Io c’ho aguero e malen quindi ti dico loro , aguero e mostro e malen gli ho dato la riserva di lusso quindi quando entra e fantasticoRaga in un attacco a 2 chi livellare tra Aubameyang ft, malen ft, lukaku ft, aguero ft, affianco a Ronaldo???
Io c’ho aguero e malen quindi ti dico loro , aguero e mostro e malen gli ho dato la riserva di lusso quindi quando entra e fantasticoRaga in un attacco a 2 chi livellare tra Aubameyang ft, malen ft, lukaku ft, aguero ft, affianco a Ronaldo???
Bhe..allora livella lui, comunque sono tutti forti quelli che hai..Sinceramente Aubameyang, poi ho provato lukaku e segna più di Aubameyang ma gioco peggio nel complesso, malen non è male e aguero l ho preso da poco...
Nn cambia nulla tanto se parte lo script a sfavore diventano tutti Nicola bertiRaga in un attacco a 2 chi livellare tra Aubameyang ft, malen ft, lukaku ft, aguero ft, affianco a Ronaldo???
Anche io, maxxato 97 TRQ e 95 CCIo ho l’FP un po’ livellato e con la posizione attivata. 95 da trq e 94 da CC.
Non ricordo come giochi, con che modulo intendo. Ndidi e Pjanic insieme immagino doppio mediano? Col centrocampo a 3, quei due in contemporanea non ti rende il centrocampo un po’ statico?io gioco sempre con Ndidi e pjanic FP. come CC FP forti ho il primo winajldum Ruiz Mctonomy Henderson FP
Eh vabbe ma che significa questa cosa ? Allora giochiamo tutti con i bianchini lv1Nn cambia nulla tanto se parte lo script a sfavore diventano tutti Nicola berti
Nn cambia nulla tanto se parte lo script a sfavore diventano tutti Nicola berti
Eh vabbe ma che significa questa cosa ? Allora giochiamo tutti con i bianchini lv1
Sono tutti forti ...ma se devo dirtene uno ( li ho provati tutti tranne lukaku)Raga in un attacco a 2 chi livellare tra Aubameyang ft, malen ft, lukaku ft, aguero ft, affianco a Ronaldo???
Azz hanno fatto il messi più forte che c'é come era prevedibile: avevo preso l'ultimo uscito che era il più forte...:-( Vabbé non sarà il punto in meno a cambiare la vita. Amen. De Bruyne ce l'ho già FP e Payet. Per me interessante solo Van Dijk FP (ho maxato il normale) e Martinez (sono pieno di Attaccanti ma questo non mi dispiacerebbe).oltre gli fp, leggende manchester united (Scholes, A. Cole e Yorke). un Giggs mi sarebbe piaciuto e non poco come sorpresa, ma va beh, chi sa se veramente quest'anno ci sarà ronaldo il fenomeno come aveva detto qualcuno a inizio anno
Visualizza allegato 141639
Non saprei dirti ancora a quanto arrivi questo messi ma considera che ha 1 punto in più del precedente che arrivava a 99...questo arriverà a 100 o 101. ;-)volevo van Dijk, ma ho preso un altro messi :/ se non avevo il vecchio questo non sarebbe mai uscito... qualcuno sa dirmi tra questo a che arriva?
ja ultima pescata Nagatamo.. ma un CC di deve fare un voto a Konami per averlo?prime due pescate Lautaro e Gabigol.. vorrei solo messi e KDB.. prime punte quest'anno Lewa Cavani Firmino Lautaro Gabigol Milik..
Tanta roba sti fp. Ma impressione mia o non hanno detto che matchday ci sarà lunedì? Possibile che non mettano nulla?