Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Del Tottenham ho ovviamente beccato il Med scarso da 86 e dato che ho pescato anche xhaka (un altro Med) e ho già busquets fp che faccio, converto? O è buono?
Convertire giocatori if non conviene mai, specialmente se non li provi e non li fai crescere!! Considera che io a distanza di mesi mi sono ritrovato ad usare giocatori che inizialmente avevo scartato!!! Poi li riscopri nel tempo o semplicemente un giorno avrai bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche!! Io ho giocatori if mai utilizzati tipo pereira del Manchester che adesso dopo 3-4 mesi sto provando e mi acccorgo che in questa squadra mostruosa adesso può fare il suo, prima magari no perché avevo bisogno di giocatori più tosti ma adesso il trq puro mi serve ecc ecc anche un certo maddison del leicster mai usato lo riproverò...e così via ...molti poi vanno assolutamente maxati tipo abraham all’inizio mi deluse molto poi deciso di maxarlo portandolo a 95 e adesso e’ uno che fa la differenza
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io ho pescato:
Sanchez
Aurier
Mustafi
Xhaka
Lo Celso
Pepe

vi volevo chiedere, avendo già un Pepe oro se lo converto in preparatore per darlo in pasto a quello appena pescato posso usufruire del bonus exp?
Pepe era quello che avrei voluto: dagli in pasto la sua versione oro e se hai altri “triploni oro” scambiali per altri pepe oro. Maxalo appena puoi: è una bestia!
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,917
712
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Tottenham volevo Berghuin, usciti Kane, Alli, Lo Celso.
Arsenal desideravo aubameyang o guendouzi, 2 volte Pepè, come sempre con le
pescate non ci azzecco mai.
Lo celso vale la pena potenziarlo secondo
voi?
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Io avrei voluto Sanchez, invece ho trovato D. LUIZ, un portiere, centrocampista giovane,(che sembra promettente anche se un po' lento..) sembra il figlio di d. LUIZ, esterno alto di sinistra di colore,(che non userò mai o quasi..) e 2 kane.. Uno dei due lo convertito esp, ed è già diventato 96..
Peró in campo mi da l'impressione di essere un simil Lewandowski un po' più lento e meno forte.. Voi cosa ne pensate..?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,677
113
PSN ID
bernyjuve
Io avrei voluto Sanchez, invece ho trovato D. LUIZ, un portiere, centrocampista giovane,(che sembra promettente anche se un po' lento..) sembra il figlio di d. LUIZ, esterno alto di sinistra di colore,(che non userò mai o quasi..) e 2 kane.. Uno dei due lo convertito esp, ed è già diventato 96..
Peró in campo mi da l'impressione di essere un simil Lewandowski un po' più lento e meno forte.. Voi cosa ne pensate..?
1 gol in tre partite e un palo a porta vuota 97 VG di inutilità.....questa la mia sintesi al momento lo proverò tutta settimana pero
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io avrei voluto Sanchez, invece ho trovato D. LUIZ, un portiere, centrocampista giovane,(che sembra promettente anche se un po' lento..) sembra il figlio di d. LUIZ, esterno alto di sinistra di colore,(che non userò mai o quasi..) e 2 kane.. Uno dei due lo convertito esp, ed è già diventato 96..
Peró in campo mi da l'impressione di essere un simil Lewandowski un po' più lento e meno forte.. Voi cosa ne pensate..?
Giocatore particolare l'inglese, è sostanzialmente la versione umana di Van Basten iconic ed esattamente come l'olandese nasconde parecchio del suo potenziale se non capito, io una versione più vecchia e ho avuto molti problemi prima di riuscire a venire a capo del rompicapo perché l'ho trovato nel periodo in cui Auba mi sembrava il dio sceso in terra e quindi lui, che per caratteristiche è diametralmente opposto mi sembrava una pippa, poi però ho capito che il gioco molto verticale che si fa usando Auba non paga(almeno per me) oltre i 700 di valutazione quindi ho cominciato a giocare in modo molto più ragionato facendo arrivare un sacco di palloni in area ed ecco che l'inglesone è letteralmente esploso facendo gol e assist e rendendo Ronaldo ancora più letale di quanto già non fosse.
Da lui non ci si deve aspettare che scatti in avanti per servirlo con lunghi passaggi, ma più piuttosto che lui venga incontro al portatore di palla per gestirla e creare pericoli sia come tiratore che come rifinitore (considerando che ha una tecnica nei passaggi che poche punte hanno)
 
Ultima modifica:

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,917
712
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Giocatore particolare l'inglese, è sostanzialmente la versione umana di Van Basten iconic ed esattamente come l'olandese nasconde parecchio del suo potenziale se non capito, io una versione più vecchia e ho avuto molti problemi prima di riuscire a venire a capo del rompicapo perché l'ho trovato nel periodo in cui Auba mi sembrava il dio sceso in terra e quindi lui, che per caratteristiche è diametralmente opposto mi sembrava una pippa, poi però ho capito che il gioco molto verticale che si fa usando Auba non paga(almeno per me) oltre i 700 di valutazione quindi ho cominciato a giocare in modo molto più ragionato facendo arrivare un sacco di palloni in area ed ecco che l'inglesone è letteralmente esploso facendo gol e assist e rendendo Ronaldo ancora più letale di quanto già non fosse.
Da lui non ci si deve aspettare che scatti in avanti per servirlo con lunghi passaggi, ma più piuttosto che lui venga incontro al portatore di palla per gestirla e creare pericoli sia come tiratore che come rifinitore (considerando che ha una tecnica nei passaggi che poche punte hanno)
In un attacco a 2 ( ad es. Santos ) oltre a Ronaldo chi metteresti a fianco tra Maradona, del Piero, higuain, Messi, Lautaro, morata, martial?
In un tridente come punta centrale andrebbe bene a ricevere i cross?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Cavolo ragazzi mi rimangio quello che ho detto kane e’ fortissimo!! 7 goal in due partite!! L’aveco provato nel secondo account dove ho una squadra discreta e a sua volta una versione meno forte di questo kane!! Questo kane e’ il più forte uscito fino ad adesso la fotocopia di un kane che uscì all’inizio del gioco con le nazionali, dove gli avevano aumentato velocità, finalizzazione e non so cosa... devastante!!! Non e’ per Niente lento, ha un filtrante potentissimo e pericolosissimo, ma sopratutto se lo lanci semplicemente non si può fermare oltre ad avere 99 di finalizzazione e un tiro che e una cannonata, 90 di potenza tiro e ha 6/23 livelli Mostruoso!!ha fatto un goal stupendo, lanciato in profondità da mbappe ha fatto a spallate con rijakard e Maldini spostandoli entrambi gli ha dato 4 metri e ha tirato una cannonata chirurgica!! Top!!! David luiz l’ho rischierato dopo 6 mesi di inattività ed e’ forte raga... livellatelo, niente da invidiare a nessuno!!!me lo ricordavo forte!!!
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Cavolo ragazzi mi rimangio quello che ho detto kane e’ fortissimo!! 7 goal in due partite!! L’aveco provato nel secondo account dove ho una squadra discreta e a sua volta una versione meno forte di questo kane!! Questo kane e’ il più forte uscito fino ad adesso la fotocopia di un kane che uscì all’inizio del gioco con le nazionali, dove gli avevano aumentato velocità, finalizzazione e non so cosa... devastante!!! Non e’ per Niente lento, ha un filtrante potentissimo e pericolosissimo, ma sopratutto se lo lanci semplicemente non si può fermare oltre ad avere 99 di finalizzazione e un tiro che e una cannonata, 90 di potenza tiro e ha 6/23 livelli Mostruoso!!ha fatto un goal stupendo, lanciato in profondità da mbappe ha fatto a spallate con rijakard e Maldini spostandoli entrambi gli ha dato 4 metri e ha tirato una cannonata chirurgica!! Top!!! David luiz l’ho rischierato dopo 6 mesi di inattività ed e’ forte raga... livellatelo, niente da invidiare a nessuno!!!me lo ricordavo forte!!!

Se dovessi giocare la sfida delle 3 vittorie consecutive, sicuramente qualsiasi pescata sara' bombata..lo dice il menu' stesso..
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io io beccato Sánchez per ora l'ho livellato a 95 ed è subito titolare con puyol iconic nel barca, devo dire che mi sta dando grandi soddisfazioni è molto forte anche nella difesa aerea, si gioca il posto con Hernández. poi ho pescato lo Celso di lui che ne pensate mi conviene maxarlo? Dovrebbe arrivare a 96 al liv 31
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Io io beccato Sánchez per ora l'ho livellato a 95 ed è subito titolare con puyol iconic nel barca, devo dire che mi sta dando grandi soddisfazioni è molto forte anche nella difesa aerea, si gioca il posto con Hernández. poi ho pescato lo Celso di lui che ne pensate mi conviene maxarlo? Dovrebbe arrivare a 96 al liv 31
Mi spieghi come faccio a livellarli subito? Quando cambio un giocatore oro si e no 600 punti mi danno per il preparatore esp. Come faccio a ricevere più crediti per preparatore esp?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Mi spieghi come faccio a livellarli subito? Quando cambio un giocatore oro si e no 600 punti mi danno per il preparatore esp. Come faccio a ricevere più crediti per preparatore esp?
Io personalmente prendo i giocatori che mi da l'osservatore di qualsiasi livello bronzo oro e argento e gioco miliardi di partite sim, quando hanno raggiunto un buon livello li faccio diventare preparatori di esp e li uso sui giocatori che voglio livellare ho fatto lo stesso per torres e beckam (a parte la fortuna immensa che ho avuto a trovare due beckam iconic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,647
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988