Pescate dal 2 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Non sono del tutto d'accordo. Io Ronaldo non c'è l'ho. Il Barca ha un ottima scelta. Soprattutto DeJong, la sua versione base a 93 è davvero completa, questo arriverà a 96. Lo stesso Arthur, per chi ha mancato quello della POTW. Ma soprattutto Ter Stegen.
Torniamo sempre al solito discorso: se ancora non hai la squadra tutti vengono buoni, ma in linea di massima nessuno di questi FP sopravvive al confronto con pari ruolo precedenti, né rappresenta un vero step in avanti rispetto alla sua versione base (tranne Khedira e, forse, De Jong). Non sono giocatori mediocri di per sé, sono però selezioni trascurabili visto il punto a cui siamo ormai arrivati ;)
Come suggerisce @Caruggio, insomma: buoni per chi partirà con la versione Lite.
 
  • Like
Reactions: Caruggio e peppe12
D

Deletedmember46226

Guest
Torniamo sempre al solito discorso: se ancora non hai la squadra tutti vengono buoni, ma in linea di massima nessuno di questi FP sopravvive al confronto con pari ruolo precedenti, né rappresenta un vero step in avanti rispetto alla sua versione base (tranne Khedira e, forse, De Jong). Non sono giocatori mediocri di per sé, sono però selezioni trascurabili visto il punto a cui siamo ormai arrivati ;)
Come suggerisce @Caruggio, insomma: buoni per chi partirà con la versione Lite.

DeJong anche se hai la squadra è un ottimo innesto. Ha tutte le caratteristiche che vuoi in un centrocampista. Ter Stegen di questa selection si candida ad essere il miglior portiere del gioco.

Per il resto sono daccordo.


Edit: Mi sono dimenticato di Vidal, anche lui è assurdo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
se ho un gruppo di 11 giocatori nei quali c'è una sola palla nera, ho il 9 virgola% di probabilità di pescarla. Se la palla è oro e le altre 10 sono nere, le probabilità sono come nel caso sopra. Se faccio due pescate consecutive le possibilità di avere due nere o due oro sono teoricamente sempre del 9 virgola%, ma di fatto è improbabile che l'evento si verifichi. Oggi ho pescato due Nagatomo di fila. Ma ci fosse stata una nera e dieci oro scommetto avrei dovuto fare bella dose di pescate per prenderla. E poi ditemi.... "il caso".

Ps. poichè alla terza pescata mi è uscito quella mezza pippa di Oscar, è invece rispettata la probabilità 67% e 33%, quella prevista nell'acquisto tramite osservatori.
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
se ho un gruppo di 11 giocatori nei quali c'è una sola palla nera, ho il 9 virgola% di probabilità di pescarla. Se la palla è oro e le altre 10 sono nere, le probabilità sono come nel caso sopra. Se faccio due pescate consecutive le possibilità di avere due nere o due oro sono teoricamente sempre del 9 virgola%, ma di fatto è improbabile che l'evento si verifichi. Oggi ho pescato due Nagatomo di fila. Ma ci fosse stata una nera e dieci oro scommetto avrei dovuto fare bella dose di pescate per prenderla. E poi ditemi.... "il caso".

Ps. poichè alla terza pescata mi è uscito quella mezza pippa di Oscar, è invece rispettata la probabilità 67% e 33%, quella prevista nell'acquisto tramite osservatori.
Io presi 3 L.Martinez difensore qualche settimana fa. Oro. Manco lo potevo scambiare con black ball..
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi nessuno mi ha risposto.. settimana prossima ci sarà solo il club selection senza matchday giusto?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
DeJong anche se hai la squadra è un ottimo innesto. Ha tutte le caratteristiche che vuoi in un centrocampista. Ter Stegen di questa selection si candida ad essere il miglior portiere del gioco.

Per il resto sono daccordo.
Beh, no: dipende dal tipo di calcio che giochi... Per me già lo stesso Arthur sarebbe più completo e coerente col ruolo. Senza considerare i vari Modric, De Bruyne e Saul (giusto per citarne alcuni) che rimangono al top.
Su Ter Stegen vale il discorso di quello base: migliora solo di qualche punto (solo +1 di ovr), quindi non vale la spesa.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Beh, no: dipende dal tipo di calcio che giochi... Per me già lo stesso Arthur sarebbe più completo e coerente col ruolo. Senza considerare i vari Modric, De Bruyne e Saul (giusto per citarne alcuni) che rimangono al top.
Su Ter Stegen vale il discorso di quello base: migliora solo di qualche punto (solo +1 di ovr), quindi non vale la spesa.

Scusa ma che calcio giochi? De Jong è completo. Buone statistiche di interdizione, fisiche, di passaggio e velocità. Centrocampista completo. In più non è un nanetto e difficilmente si fa spostare come gli altri giocatori del Barca.

Non c'entra se è solo 1 di ovr Ter Stegen ha tutte le statistiche PT maxxate, buoni piedi, equilibrio e salto. Già la versione base è forte. Questo diventerà il portiere più forte del gioco.

Capisco che vedere sempre Barca e la selection assieme alla Juve ha poco senso, ma i giocatori messi per il Barcellona sono forti, e fanno la differenza sia se hai la squadra già completa o no.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
perchè non c'erano partite degne del MatchDay e quindi hanno preso 2 squadre partner... forse quelle con piu bacino d'utenza

esattamente quello che ho pensato pure io... non c'erano per loro match meritevoli e cosi tirano dentro i partner col maggior numero di tifosi...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma scusa ..portare un clone a livello 30 mi pare un po eccessivo.
Cioè se non ti paga bene ci rimetti e anche molto , per me un buon compromesso e portarli a livello 10 15 (dipende dal costo dei livelli) non spendendo piu di 5000 exp , diciamo che due o tre palle argento bastano allo scopo.

Cioè non dico che sia sbagliato portare un giocatore a livello 30, sicuramente in caso di sculata pagherà molto meglio di chi a lasciato il giocatore a livello 1 ( ma anche 10) e specialmente quest'anno che i livelli contano piu del vgg finale in quanto a esperienza di partenza ( provate a dare in pasto un vgg 84 a livello 1 e poi un vgg 79 ma perche ce arrivato per il livello 10) e vedete chi da piu punti di partenza. Cioè per me è molto sensato far crescere un clone prima di darlo in pasto...
ma dico solo che bisogna anche calcolare i costi e la scarsa possibilità di successo di un ottimo allenamento (x14 x33 x66) mentre risultati miseri escono con grande frequenza.

poi magari se uno punta tanto su un certo giocatore , magari allora si può anche rischiare di portare a livello alto quello da convertire in esperienza.

certo, ma infatti io cerco per quanto possibile di livellare i cloni ad esempio facendogli giocare le sim quando farmo; e una volta terminate le 10 gare allora cerco di aumentare ulteriormente il loro livello provando a dargli tutti gli scarti delle sim piu consistenti (un unica volta) dopodiche li do subito in pasto all'originale fp.

premetto ovviamente che sto utilizzando questo metodo principalmente per maxare SOLO gli fp ed in particolare quelli che hanno cloni argento, bronzo o bianco (tipo il chong di questa settimana) quindi i costi sono relativamente limitati. chiaro che se invece gli fp hanno cloni oro o addirittura black allora la situazione la valuto volta per volta come hai sottolineato tu.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
DeJong anche se hai la squadra è un ottimo innesto. Ha tutte le caratteristiche che vuoi in un centrocampista. Ter Stegen di questa selection si candida ad essere il miglior portiere del gioco.

Per il resto sono daccordo.


Edit: Mi sono dimenticato di Vidal, anche lui è assurdo.
Ter Stegen ho la versione FP e l’ho livellato ma sta 1 gradino sotto Alisson e DeGea...li ho entrambi e parano molto di più. Senza contare chi ha Oblack Fp che a quanto pare tra tutti è quello che blocca di più anzichè respingere, quest’anno sulle respinte 8 volte su dieci è gol.
De jong ho la versione normal preso alle aste e maxato ma non sorprende in nulla, magari questo FP se arriva almeno a 95 puo’ dire la sua altrimenti nulla
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k
D

Deletedmember46226

Guest
Ter Stegen ho la versione FP e l’ho livellato ma sta 1 gradino sotto Alisson e DeGea...li ho entrambi e parano molto di più. Senza contare chi ha Oblack Fp che a quanto pare tra tutti è quello che blocca di più anzichè respingere, quest’anno sulle respinte 8 volte su dieci è gol.
De jong ho la versione normal preso alle aste e maxato ma non sorprende in nulla, magari questo FP se arriva almeno a 95 puo’ dire la sua altrimenti nulla

Arriva a 96, e già quello che arriva a 93 è buono. A differenza dei box to box che molto spesso si trovano nella terra di nessuno De Jong è orchestrator come Modric, con la differenza che DeJong è 1.80 con più fisico.

Questo Ter Stegen è migliore del tuo FP. Più elevazione e meglio nelle statistiche PT. Comunque per me i due migliori sul campo rimangono Alisson e poi Donnarumma.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Xain

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Arriva a 96, e già quello che arriva a 93 è buono. A differenza dei box to box che molto spesso si trovano nella terra di nessuno De Jong è orchestrator come Modric, con la differenza che DeJong è 1.80 con più fisico.
È da provare, DeBruyne secondo stats da trq dovrebbe dare il bianco ed invece fa i movimenti completamente sbagliati in campo a mio avviso, molto meglio Erikssen o Havertz oppure questo Oscar qui che ho appena pescato che si muove proprio come si dovrebbe muovere un trq. DeBruyne spostato a CC mi rende molto di più, unica pecca il recupero palla
 
  • Like
Reactions: Xain
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,268
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12