Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Devi fare i match day fuori da my club e nel my club ti regala agenti squadra io ad esempio ho Matic davies MC tominay bentancur rabiot pepe Firpo tutti ftd che conto se non di maxare di portare a alto VG dandogli in pasto i loro doppioni palla oro o argento con combo che costano pochissimo avendo già l avente squadra.
Ad esempio devies agente Bayern Monaco e Canada domenica dovrei avere 12 agenti Bayern comprando Canada alle aste prendero 12 davies argento che darò in pasto al ftd in teoria un 150/200 k allenamento dovrebbe darmelo
Si anche quelli ma io oggi ho guardato tra le tre e le 4 di pome e mi dava nessun evento, a me gli agenti delle squadre non mi interessano perché li ho tutti maxati, ma non danno monete vero?! Fuori da my club solo agenti... perché qualche mese non ne davano, spero di non avere appizzato monete in regalo..
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Li danno il 4 giugno se non sbaglio
Li danno il 4 giugno se non sbaglio
Comunque io trecento monete le ho ricevute ( non so per cosa) ma tipo una settimana fa, sarebbero buone se le dassero domani, perché proprio domani usciranno nedved e del piero e non penso di riuscire a trovarli con 500 monete ....da juventino li avrei voluti entrambi ma con 500 monete la vedo dura!!
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Comunque non ti conviene trasformare in esp una palla nera per allenare un’ altra palla nera che non sia lo stesso giocatore!! Ovvero se trasformi un mbappe “che ha abbastanza livelli di crescita per livellare un altro mbappe magari if che hai trovato allora hai la possibilità di avere un ottimo allenamento,se in caso contrario trasformi in esp un mbappe che non ha livelli di crescita o un attaccante palla nera che non sia mbappe hai il 90 % di possibilità di avere max 4000 di esp!! Perciò non conviene quasi mai convertire palle nere in esp, perché 4000 mila di esp li fai con 4 giocatori che mediamente si aggirano attorno ai 70 di overall quindi bronzo/argento!!! Capisci che non conviene ,più tosto usali o aspetti doppioni per scambiarli!!considera che i giocatori che oggi non ti piacciono domani che sarai più bravo riprovandoli li riscopri e capita molto spesso!!
Si infatti stavo pensando di far mangiare due mbappe da 90 e 91 al gemello piu grande da 95. Conviene fare così o aspettare che mi esca il quarto mbappe per scambiarlo?
Anche se ne ho gia scambiati parecchi ed in pratica ho già quelli che mi piacciono.
attacco torres cruyff ronaldo messi mbappe batigol pippoinzaghi, forlan e aubameyang sto apposto.
sulle fasce salah mane sane sterling gnabry.
Alla fine sono alla ricerca di altre iconic o legends. Non saprei cosa farmene di un altro pallone nero.
Magari uno dei due mbappe piccoli lo do in pasto al più grande ed il secondo lo tengo come doppio quando il primo è stanco.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si infatti stavo pensando di far mangiare due mbappe da 90 e 91 al gemello piu grande da 95. Conviene fare così o aspettare che mi esca il quarto mbappe per scambiarlo?
Anche se ne ho gia scambiati parecchi ed in pratica ho già quelli che mi piacciono.
attacco torres cruyff ronaldo messi mbappe batigol pippoinzaghi, forlan e aubameyang sto apposto.
sulle fasce salah mane sane sterling gnabry.
Alla fine sono alla ricerca di altre iconic o legends. Non saprei cosa farmene di un altro pallone nero.
Magari uno dei due mbappe piccoli lo do in pasto al più grande ed il secondo lo tengo come doppio quando il primo è stanco.
io darei in pasto i mbappe al fp... Tanto con gli scambi ce poco da prendere... poi non è detto ti esca un altro mbappe nel breve termine.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Si infatti stavo pensando di far mangiare due mbappe da 90 e 91 al gemello piu grande da 95. Conviene fare così o aspettare che mi esca il quarto mbappe per scambiarlo?
Anche se ne ho gia scambiati parecchi ed in pratica ho già quelli che mi piacciono.
attacco torres cruyff ronaldo messi mbappe batigol pippoinzaghi, forlan e aubameyang sto apposto.
sulle fasce salah mane sane sterling gnabry.
Alla fine sono alla ricerca di altre iconic o legends. Non saprei cosa farmene di un altro pallone nero.
Magari uno dei due mbappe piccoli lo do in pasto al più grande ed il secondo lo tengo come doppio quando il primo è stanco.
Considera che se hanno 90 e 91 hanno pochissimi livelli e quasi sicuramente ti darà poca esp, quindi fallo giocare e crescere e poi appena raggiunto un certo livello almeno la metà li trasformi in esp , tanto il tempo c’e Maxare mbappe e’ una vera impresa , il più lungo di tutti!!!
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
domani avete idea di che pesche mettono?
Dicono Nedved e Del Piero.
Chi li ha può dirci cosa ne pensa?

Ps con allenatore specifico feci una combo Con SP 5* e giocatore jolly 5*e ridusse la scelta della pescata a cruyff e del piero. Ovviamente pescai il primo. Sarei contento di vederlo all opera. Non credo ce ne siano tanti in giro
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Dicono Nedved e Del Piero.
Chi li ha può dirci cosa ne pensa?

Ps con allenatore specifico feci una combo Con SP 5* e giocatore jolly 5*e ridusse la scelta della pescata a cruyff e del piero. Ovviamente pescai il primo. Sarei contento di vederlo all opera. Non credo ce ne siano tanti in giro

Io ho giocato qualche partita contro del Piero legend e mi sembra davvero forte.

Ho visto le statistiche di nedved, ma che giocatore hanno visto i giapponesi? Difensivamente lo hanno fatto troppo scarso! Era molto più forte anche a livello difensivo..
 
  • Like
Reactions: Benzina

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Comunque dopo una settimana di utilizzo devo dire che Torres è davvero impressionante, ha tutto. Velocità, controllo, finalizzazione.... devo ancora trovare il compagno ideale per ora gli ho messo vicino Griesman FP
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Raga ieri un mezzo incubo a pescare:
Winks, Lloris, Kane (che avevo già)
D.Luiz, Pèpè (che è il più buono insieme a Guendouzi)
Bene ma non benissimo
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Dicono Nedved e Del Piero.
Chi li ha può dirci cosa ne pensa?

Ps con allenatore specifico feci una combo Con SP 5* e giocatore jolly 5*e ridusse la scelta della pescata a cruyff e del piero. Ovviamente pescai il primo. Sarei contento di vederlo all opera. Non credo ce ne siano tanti in giro
Non li ho e li vorrei con tutto il cuore “ juventino”!! Nedved si sa, tutto fare a tutto campo, del Piero mi ha giocato contro leggenda normale e volava!! Ora io mi sono pentito di farmi influenzare per prendere ruminigge perché si e’ Velocissimo e non sbaglia un goal ma appena lo sfiorano gli tolgono palla e questo e’ Un difetto troppo pesante per questo pes, non vorrei che lui fosse lo stesso ma non penso!!! Se non dovesse essere così secondo me e’ completo Perché ha passaggio, velocità, e tiro
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Dicono Nedved e Del Piero.
Chi li ha può dirci cosa ne pensa?

Ps con allenatore specifico feci una combo Con SP 5* e giocatore jolly 5*e ridusse la scelta della pescata a cruyff e del piero. Ovviamente pescai il primo. Sarei contento di vederlo all opera. Non credo ce ne siano tanti in giro
Io li ho entrambi in versione leggenda: che dire...nedved fa tutto, è ovunque, non si stanca mai e segna pure...in versione icon vedendo le stats deve essere quanto di più vicino ad una bestia di satana
Del Piero pure: fortissimo ma si stanca un po’ prima ma sempre letale
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Comunque dopo una settimana di utilizzo devo dire che Torres è davvero impressionante, ha tutto. Velocità, controllo, finalizzazione.... devo ancora trovare il compagno ideale per ora gli ho messo vicino Griesman FP
Io ancora non mi trovo molto (sarà che ho come alternativa il mondo in versione fp e leggende). Però ammetto che da quando è a livello 31 va decisamente meglio e segna.
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Non li ho e li vorrei con tutto il cuore “ juventino”!! Nedved si sa, tutto fare a tutto campo, del Piero mi ha giocato contro leggenda normale e volava!! Ora io mi sono pentito di farmi influenzare per prendere ruminigge perché si e’ Velocissimo e non sbaglia un goal ma appena lo sfiorano gli tolgono palla e questo e’ Un difetto troppo pesante per questo pes, non vorrei che lui fosse lo stesso ma non penso!!! Se non dovesse essere così secondo me e’ completo Perché ha passaggio, velocità, e tiro
Bè Del Piero icon ha 71 di forza e 77 contatto fisico...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Non li ho e li vorrei con tutto il cuore “ juventino”!! Nedved si sa, tutto fare a tutto campo, del Piero mi ha giocato contro leggenda normale e volava!! Ora io mi sono pentito di farmi influenzare per prendere ruminigge perché si e’ Velocissimo e non sbaglia un goal ma appena lo sfiorano gli tolgono palla e questo e’ Un difetto troppo pesante per questo pes, non vorrei che lui fosse lo stesso ma non penso!!! Se non dovesse essere così secondo me e’ completo Perché ha passaggio, velocità, e tiro
Io ho incontrato rumenigge punta in un 433 con le ali lontane km e da solo ha tenuto palla, girandosi e smistandola con delicatezza con dietro koulibaly e baresi in affanno dopo 5-6 secondi di marcature e pressing asfissianti.
Io provavo a buttarlo giu e lui reggeva. Assurdo.
Fidati hai fatto bene a prenderlo.
Ovviamente per uno juventino del piero e nedved vanno messi in squadra.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi il migliore di tutti sapete chi e’ inzaghi, punto!! Ho incontrato gente che veramente non sapeva giocare ma aveva Inzaghi e mi segnava!! Troppo imprevedibile e troppo difficile da marcare!!torres secondo me e’ sotto i grandi “ Ronaldo’ mbappe ecc” o quanto meno allo stesso livello, idem van basten ecc... nessuno mi ha realmente impressionato
Io ho incontrato rumenigge punta in un 433 con le ali lontane km e da solo ha tenuto palla, girandosi e smistandola con delicatezza con dietro koulibaly e baresi in affanno dopo 5-6 secondi di marcature e pressing asfissianti.
Io provavo a buttarlo giu e lui reggeva. Assurdo.
Fidati hai fatto bene a prenderlo.
Ovviamente per uno juventino del piero e nedved vanno messi in squadra.
magari avrai incontrato l’icon, anche se tra icon e leggenda nel caso di rumminigge e’ veramente ricola la differenza 1 punto in più di contatto velocità e accelerazione ecc, non penso possa cambiare chissà che cosa... ma magari l’icon e’ baggato Non so!! Anche a me e’ capitato di vederlo fare a spallate con qualche mio difensore e ci sono partite che me le risolve da solo... mi fa 4-5 goal ...boh!!! Non so cosa pensare alla fine e’ Una settimana che lo provo ...vedremo!!
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ragazzi il migliore di tutti sapete chi e’ inzaghi, punto!! Ho incontrato gente che veramente non sapeva giocare ma aveva Inzaghi e mi segnava!! Troppo imprevedibile e troppo difficile da marcare!!torres secondo me e’ sotto i grandi “ Ronaldo’ mbappe ecc” o quanto meno allo stesso livello, idem van basten ecc... nessuno mi ha realmente impressionato

magari avrai incontrato l’icon, anche se tra icon e leggenda nel caso di rumminigge e’ veramente ricola la differenza 1 punto in più di contatto velocità e accelerazione ecc, non penso possa cambiare chissà che cosa... ma magari l’icon e’ baggato Non so!! Anche a me e’ capitato di vederlo fare a spallate con qualche mio difensore e ci sono partite che me le risolve da solo... mi fa 4-5 goal ...boh!!! Non so cosa pensare alla fine e’ Una settimana che lo provo ...vedremo!!
Pippo non mi entusiasma preferisco centravanti piu tecnici e veloci nella corsa come cruyff ronaldo e torres. Eccezion fatta per batistuta mio idolo da ragazzo. Al cuor non si comanda
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
io tra le mie tante icon trovo che inzaghi dal 65 in poi sia veramente devastante. su 5 spezzoni di partita 3 gol li fa sempre e tenta sempre la soluzione acrobatica. Ho fatto bei goal.

Solitamente inizio Con Van Basten Batistuta e poi inzaghi....da quando ho Torres uso lui.

COn le palle nere per il mio gioco uso Higuain e Kane.....e nel secondo tempo Kean che è molto simile ad inzaghi.


Non riesco ad usare bene Ronaldo Messi Salah e Mbappe. Non riesco a capire perchè
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,142
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78