Pescate dal 19 settembre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Solo chi come noi gioca Myclub dalla prima edizione, può capire...

Quando leggo gente che vuole CR7 subito, mi viene voglia di disinstallare tutto..

Molti di noi qua sul Forum giocano a MyClub dalla prima edizione e mi ricordo ancora che quando si aveva la fortuna di pescare una palla nera si facevano davvero i salti di gioia e sinceramente era più bello costruirsi la squadra piano piano con il passare dei mesi, ma ora che da PES 2019 la modalità di pescare i giocatori è stata quasi completamente stravolta le cose sono 2: o uno non gioca più a My Club o ci si adegua alla nuova modalità, che ok, sarà più dispendiosa anche economicamente parlando, ma la Konami non obbliga nessuno a shoppare, questa è una scelta libera che fa ognuno di noi, anche perchè se si ha la pazienza di accumulare GP per 1 mese o 2, verso novembre/dicembre quando mettono un agente con tanti giocatori forti (come quello "European Champions" che avevano messo in PES 2019) uno lo squadrone se lo fa lo stesso, e poi ricordiamoci che per ogni cosa ci sono i pro e i contro, con la nuova modalità un PRO sicuro è che in poco tempo i superTOP oltre a pescarli si possono anche maxare mentre prima, finiva la stagione e molti giocatori pescati rimanevano ancora al livello iniziale... ;):)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Molti di noi qua sul Forum giocano a MyClub dalla prima edizione e mi ricordo ancora che quando si aveva la fortuna di pescare una palla nera si facevano davvero i salti di gioia e sinceramente era più bello costruirsi la squadra piano piano con il passare dei mesi, ma ora che da PES 2019 la modalità di pescare i giocatori è stata quasi completamente stravolta le cose sono 2: o uno non gioca più a My Club o ci si adegua alla nuova modalità, che ok, sarà più dispendiosa anche economicamente parlando, ma la Konami non obbliga nessuno a shoppare, questa è una scelta libera che fa ognuno di noi, anche perchè se si ha la pazienza di accumulare GP per 1 mese o 2, verso novembre/dicembre quando mettono un agente con tanti giocatori forti (come quello "European Champions" che avevano messo in PES 2019) uno lo squadrone se lo fa lo stesso, e poi ricordiamoci che per ogni cosa ci sono i pro e i contro, con la nuova modalità un PRO sicuro è che in poco tempo i superTOP oltre a pescarli si possono anche maxare mentre prima, finiva la stagione e molti giocatori pescati rimanevano ancora al livello iniziale... ;):)
che non obbliga nessuno a shoppare .. SI sulla carta è così...
ma sappiamo tutti che non è cosi ragazzi.

Scendi tu in campo al d1 vs gia mbappe kane e cr7 ..
cosi facendo ti porta a spendere ..perchè quello cia gia cr7 quello messi quello cruiff quell'altro la team of the years.... come si fa giocare cosi?
allora uno shoppa.

troppa disparità con i $$$...ormai il myclub sarà sempre peggio su questo punto di vista ..

per l'anno prossimo fp magari a 250 anzichè 100 e sempre meno gp ..girate solo con monete anche a 100 come gia stanno facendo ..per cosa ...?per prendere giocatori silver !
stanno di fuori!

a sto punto io darei il gioco gratis a tutti ..e poi chi vuole spendere ..spenda!
a che serve comprare il gioco per poi comprare monete per tutto l'anno?
e quando ci costa all'anno?
300/400 euro ..

ragazzi stiamo un tantino esagerando , capisco il deca ogni paio di mesi ..ma qui c'è gente che avrà sborsato gia un centone se non di piu !

in pratica il myclub ..è il baretto sotto casa dove trovi gente senza soldi che gioca alle macchinette ...indebitandosi fino alla morte pur sapendo che poi non faranno una lira.


non è il caro myclub del 15 o la cara vecchia mlo
ormai si dovrebbe chiamare fp pro evolution soccer
ma la colpa io la do anche a chi le compra .
(resta un mio pensiero )
bello avere tutto è subito si ...ma questo a un costo.
ed io preferisco aspettare.

si ... accetto l'altro lato della medaglia ...giocando vs top dei top con palle oro avanti... pazienza.
quest'anno è andata cosi...

mi rifarò prossimamente AGRATIS :p;)

almeno a fine anno mi sento piu soddisfatto giocando cosi,
e quei soldini risparmiati li do ai miei figli!


quindi..
giocate responsabilmente!!

che con il tempo i giocatori fp verranno da soli !;)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Molti di noi qua sul Forum giocano a MyClub dalla prima edizione e mi ricordo ancora che quando si aveva la fortuna di pescare una palla nera si facevano davvero i salti di gioia e sinceramente era più bello costruirsi la squadra piano piano con il passare dei mesi, ma ora che da PES 2019 la modalità di pescare i giocatori è stata quasi completamente stravolta le cose sono 2: o uno non gioca più a My Club o ci si adegua alla nuova modalità, che ok, sarà più dispendiosa anche economicamente parlando, ma la Konami non obbliga nessuno a shoppare, questa è una scelta libera che fa ognuno di noi, anche perchè se si ha la pazienza di accumulare GP per 1 mese o 2, verso novembre/dicembre quando mettono un agente con tanti giocatori forti (come quello "European Champions" che avevano messo in PES 2019) uno lo squadrone se lo fa lo stesso, e poi ricordiamoci che per ogni cosa ci sono i pro e i contro, con la nuova modalità un PRO sicuro è che in poco tempo i superTOP oltre a pescarli si possono anche maxare mentre prima, finiva la stagione e molti giocatori pescati rimanevano ancora al livello iniziale... ;):)
speravo, speravo tanto che nessuno esternasse questo ragionamento, che ora Konami col piffero che a novembre ti mette o ti sgancia i top players nelle pescate con gp !!!!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
che non obbliga nessuno a shoppare .. SI sulla carta è così...
ma sappiamo tutti che non è cosi ragazzi.

Scendi tu in campo al d1 vs gia mbappe kane e cr7 ..
cosi facendo ti porta a spendere ..perchè quello cia gia cr7 quello messi quello cruiff quell'altro la team of the years.... come si fa giocare cosi?
allora uno shoppa.

troppa disparità con i $$$...ormai il myclub sarà sempre peggio su questo punto di vista ..

per l'anno prossimo fp magari a 250 anzichè 100 e sempre meno gp ..girate solo con monete anche a 100 come gia stanno facendo ..per cosa ...?per prendere giocatori silver !
stanno di fuori!

a sto punto io darei il gioco gratis a tutti ..e poi chi vuole spendere ..spenda!
a che serve comprare il gioco per poi comprare monete per tutto l'anno?
e quando ci costa all'anno?
300/400 euro ..

ragazzi stiamo un tantino esagerando , capisco il deca ogni paio di mesi ..ma qui c'è gente che avrà sborsato gia un centone se non di piu !

in pratica il myclub ..è il baretto sotto casa dove trovi gente senza soldi che gioca alle macchinette ...indebitandosi fino alla morte pur sapendo che poi non faranno una lira.


non è il caro myclub del 15 o la cara vecchia mlo
ormai si dovrebbe chiamare fp pro evolution soccer
ma la colpa io la do anche a chi le compra .
(resta un mio pensiero )
bello avere tutto è subito si ...ma questo a un costo.
ed io preferisco aspettare.

si ... accetto l'altro lato della medaglia ...giocando vs top dei top con palle oro avanti... pazienza.
quest'anno è andata cosi...

mi rifarò prossimamente AGRATIS :p;)

almeno a fine anno mi sento piu soddisfatto giocando cosi,
e quei soldini risparmiati li do ai miei figli!


quindi..
giocate responsabilmente!!

che con il tempo i giocatori fp verranno da soli !;)
quest'anno ho un budget di 5 euro al mese da ottobre fino a dicembre, e solo se ci sono i giocatori che mi interessano, poi basta. Tanto vs human è un..... quindi quando ho la mia squadra livellata con un mix di oro e nere e una tre stelle come piace a me i risultati sono eguali. Peccato solo per gli allenatori irraggiungibili, ma me ne farò una ragione ed esplorerò quelli di seconda fascia.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
quest'anno ho un budget di 5 euro al mese da ottobre fino a dicembre, e solo se ci sono i giocatori che mi interessano, poi basta. Tanto vs human è un..... quindi quando ho la mia squadra livellata con un mix di oro e nere e una tre stelle come piace a me i risultati sono eguali. Peccato solo per gli allenatori irraggiungibili, ma me ne farò una ragione ed esplorerò quelli di seconda fascia.
perchè irraggiungibili ?

ma si ..io ad es.
vorrei Mertens..ma gia so che mi da 3 oro che non vorrei manco gratis...quindi aspetto i giocatori in risalto del napoli ..almeno nel calderone potrei trovare pure k2 o un allan o insigne perche no un callejon o lonzano

spendo 3 euro massimo ...e stop se proprio ..come fatto l'anno scorso ..unico deca buttato.

quest'anno metterò da parte le monete per poi divertirmi al momento giusto con gli fp giusti ... no al 40 % di probalità o 10 % ( va be qui poi ..stendo un velo pietoso)
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
quest'anno ho un budget di 5 euro al mese da ottobre fino a dicembre, e solo se ci sono i giocatori che mi interessano, poi basta. Tanto vs human è un..... quindi quando ho la mia squadra livellata con un mix di oro e nere e una tre stelle come piace a me i risultati sono eguali. Peccato solo per gli allenatori irraggiungibili, ma me ne farò una ragione ed esplorerò quelli di seconda fascia.
speravo, speravo tanto che nessuno esternasse questo ragionamento, che ora Konami col piffero che a novembre ti mette o ti sgancia i top players nelle pescate con gp !!!!
perchè irraggiungibili ?
perchè prima di sbloccarli mi vorrà una vita, dato che faccio un paio di partite al giorno e non sempre.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
perchè prima di sbloccarli mi vorrà una vita, dato che faccio un paio di partite al giorno e non sempre.
idem..
ma quando stai a casa ..vai di sim
vado al bagno ..sim
pranzo ..sim
fumo ... sim
dormo sul divano ...sim :rotfl:
moglie che ti chiama la notte ..sim
devo andare al negozio sotto casa ...sim

ti dirò che sono arrivato tra sim e human avrò fatto 90 partite ...abilita gestionali sbloccate 820 ...manca poco

quest'anno è l'unica cosa positiva assieme alle abilita gestioniali alte!
finalmente direi...

che poi a che servono bloccarli ?
a si x le monete ;)
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
a sto punto io darei il gioco gratis a tutti ..e poi chi vuole spendere ..spenda!


Beh, il Myclub gratis arriverà a Dicembre, insieme ad un bel pugno di monete per tutti ed insieme ad una sequela di lamentele da parte di qualcuno (non tutti, ovvio, qualcuno però ci scommetto) che il gioco l'ha pagato e che solo lui merita quindi di giocare ed è una vergogna e le connessioni peggiorano ed aiutiamoli sì ma a casa loro etc.

Bastava aspettare, ce l'abbiam fatta? No. ☻

Oppure giochi anche le modalità offline come la Master? Io devo ancora cliccarci.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Beh, il Myclub gratis arriverà a Dicembre, insieme ad un bel pugno di monete per tutti ed insieme ad una sequela di lamentele da parte di qualcuno (non tutti, ovvio, qualcuno però ci scommetto) che il gioco l'ha pagato e che solo lui merita quindi di giocare ed è una vergogna e le connessioni peggiorano ed aiutiamoli sì ma a casa loro etc.

Bastava aspettare, ce l'abbiam fatta? No. ☻

Oppure giochi anche le modalità offline come la Master? Io devo ancora cliccarci.
si appunto a dicembre ...da vedere sempre poi

aspettare dici... no ( non sono i soldi del giochino alla fine il vero problema )
ma come viene programmato poi...

l'anno scorso ...hanno sperimentato sta cosa dei giocatori in risalto , han visto che è andata bene e quest'anno hanno alzato ancor di piu il tiro..
mettendo gli agenti 3 volte a settimana ....
non è questo il problema ..anzi
ma metteteli con i gp ....oltre ai 3 fp a 100 coins

dare la possibilità a TUTTI di pescare ...sopratutto chi non riesce ad accedere tutti i giorni.

poi è da vedere quest'anno se danno 2020 monete ...ehhhh
dipende dal loro saldo :evil:
in base all'estratto conto poi ..regalano:rotfl:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma infatti @IronSNOOPY, vedendo la lista, se poi si ha la fortuna di pescare quelli desiderati, praticamente uno si sistema la squadra per tutto l'anno !!! ;):)

"Per tutto lannohahahahahahahahha"

Che tradotto vuol dire:
"Fino a lunedì l'altro,quando escono i ftd di liverpool, chelsea, juve e napoli, e tiriamo fuori altri 12 euro, per inutili figurine! Grazie oh munifica mamma Konami!".
 

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
Ragazzi ma voi avete la possibilità di prendere i featured player di arsenal, united, atletico e real come dice pes master? Io ho solo quelli della seria a e quelli della settimana, voi?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
perchè irraggiungibili ?

ma si ..io ad es.
vorrei Mertens..ma gia so che mi da 3 oro che non vorrei manco gratis...quindi aspetto i giocatori in risalto del napoli ..almeno nel calderone potrei trovare pure k2 o un allan o insigne perche no un callejon o lonzano

spendo 3 euro massimo ...e stop se proprio ..come fatto l'anno scorso ..unico deca buttato.

quest'anno metterò da parte le monete per poi divertirmi al momento giusto con gli fp giusti ... no al 40 % di probalità o 10 % ( va be qui poi ..stendo un velo pietoso)
Mertens ce l'ho dal day one . Tu in che ruolo lo vedi meglio? ala , p, treq o sp?
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
idem..
ma quando stai a casa ..vai di sim
vado al bagno ..sim
pranzo ..sim
fumo ... sim
dormo sul divano ...sim :rotfl:
moglie che ti chiama la notte ..sim
devo andare al negozio sotto casa ...sim

ti dirò che sono arrivato tra sim e human avrò fatto 90 partite ...abilita gestionali sbloccate 820 ...manca poco

quest'anno è l'unica cosa positiva assieme alle abilita gestioniali alte!
finalmente direi...

che poi a che servono bloccarli ?
a si x le monete ;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
"Per tutto lannohahahahahahahahha"

Che tradotto vuol dire:
"Fino a lunedì l'altro,quando escono i ftd di liverpool, chelsea, juve e napoli, e tiriamo fuori altri 12 euro, per inutili figurine! Grazie oh munifica mamma Konami!".
:rotfl:

Poi arrivato il lunedì..

Sto bene fino al giovedì !

Chi ha da cambiare 20 euro in 2 da 10?!?!?:rotfl:
Che Shoppo anch' io !:confused:
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
P... Magari come seconda punta accanto ad un kane o Lukaku per intenderci...
Poi se hai cr7 meglio ancora!
Ieri nella finale Milan-Inter del matchday(l'hai vista?)ce l'avevano tutti e due Mertens e facevano bei dribbling con lui..io ne ho 2..e ieri in una partita combattutissima sullo 0-0 l'ho sbloccata con un gran tiro a giro dopo che aveva fatto impazzire il suo marcatore con una serie di dribbling (peccato che non l'ho salvato..mannaggia)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ieri nella finale Milan-Inter del matchday(l'hai vista?)ce l'avevano tutti e due Mertens e facevano bei dribbling con lui..io ne ho 2..e ieri in una partita combattutissima sullo 0-0 l'ho sbloccata con un gran tiro a giro dopo che aveva fatto impazzire il suo marcatore con una serie di dribbling (peccato che non l'ho salvato..mannaggia)
No non l'ho vista...
Fa paura mertens!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,576
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988