Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Ragazzi ho giocato contro lo scandalo, quello che gioca per la juve!! E’ finita 9-2 però poteva finire 9-4 Perché ho preso 2 pali allucinanti !! Uno abraham e uno Ronaldo !!mamma mia come gioca!! 39 partite totali 36 vittorie 1 pareggio e due sconfitte!! Mi ha fatto tre goal impossibili da fare con pallonetti all’incrocio da posizioni defilatissime, in due goal mi ha lasciato de light che l’aveva chiuso sul posto che francamente non ho capito come ha fatto due finte fulminee che già era a due metri da de light e pronto per segnare... pazzesco
Com è il nick?

EDIT: Trovato
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Benzina lo sanno eccome in K. Ma, visto che scala il contratto di tutti compresi quelli che in coop non giocano, non possono non far combaciare il rapporto tra partite giocate e partite rimanenti da contratto... capisci che intendo... poi finisce che mbappè termina il contratto ma tu ci vai a vedere e ti dice che ha giocato 3 partite, per dire. No, non può essere così. Non è un bug. Se lo porti in coop scala una partita, come giocata.
ok... pero e sbagliato cosi. so che è solo un dettaglio ma a me da fastidio, ma poi perché in coop deve togliere i contratti anche alla panca ? Comunque non è un problema ormai cho fatto il callo.
i problemi sono altri in pes ... Soprattutto in coop, cioè un anno intero senza sfide coop, senza un incentivo un premio... Figurati se guardano queste sottigliezze.
 
  • Like
Reactions: jva95 e Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,724
113
ok... pero e sbagliato cosi. so che è solo un dettaglio ma a me da fastidio, ma poi perché in coop deve togliere i contratti anche alla panca ? Comunque non è un problema ormai cho fatto il callo.
i problemi sono altri in pes ... Soprattutto in coop, cioè un anno intero senza sfide coop, senza un incentivo un premio... Figurati se guardano queste sottigliezze.
infatti, ci sto giocando di più anche io, con @Doble, e ti rendi conto di come veramente la coop sia fatta male e assolutamente non cagata. Lo scalare dei contratti non ha senso e poi hai ragione... mettimi un premio, un torneo, un incentivo qualsiasi. Ed è un peccato perché sarebbe bellissima. Mi sto finalmente divertendo (parola grossa) e poi la m.... è più buona se la mangi in compagnia
 
  • Like
Reactions: jva95

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
infatti, ci sto giocando di più anche io, con @Doble, e ti rendi conto di come veramente la coop sia fatta male e assolutamente non cagata. Lo scalare dei contratti non ha senso e poi hai ragione... mettimi un premio, un torneo, un incentivo qualsiasi. Ed è un peccato perché sarebbe bellissima. Mi sto finalmente divertendo (parola grossa) e poi la m.... è più buona se la mangi in compagnia
Esatto... perche alla fine è la coop la modalità che si avvicina di piu alla simulazione del calcio, perche il calcio è uno sport di squadra... e in piccolo in coop ce anche questo aspetto. poi io.la trovo piu rilassante del singolo... Cioè quando perdi ti frega di meno perche sotto sotto dai tutta la colpa al tuo socio di coop.
Comunque manco le icone hanno fatto funzionare in coop ora che mi ricordo, cioè il boost della maglietta non lo fanno funzionare in coop! ma perche ? ma perche in coop non ci deve essere niente di niente... io proprio inorridisco alle logiche di konami.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Raga settimana scorsa (causa Covid) ho avuto molto da fare e quindi sono riuscito a fare solo 2 partite (due pareggi) e quindi i punti settimanali sono rimasti a 0.
La cosa sconvolgente è che (da divisione 2) sono retrocesso di 5 divisioni e mi ha fatto tornare in divisione 7.
Ora mi toccherà sputare sangue per riuscire a ritornre al top!
Ci sono rimasto veramente male...:(
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ti ho postato le foto di quelli che uso di più e mi sbagliavo!! Per statistiche il primo e’ Forlan, secondo mbappe 100 “c’e Anche quello normale”, e quasi, per pochissimo davanti , Ronaldo 101 e abraham!! Leggermente dietro rumminigge e poi tutti gli altri!!! Lukaku e aubamyang potevo anche non metterglieli!! Questo non toglie che poi al di fuori delle statistiche, tornado come abraham non ne esistono!!! Perché questo e’, una furia!! Praticamente e’ Ne più e ne meno un vardy con la fisicità di viera, forse anche piu agile!! Cioè una bomba atomica!! :) @LukeHack

Ma invece sui portieri cosa sai dirmi?
Io ho ter stiegen e oblak..
Il primo ha quasi tutti 99..
Ma vedo prestazioni normali..
Cioe' le classiche dinamiche..
Se para i primi 3/4 tiri chiunque diventa insuperabile..
Viceversa, prende 2su2 e' un colabrodo.
Sicuramente giochiamo in maniera diversa, ma i tuoi portieri che media voto hanno?
C'e' un valore veramente importante che fa la differenza?
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Raga settimana scorsa (causa Covid) ho avuto molto da fare e quindi sono riuscito a fare solo 2 partite (due pareggi) e quindi i punti settimanali sono rimasti a 0.
La cosa sconvolgente è che (da divisione 2) sono retrocesso di 5 divisioni e mi ha fatto tornare in divisione 7.
Ora mi toccherà sputare sangue per riuscire a ritornre al top!
Ci sono rimasto veramente male...:(

Vabbè Ma alla fine le divisioni cosa contano?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
La mia idea è quella. Mi piace il mix mastino mozart. Vi farò sapere
Recensione Franz:
Quando è in giornata è un martello in mediana. Tappa i buchi lasciati dalle amnesie dei sui compagni.
Ottimo nei passaggi filtranti. Ha i piedi di iniesta e la “presenza” di kante livellato.
Lo sto utilizzando in mediana per il momento. Ma sta bene su tutto. Vale la pena comunque averlo in squadra.

Unica pecca è che non giganteggia per via della statura come beckham e vieira che vola ed ha i tentacoli al posto delle gambe. Però fa bene il suo lavoro
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Per viera insieme a mediano gli aggiungevi o altezza +1,80cm o spirito combattivo e colpo di testa e te lo prendevi “ tra i meno costosi!!io invece ho tre milioni di gp e aspetto che esca il pool con le leggende a gp, quest’inverno e’ uscito o prima o dopo la sfida che ti regalava l’agente leggenda quindi potrebbe uscire!!
Io pure sto aspettando che prima o poi metteranno un Pool con le leggende da prendere con i GP, dato che ne ho più di 5.000.000.... ;)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ragazzi con le 3 pescate free bayern presi coman, BECKENBAUER e una pippa argento!! Ieri sera alle 21 circa
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
Io pure sto aspettando che prima o poi metteranno un Pool con le leggende da prendere con i GP, dato che ne ho più di 5.000.000.... ;)
Ma se questo fantomatico pool di sole leggende lo mettono, che sò, il 15 luglio, poi cosa ce ne facciamo di tutte queste leggende se dopo un mese i server saranno vuoti o quasi?
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ma se questo fantomatico pool di sole leggende lo mettono, che sò, il 15 luglio, poi cosa ce ne facciamo di tutte queste leggende se dopo un mese i server saranno vuoti o quasi?

secondo me invece è probabile che il gioco nuovo, pes 2021, slitterà causa problematiche che stiamo avendo
anche perchè bisogna vedere quando e se riprendono il campionato attuale e quando inizierà il prossimo
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Confermo, questa versione FP è veramente uno dei migliori difensori del gioco.
Bah!!! Devo testarlo meglio, lo sto portando in panchina, e solo due volte e’ entrato dall’inizio! Ricordo che erAno due partite impegnative e si comportò bene, però secondo me ho avuto molta fortuna nel gestirlo!!! Vedremo a oggi e’ A 95 però per me non e’ Un top , vedremo!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma invece sui portieri cosa sai dirmi?
Io ho ter stiegen e oblak..
Il primo ha quasi tutti 99..
Ma vedo prestazioni normali..
Cioe' le classiche dinamiche..
Se para i primi 3/4 tiri chiunque diventa insuperabile..
Viceversa, prende 2su2 e' un colabrodo.
Sicuramente giochiamo in maniera diversa, ma i tuoi portieri che media voto hanno?
C'e' un valore veramente importante che fa la differenza?
Boh, quello e’ un mistero!!! Li ho tutti forse è il mio portiere titolare e’ oblak if 95 sto portiere mi fa salvataggi assurdi ieri contro lo scandalo gli ha parato un tiro impossibilie e altri due consecutivi mentre era sdraiato per terra, e ne fa molte di queste cose, perciò lo tengo titolare!! Però ti devo dire che mi piacciono anche andanovic, allison, courtoua, e dicono che sia forte Donnarumma, ter stegen e shesny non so come si scrive li ho provati poco ma quello della Juve mi ha impressionato!! Gli manca la presa ma per parare e’ un dio!! Io sono dell’idea che uno vale l’altro non c’e Uno che sia più determinante però io tengo oblak al momento
 
  • Like
Reactions: davialwi

Maldor86

Pulcini
7 Settembre 2019
36
24
8
PSN ID
Abbi
Boh, quello e’ un mistero!!! Li ho tutti forse è il mio portiere titolare e’ oblak if 95 sto portiere mi fa salvataggi assurdi ieri contro lo scandalo gli ha parato un tiro impossibilie e altri due consecutivi mentre era sdraiato per terra, e ne fa molte di queste cose, perciò lo tengo titolare!! Però ti devo dire che mi piacciono anche andanovic, allison, courtoua, e dicono che sia forte Donnarumma, ter stegen e shesny non so come si scrive li ho provati poco ma quello della Juve mi ha impressionato!! Gli manca la presa ma per parare e’ un dio!! Io sono dell’idea che uno vale l’altro non c’e Uno che sia più determinante però io tengo oblak al momento
Personalmente courtouis su tutti,poi Kahn icon e Allison,il resto sono un passo indietro
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Boh, quello e’ un mistero!!! Li ho tutti forse è il mio portiere titolare e’ oblak if 95 sto portiere mi fa salvataggi assurdi ieri contro lo scandalo gli ha parato un tiro impossibilie e altri due consecutivi mentre era sdraiato per terra, e ne fa molte di queste cose, perciò lo tengo titolare!! Però ti devo dire che mi piacciono anche andanovic, allison, courtoua, e dicono che sia forte Donnarumma, ter stegen e shesny non so come si scrive li ho provati poco ma quello della Juve mi ha impressionato!! Gli manca la presa ma per parare e’ un dio!! Io sono dell’idea che uno vale l’altro non c’e Uno che sia più determinante però io tengo oblak al momento
Io ho lloris fp91 oblak94 e quel nano biondo di khan93 iconic che quando si stende per lungo è più corto del dischetto del rigore.
Chi mi consigliate di tenere e a chi do in pasto i punti esp?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Doppio lewandosky e neuer e odriozola con la pescata con le monete...

Ci si vede settimana prox
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Boh, quello e’ un mistero!!! Li ho tutti forse è il mio portiere titolare e’ oblak if 95 sto portiere mi fa salvataggi assurdi ieri contro lo scandalo gli ha parato un tiro impossibilie e altri due consecutivi mentre era sdraiato per terra, e ne fa molte di queste cose, perciò lo tengo titolare!! Però ti devo dire che mi piacciono anche andanovic, allison, courtoua, e dicono che sia forte Donnarumma, ter stegen e shesny non so come si scrive li ho provati poco ma quello della Juve mi ha impressionato!! Gli manca la presa ma per parare e’ un dio!! Io sono dell’idea che uno vale l’altro non c’e Uno che sia più determinante però io tengo oblak al momento

Ma io sono in crisi anche in questo..
Poche volte sono decisivi, o meglio fanno le classiche parate..di quantità sui tiri in cui non si segna mai.. mai sui tiri imparabili o quasi, zero miracoli..
Proprio adesso..
Ho giocato contro kahn..
Perso 0-3 ai supplementari..
Ultimamente non segno di testa nemmeno dentro l'area piccola..
Con
Lewandoski 97
Cr7 101
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,263
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80