Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma io sono in crisi anche in questo..
Poche volte sono decisivi, o meglio fanno le classiche parate..di quantità sui tiri in cui non si segna mai.. mai sui tiri imparabili o quasi, zero miracoli..
Proprio adesso..
Ho giocato contro kahn..
Perso 0-3 ai supplementari..
Ultimamente non segno di testa nemmeno dentro l'area piccola..
Con
Lewandoski 97
Cr7 101
il lewa di testa è una sentenza :cool:
cr7 molto meno stranamente
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
il lewa di testa è una sentenza :cool:
cr7 molto meno stranamente

Sentenza negativa per me..
Intanto faccio il cross calibrato, il giocatore colpisce bene, ma il portiere fa il miracolo.
Ogni 10 colpi di testa simili, ne segneranno 1 o 2
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Boh, quello e’ un mistero!!! Li ho tutti forse è il mio portiere titolare e’ oblak if 95 sto portiere mi fa salvataggi assurdi ieri contro lo scandalo gli ha parato un tiro impossibilie e altri due consecutivi mentre era sdraiato per terra, e ne fa molte di queste cose, perciò lo tengo titolare!! Però ti devo dire che mi piacciono anche andanovic, allison, courtoua, e dicono che sia forte Donnarumma, ter stegen e shesny non so come si scrive li ho provati poco ma quello della Juve mi ha impressionato!! Gli manca la presa ma per parare e’ un dio!! Io sono dell’idea che uno vale l’altro non c’e Uno che sia più determinante però io tengo oblak al momento

Scusa l'ignoranza, io sono su xbox quindi non lo conosco.. Ma perché lo chiami lo scandalo?
Semplice curiosità..
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque questo berhwijn ha solo 5 livelli il mio, ma mi sembra più di 82 dì finalizzazione!! No ho la più pallida idea di che giocatore sia, e’ entrato solo due volte negli ultimi 10 minuti su risultato di parità perché non avevo cambi sulla trq e per due volte mi ha segnato da fuori con due tiri bellissimi all’incrocio!! A questo punto non so se vale la pena livellarlo!!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Il Fabinho di lunedì mi sembra molto interessante, potrebbe persino convincermi a mettere in discussione Barrios (palla oro) se riesco a prenderlo e la cosa non era scontata...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma se questo fantomatico pool di sole leggende lo mettono, che sò, il 15 luglio, poi cosa ce ne facciamo di tutte queste leggende se dopo un mese i server saranno vuoti o quasi?
Speriamo che il Pool, se ci sarà, lo metteranno prima, magari nel mese di giugno, il discorso è che ormai sono mesi che non si pesca più nei pool di giocatori standard dato che ormai tutte le rose sono piene di giocatori pescati tra: Club Selection, Potw del giovedì, leggende e Iconic...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
secondo me invece è probabile che il gioco nuovo, pes 2021, slitterà causa problematiche che stiamo avendo
anche perchè bisogna vedere quando e se riprendono il campionato attuale e quando inizierà il prossimo
Molto probabile dato che cè questa pandemia in corso e speriamo che finisca presto, poi c'è da aggiungere che l'anno scorso già di questi tempi PES 2020 era già stato annunciato, mentre fino ad ora dell'uscita di PES 2021 non si sà ancora nulla...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Molto probabile dato che cè questa pandemia in corso e speriamo che finisca presto, poi c'è da aggiungere che l'anno scorso già di questi tempi PES 2020 era già stato annunciato, mentre fino ad ora dell'uscita di PES 2021 non si sà ancora nulla...
speriamo lo lancino con la ps5
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Sentenza negativa per me..
Intanto faccio il cross calibrato, il giocatore colpisce bene, ma il portiere fa il miracolo.
Ogni 10 colpi di testa simili, ne segneranno 1 o 2
Prova col manuale. Richiede allenamento, ma potrebbe essere efficace.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.