Pescate dal 19 settembre

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Ciao ragazzi
giusto per capire, non ci saranno novità (pool, challenge...) solo il giovedi come l'anno scorso ma anche altri giorni?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Guarda mi sono fatto due calcoli: supponi che stiano facendo uscire FP di cui poi nei prossimi mesi faranno uscire le versioni potenziate di 1 o 2 punti più forti. In pratica ora ad allora avremo maxato gli FP attuali e avremo una squadra super top.
Vedrai che se konami continua così a fine ottobre avremo smesso di girare e spacchettare e penseremo solo a consolidare le squadre. Poi a Dicembre saremo tentati di spacchettare agenti leggende ma avremo già squadre top che l'anno scorso molti di noi hanno avuto a Gennaio/febbraio.

Per me lunedì si spacchetta alla grande e poi confido in un agente FP con
- Juve (volesse il cielo che prendo per la prima volta CR7 FP)
- Barca
- Liverpool

Poi sarò felice
:)

Ho la stessa identica sensazione anche io @IronSNOOPY, perchè se in queste settimane l'andazzo continua ad essere questo, cioè che ogni lunedì mettono i giocatori FP di 4 TOP CLUB, prima cosa: gli FP del giovedì diventano praticamente "inutili" a meno che non esce qualche giocatore che manca in rosa e si vuole tentare la fortuna di pescarlo ed effettivamente è davvero alta la possibilità che a fine ottobre si smette di pescare e a quel punto si che i GP accumulati da ora per i prossimi mesi serviranno solo per pescare le leggende ;)
Anche io aspetto lunedì sperando, anche per te :) di fare delle belle pescate in attesa dell'Agente come hai detto tu, con i giocatori di: Juve, Barca e Liverpool per poi essere tutti felici !!! Intanto mi godo il CR7 normale, che ho pescato ieri nell'Agente della Serie A con 100 monete a giro (Non nascondo che ho shoppato) ma una volta tanto si può fare, ai quali aggiungo, sempre pescati ieri: Donnarumma, Koulibaly, Lukaku, Godin e doppio Romagnoli, però per pescare CR7 ho dovuto fare un bel pò di giri (Meno di 50) preciso, ma alla fine mi è uscito ;) :D :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho la stessa identica sensazione anche io @IronSNOOPY, perchè se in queste settimane l'andazzo continua ad essere questo, cioè che ogni lunedì mettono i giocatori FP di 4 TOP CLUB, prima cosa: gli FP del giovedì diventano praticamente "inutili" a meno che non esce qualche giocatore che manca in rosa e si vuole tentare la fortuna di pescarlo ed effettivamente è davvero alta la possibilità che a fine ottobre si smette di pescare e a quel punto si che i GP accumulati da ora per i prossimi mesi serviranno solo per pescare le leggende ;)
Anche io aspetto lunedì sperando, anche per te :) di fare delle belle pescate in attesa dell'Agente come hai detto tu, con i giocatori di: Juve, Barca e Liverpool per poi essere tutti felici !!! Intanto mi godo il CR7 normale, che ho pescato ieri nell'Agente della Serie A con 100 monete a giro (Non nascondo che ho shoppato) ma una volta tanto si può fare, ai quali aggiungo, sempre pescati ieri: Donnarumma, Koulibaly, Lukaku, Godin e doppio Romagnoli, però per pescare CR7 ho dovuto fare un bel pò di giri (Meno di 50) preciso, ma alla fine mi è uscito ;):D:)
50 euri per cr7 normal ?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Considerato il tasso di probabilità che una copia-carbone ha di potenziare in maniera enorme un suo omonimo (in PES 2019 è avvenuto solo due volte su oltre una ventina di tentativi, altrimenti max +35.000 xp... Un'inezia), io li terrei entrambi e risparmierei costi di contratti e recuperi d'energia...
Purtroppo non hanno ancora trovato un sistema intelligente che induca a utilizzare portieri differenti: pescato casualmente Neuer (come nel 2019), dopo un paio di scarsoni under 70, non avrò alcun bisogno di cercarne di ulteriori (comunque sono coperto anche dall'ovr 79 Foster)... Anche se dubito che non me ne finiranno altri tra le mani spontaneamente, purtroppo! :rotfl:
In una settimana ho preso: Oblak, Handanovic FP (doppio tra l'altro) e quello allenato è praticamente maxato e Gigione Donnarumma, per quanto riguarda i costri dei contratti e i recuperi di energia il problema non si pone, perchè con tutte le risorse che metto da parte mantengo tranquillamente i costi di gestione della mia squadra sotto controllo ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
50 euri per cr7 normal ?

YES !!! Non mi vergogno a dirlo e poi non è che sono uno shoppone seriale come molti altri (senza ovviamente riferirmi a nessun utente del Forum) e vedendo immagini sul WEB che al Day One o al max 2 giorni aveva già il Dream Team con tutti o quasi i SuperTOP, là mi viene da pensare che hanno mandato il bancomat in rosso ;D :D ma in questo caso secondo me ne è valsa la pena, visto che appena l'ho schierato in campo mi ha fatto subito la differenza e anche se speravo che mi usciva prima di fare quasi 50 giri mi sembra che pure gli altri palloni neri che ho pescato sono utili alla causa... senza dimenticare che ho pescato anche degli ori e degli argentoni davvero interessanti ;) :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
YES !!! Non mi vergogno a dirlo e poi non è che sono uno shoppone seriale come molti altri (senza ovviamente riferirmi a nessun utente del Forum) e vedendo immagini sul WEB che al Day One o al max 2 giorni aveva già il Dream Team con tutti o quasi i SuperTOP, là mi viene da pensare che hanno mandato il bancomat in rosso ;D :D ma in questo caso secondo me ne è valsa la pena, visto che appena l'ho schierato in campo mi ha fatto subito la differenza e anche se speravo che mi usciva prima di fare quasi 50 giri mi sembra che pure gli altri palloni neri che ho pescato sono utili alla causa... senza dimenticare che ho pescato anche degli ori e degli argentoni davvero interessanti ;):)
io aspetto cr7 fp agratis con le monetine giornaliere :rotfl::p


libidine.gif
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
io aspetto cr7 fp agratis con le monetine giornaliere :rotfl::p


Visualizza allegato 125688
Godrò per tutta la vita quando quel giorno di febbraio 2019 pescai la prima volta che fu messo cr7 fp...gratis con le monete regalate

Considerata la Juve partner son fiducioso anche per il 2020...ma non ho fretta di avere la squadra a ottobre
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VENTICELLO

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,781
6,662
113
PSN ID
bernyjuve
Godrò per tutta la vita quando quel giorno di febbraio 2019 pescai la prima volta che fu messo cr7 fp...

Considerata la Juve partner son fiducioso anche per il 2020...ma non ho fretta di avere la squadra a ottobre
Derby della mole cr7 sarà ftd
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sicuramente nella settimana della partita con l'Inter ci sarà la juve bisogna vedere se mi esce ma penso di no...

In compenso ho già de sciglio e rugani manca solo bonucci e il trittico dei giocatori che mi stanno sulle palle è completo
Ahahahaha !!! De Sciglio e Rugani ce li ho pure io, nel mia caso non è 1 trittico ma un double come le balls... :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Sax7

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,904
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22