Pescate dal 19 settembre

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Semplice, confrontali e vedrai chi ha piu controllo del corpo, velocità, accellerazione, dribbling e capirai il perché..
Posso capire che Malen sia più veloce o abbia più accelerazione di Cavani, ma quest'ultimo si chiama Cavani e non dico che dovrebbe spaccare la porta avversaria, ma almeno creare occasioni e fare gol. Invece niente, un brocco. Mi chiedo, ma non è per caso come Fifa, dove la forza del singolo giocatore non conta, ma l' affinità con i compagni? Laddove, facendo un esagerazione, Malen e Dembelè insieme, giocano meglio di Messi e Ronaldo?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Posso capire che Malen sia più veloce o abbia più accelerazione di Cavani, ma quest'ultimo si chiama Cavani e non dico che dovrebbe spaccare la porta avversaria, ma almeno creare occasioni e fare gol. Invece niente, un brocco. Mi chiedo, ma non è per caso come Fifa, dove la forza del singolo giocatore non conta, ma l' affinità con i compagni? Laddove, facendo un esagerazione, Malen e Dembelè insieme, giocano meglio di Messi e Ronaldo?
Allora, l'affinità conta anche qui..i giocatori come malen o dembele per esempio sono piu agili e quindi piu facili da usare..per quanto riguarda Cavani, bisogna usarlo in un certo modo..il dribbing non é cosa sua..deve solo tirare in porta, io l'avevo nel 19 ed ha fatto muffa in tribuna..
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ragazzi buongiorno a tutti....
inizio col chiedere scusa per le domande che farò che a molti di voi risulteranno stupide.
ho iniziato ieri la mia prima MYclub
non ho capito un po di cose.
1° come guadagno le monete(oltre ai bonus di giornata ecc) per andare a pescare i giocatori e posso utilizzare solo monete per cercare giocatori?
2° ieri ho pescato per esempio borca valero(na pippazza) lo posso scambiare con altri giocatori e se si come.
magari se avete una guida da indicarmi così fugo i milioni di dubbi che ho ancora.
grazie

Puoi iniziare a leggere qui:


e qui:


Se hai altre domande, poi, chiedi tranquillamente nel topic principale che qualcuno ti rispondera'.
 
  • Like
Reactions: vichingo

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
vorrei Hazard e Pogba.. ma dello United tranne Lindelof e Mctonomy mi servono tutti.. mentre del Real Benzema avendo Cavani non so che farmene e Sergio Ramos ho quello europeo.. già so come andrà
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Se vuoi un suggerimento disinteressato, lascia perdere il Real: la differenza con le versioni base è risibile. Certamente più interessante l'Arsenal o l'Atletico (tranne che per Oblak)
Lo United ha per me solo due giocatori davvero intriganti, Pogba e Matic.
Si, vedendo la lista si, ma sai, se si beccasse Hazard FP non è che dispiacerebbe.... ;) per quanto riguarda il Manchester ho già Pogba "normale" però se lo becco FP quello normale glielo potrei dare in pasto e poi c'è anche De Gea nella lista che in PES 2019 la versione FP mi ha fatto davvero la differenza e anche Matic FP penso che non sarebbe affatto male... dell'Atletico invece, come detto prima non mi interessa nessuno dato che Oblak già ce l'ho, e i giocatori dell'Arsenal confermo che sono davvero interessanti... ;)
 
  • Like
Reactions: peppe12

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Raga secondo me lunedì dove si pesca si pesca bene...sono tutti fortissimi non forti...imbarazzo della scelta...1200 monete e passa la paura.
Ma infatti @IronSNOOPY, vedendo la lista, se poi si ha la fortuna di pescare quelli desiderati, praticamente uno si sistema la squadra per tutto l'anno !!! ;):)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
si ma a me sono rimaste solo 100 monete e con i gp non ti fà spacchettare ...come guadagno altre monete facili facili ? bohhhhhh
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma infatti @IronSNOOPY, vedendo la lista, se poi si ha la fortuna quelli desiderati, praticamente uno si sistema la squadra per tutto l'anno !!! ;):)
Guarda mi sono fatto due calcoli: supponi che stiano facendo uscire FP di cui poi nei prossimi mesi faranno uscire le versioni potenziate di 1 o 2 punti più forti. In pratica ora ad allora avremo maxato gli FP attuali e avremo una squadra super top.
Vedrai che se konami continua così a fine ottobre avremo smesso di girare e spacchettare e penseremo solo a consolidare le squadre. Poi a Dicembre saremo tentati di spacchettare agenti leggende ma avremo già squadre top che l'anno scorso molti di noi hanno avuto a Gennaio/febbraio.

Per me lunedì si spacchetta alla grande e poi confido in un agente FP con
- Juve (volesse il cielo che prendo per la prima volta CR7 FP)
- Barca
- Liverpool

Poi sarò felice
:)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Avevo sempre desiderato gli IF in pes perché speravo dessero più profondità al gioco ma.. dopo 10 giorni tutte squadre lv. 5.. ricordo ancora 2 anni fa che arrivavo ad anno nuovo con ancora palle oro in campo e con i metodi di @bernyjuve si cercava di trovare la palla nera.. mi uscì Dinho.. ora tutto ciò non ha più valore. riescono a rovinare TUTTO!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Avevo sempre desiderato gli IF in pes perché speravo dessero più profondità al gioco ma.. dopo 10 giorni tutte squadre lv. 5.. ricordo ancora 2 anni fa che arrivavo ad anno nuovo con ancora palle oro in campo e con i metodi di @bernyjuve si cercava di trovare la palla nera.. mi uscì Dinho.. ora tutto ciò non ha più valore. riescono a rovinare TUTTO!
Hai ragione e ti capisco ma ormai sarà sempre più così.
La differenza la farà (in ordine)
- Script pes (finché non fixeranno a fine ottobre sarà anche peggio del 2019
- allenatore e modulo utilizzato
- giocatori schierati rispetto al modulo e allenatore
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Avevo sempre desiderato gli IF in pes perché speravo dessero più profondità al gioco ma.. dopo 10 giorni tutte squadre lv. 5.. ricordo ancora 2 anni fa che arrivavo ad anno nuovo con ancora palle oro in campo e con i metodi di @bernyjuve si cercava di trovare la palla nera.. mi uscì Dinho.. ora tutto ciò non ha più valore. riescono a rovinare TUTTO!
Solo chi come noi gioca Myclub dalla prima edizione, può capire...

Quando leggo gente che vuole CR7 subito, mi viene voglia di disinstallare tutto..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca