Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ti ho postato le foto di quelli che uso di più e mi sbagliavo!! Per statistiche il primo e’ Forlan, secondo mbappe 100 “c’e Anche quello normale”, e quasi, per pochissimo davanti , Ronaldo 101 e abraham!! Leggermente dietro rumminigge e poi tutti gli altri!!! Lukaku e aubamyang potevo anche non metterglieli!! Questo non toglie che poi al di fuori delle statistiche, tornado come abraham non ne esistono!!! Perché questo e’, una furia!! Praticamente e’ Ne più e ne meno un vardy con la fisicità di viera, forse anche piu agile!! Cioè una bomba atomica!! :) @LukeHack
se quello è na bomba atomica forlan che è? :rotfl:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ti ho postato le foto di quelli che uso di più e mi sbagliavo!! Per statistiche il primo e’ Forlan, secondo mbappe 100 “c’e Anche quello normale”, e quasi, per pochissimo davanti , Ronaldo 101 e abraham!! Leggermente dietro rumminigge e poi tutti gli altri!!! Lukaku e aubamyang potevo anche non metterglieli!! Questo non toglie che poi al di fuori delle statistiche, tornado come abraham non ne esistono!!! Perché questo e’, una furia!! Praticamente e’ Ne più e ne meno un vardy con la fisicità di viera, forse anche piu agile!! Cioè una bomba atomica!! :) @LukeHack

Quante partite ha giocato mbappe??? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ti ho postato le foto di quelli che uso di più e mi sbagliavo!! Per statistiche il primo e’ Forlan, secondo mbappe 100 “c’e Anche quello normale”, e quasi, per pochissimo davanti , Ronaldo 101 e abraham!! Leggermente dietro rumminigge e poi tutti gli altri!!! Lukaku e aubamyang potevo anche non metterglieli!! Questo non toglie che poi al di fuori delle statistiche, tornado come abraham non ne esistono!!! Perché questo e’, una furia!! Praticamente e’ Ne più e ne meno un vardy con la fisicità di viera, forse anche piu agile!! Cioè una bomba atomica!! :) @LukeHack
Praticamente riepilogando forlan e mbappe 101 hanno più di un goal a partita e un assist ogni due partite, Ronaldo 101 idem ma qualche goal in meno , l’unico che ha quasi un goal a partita e quasi un assist a partita e’ abraham!! Poi tutti gli altri identici un goal a partita e un assist ogni due!!! Quindi secondo me vince abraham anche se gli altri per media segnano di più , Ambraham nel complesso nemmeno li vede ( a tutti) @LukeHack non pensi!?
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Quante partite ha giocato mbappe??? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
e’ stato il primo giocatore che ho avuto e non l’ho mai tolto, il primo giorno ho spacchettato i pacchetti attaccanti da 25000 perché non avevo nessuno e al secondo giro mi capito lui... me ne sono venuto quel giorno
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Praticamente riepilogando forlan e mbappe 101 hanno più di un goal a partita e un assist ogni due partite,
e queste sono stats da veri attaccanti
l’unico che ha quasi un goal a partita e quasi un assist a partita e’ abraham!!
quel quasi ovviamente lo rende inferiore ai primi 2.. stats alla mano.. poi se te ci giochi come 2 punta ok ma se parliamo di prime punte..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Praticamente riepilogando forlan e mbappe 101 hanno più di un goal a partita e un assist ogni due partite, Ronaldo 101 idem ma qualche goal in meno , l’unico che ha quasi un goal a partita e quasi un assist a partita e’ abraham!! Poi tutti gli altri identici un goal a partita e un assist ogni due!!! Quindi secondo me vince abraham anche se gli altri per media segnano di più , Ambraham nel complesso nemmeno li vede ( a tutti) @LukeHack non pensi!?

I numeri dicono il contrario..ma se un giocatore piace o sta simpatico ben venga...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ti ho postato le foto di quelli che uso di più e mi sbagliavo!! Per statistiche il primo e’ Forlan, secondo mbappe 100 “c’e Anche quello normale”, e quasi, per pochissimo davanti , Ronaldo 101 e abraham!! Leggermente dietro rumminigge e poi tutti gli altri!!! Lukaku e aubamyang potevo anche non metterglieli!! Questo non toglie che poi al di fuori delle statistiche, tornado come abraham non ne esistono!!! Perché questo e’, una furia!! Praticamente e’ Ne più e ne meno un vardy con la fisicità di viera, forse anche piu agile!! Cioè una bomba atomica!! :) @LukeHack
Scusate se mi intrometto... Innanzi tutto complimenti per le statistiche dei giocatori... io solo con Rummenigge icona sto sulo 0,8 gol a partita .
Comunque volevo dire ; ho letto che fate tante coop .... be questo falserà le statistiche gol fatti e partite giocate, non so se magari ci avete fatto caso già, ma in coop chi non entra in campo gli viene assegnata la presenza come se avesse giocato... Questo alla lunga penalizzerà la media gol di chi entra meno in campo o e piu spesso fuori forma ... per esempio io ho mbappe da 100 di vgg. che in 200 partite mi conta il sistema 120 gol, ma in realtà sono abbastanza di piu ( magari e vicino al gol a partita ) perche entra molto di meno di Rummenigge, Maradona e batistuta che sono spesso piu in forma di lui. e un peccato perche sono tre edizioni che ce la coop e non e stato mai risolto questo bug ( chiamiamolo cosi) penso che neanche lo sanno in konami .
Cioè molto probabilmente le statistiche gol fatti che hai postato sono ancora migliori per abranm, Rummenigge, mbappe e compagnia bella se fatte tante coop .
 
  • Like
Reactions: jva95

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
I numeri dicono il contrario..ma se un giocatore piace o sta simpatico ben venga...
Ragazzi, gli unici due mostri sono forlan e mbappe 100 , gli altri hanno la media di 1 goal a partita e un assist ogni due , abraham ogni 10 partite 8 goal e (8 assist) , non e’ al livello dei primi ,due forlan e mbappe ma il primo a Ronaldo 101 già lo ha lasciato idem tutti gli altri !! @LukeHack
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Scusate se mi intrometto... Innanzi tutto complimenti per le statistiche dei giocatori... io solo con Rummenigge icona sto sulo 0,8 gol a partita .
Comunque volevo dire ; ho letto che fate tante coop .... be questo falserà le statistiche gol fatti e partite giocate, non so se magari ci avete fatto caso già, ma in coop chi non entra in campo gli viene assegnata la presenza come se avesse giocato... Questo alla lunga penalizzerà la media gol di chi entra meno in campo o e piu spesso fuori forma ... per esempio io ho mbappe da 100 di vgg. che in 200 partite mi conta il sistema 120 gol, ma in realtà sono abbastanza di piu ( magari e vicino al gol a partita ) perche entra molto di meno di Rummenigge, Maradona e batistuta che sono spesso piu in forma di lui. e un peccato perche sono tre edizioni che ce la coop e non e stato mai risolto questo bug ( chiamiamolo cosi) penso che neanche lo sanno in konami .
Cioè molto probabilmente le statistiche gol fatti che hai postato sono ancora migliori per abranm, Rummenigge, mbappe e compagnia bella se fatte tante coop .
No mai fatte Coop, quelle sono le statistiche ....
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Era rimasta la play accesa..
Terza pescata..
Contento perché credo sia buggato..
Tanto per averlo..20200521_234446.jpg
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi ho giocato contro lo scandalo, quello che gioca per la juve!! E’ finita 9-2 però poteva finire 9-4 Perché ho preso 2 pali allucinanti !! Uno abraham e uno Ronaldo !!mamma mia come gioca!! 39 partite totali 36 vittorie 1 pareggio e due sconfitte!! Mi ha fatto tre goal impossibili da fare con pallonetti all’incrocio da posizioni defilatissime, in due goal mi ha lasciato de light che l’aveva chiuso sul posto che francamente non ho capito come ha fatto due finte fulminee che già era a due metri da de light e pronto per segnare... pazzesco
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,724
113
Scusate se mi intrometto... Innanzi tutto complimenti per le statistiche dei giocatori... io solo con Rummenigge icona sto sulo 0,8 gol a partita .
Comunque volevo dire ; ho letto che fate tante coop .... be questo falserà le statistiche gol fatti e partite giocate, non so se magari ci avete fatto caso già, ma in coop chi non entra in campo gli viene assegnata la presenza come se avesse giocato... Questo alla lunga penalizzerà la media gol di chi entra meno in campo o e piu spesso fuori forma ... per esempio io ho mbappe da 100 di vgg. che in 200 partite mi conta il sistema 120 gol, ma in realtà sono abbastanza di piu ( magari e vicino al gol a partita ) perche entra molto di meno di Rummenigge, Maradona e batistuta che sono spesso piu in forma di lui. e un peccato perche sono tre edizioni che ce la coop e non e stato mai risolto questo bug ( chiamiamolo cosi) penso che neanche lo sanno in konami .
Cioè molto probabilmente le statistiche gol fatti che hai postato sono ancora migliori per abranm, Rummenigge, mbappe e compagnia bella se fatte tante coop .
@Benzina lo sanno eccome in K. Ma, visto che scala il contratto di tutti compresi quelli che in coop non giocano, non possono non far combaciare il rapporto tra partite giocate e partite rimanenti da contratto... capisci che intendo... poi finisce che mbappè termina il contratto ma tu ci vai a vedere e ti dice che ha giocato 3 partite, per dire. No, non può essere così. Non è un bug. Se lo porti in coop scala una partita, come giocata.
 
  • Like
Reactions: Benzina

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Ti ho postato le foto di quelli che uso di più e mi sbagliavo!! Per statistiche il primo e’ Forlan, secondo mbappe 100 “c’e Anche quello normale”, e quasi, per pochissimo davanti , Ronaldo 101 e abraham!! Leggermente dietro rumminigge e poi tutti gli altri!!! Lukaku e aubamyang potevo anche non metterglieli!! Questo non toglie che poi al di fuori delle statistiche, tornado come abraham non ne esistono!!! Perché questo e’, una furia!! Praticamente e’ Ne più e ne meno un vardy con la fisicità di viera, forse anche piu agile!! Cioè una bomba atomica!! :) @LukeHack
Mi potresti dire cosa sono i lucchetti vicino all'immagine?
Grazie
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ragazzi ho giocato contro lo scandalo, quello che gioca per la juve!! E’ finita 9-2 però poteva finire 9-4 Perché ho preso 2 pali allucinanti !! Uno abraham e uno Ronaldo !!mamma mia come gioca!! 39 partite totali 36 vittorie 1 pareggio e due sconfitte!! Mi ha fatto tre goal impossibili da fare con pallonetti all’incrocio da posizioni defilatissime, in due goal mi ha lasciato de light che l’aveva chiuso sul posto che francamente non ho capito come ha fatto due finte fulminee che già era a due metri da de light e pronto per segnare... pazzesco

Stau parlando del grande Ettorito...
Ehhh e' un piacere perdere contro di lui..
Rispetto a certe sole che girano, e si vantano di essere ennemilamila..
 
  • Like
Reactions: jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.