovare van dijk però :D

ma questi che partite vedono? Lozano forma A? sono napoletano ma cosa ha fatto Lozano per essere forma A?

Cmq dopo Mille mila versioni uscite tra PES 2019 e PES 2020 è la prima volta che ho pescato Messi FP e ora visto che di TRQ sono pieno e dato che De Bruyne e Van Dijk FP ce li ho già non sò se provare a girare ancora per Gabigol e Lautaro Martinez, ci penserò.... ;) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology