Pescate dal 2 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga in un attacco a 2 chi livellare tra Aubameyang ft, malen ft, lukaku ft, aguero ft, affianco a Ronaldo???
Io c’ho aguero e malen quindi ti dico loro , aguero e mostro e malen gli ho dato la riserva di lusso quindi quando entra e fantastico

• Mi piace
Reazioni: Benzina
io gioco sempre con Ndidi e pjanic FP. come CC FP forti ho il primo winajldum Ruiz Mctonomy Henderson FP
Non ricordo come giochi, con che modulo intendo. Ndidi e Pjanic insieme immagino doppio mediano? Col centrocampo a 3, quei due in contemporanea non ti rende il centrocampo un po’ statico?

Se ci dai il modulo che usi, potresti avere dei consigli più mirati. A vedere i nomi che hai, Wijnaldum potrebbe essere una buona scelta.

• Mi piace
Reazioni: alefab93
oltre gli fp, leggende manchester united (Scholes, A. Cole e Yorke). un Giggs mi sarebbe piaciuto e non poco come sorpresa, ma va beh, chi sa se veramente quest'anno ci sarà ronaldo il fenomeno come aveva detto qualcuno a inizio anno
141639

Tanta roba sti fp. Ma impressione mia o non hanno detto che matchday ci sarà lunedì? Possibile che non mettano nulla?

oltre gli fp, leggende manchester united (Scholes, A. Cole e Yorke). un Giggs mi sarebbe piaciuto e non poco come sorpresa, ma va beh, chi sa se veramente quest'anno ci sarà ronaldo il fenomeno come aveva detto qualcuno a inizio anno
Visualizza allegato 141639
Azz hanno fatto il messi più forte che c'é come era prevedibile: avevo preso l'ultimo uscito che era il più forte...:-( Vabbé non sarà il punto in meno a cambiare la vita. Amen. De Bruyne ce l'ho già FP e Payet. Per me interessante solo Van Dijk FP (ho maxato il normale) e Martinez (sono pieno di Attaccanti ma questo non mi dispiacerebbe).

Leggende invece davvero per nulla interessanti.
Vorrei solo Vieira e, semmai dovessero averlo incluso in questo Data Pack 3.0, Ronaldo il Fenomeno.
Altrimenti amen

Ultima modifica:
prime due pescate Lautaro e Gabigol.. vorrei solo messi e KDB.. prime punte quest'anno Lewa Cavani Firmino Lautaro Gabigol Milik..

volevo van Dijk, ma ho preso un altro messi :/ se non avevo il vecchio questo non sarebbe mai uscito... qualcuno sa dirmi tra questo a che arriva?

volevo van Dijk, ma ho preso un altro messi :/ se non avevo il vecchio questo non sarebbe mai uscito... qualcuno sa dirmi tra questo a che arriva?
Non saprei dirti ancora a quanto arrivi questo messi ma considera che ha 1 punto in più del precedente che arrivava a 99...questo arriverà a 100 o 101. ;-)

• Mi piace
Reazioni: alefab93
Io ci rinuncio ad aprire il giovedì, non è possibile che mi debba dare sempre il peggiore o doppioni.

Stavolta mi sono superato, due Lautaro e Nagatomo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online