Pescate dal 16 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi scusate ma per le 200 monete nella modalità modifica confermate che noi che abbiamo il FP non dobbiamo fare nulla?
 
  • Like
Reactions: Snow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Nel mio 4312 gioca sempre.


Ma soprattutto rischio bronzo e oro abbastanza alto questa settimana.

Vorrei passare. Ma Courtois e Paredes mi tentano
Courtois a 95 non è fuffa.

Tomiyasu e Demiral non so a quanto possano arrivare, ma il Giapponese è un argentone buggatissimo.

Paredes potenzialmente TOP.

Fatemi spendere due righe per Courtois: ho Allison, Handanovic, Oblak (95), Ederson tutti FP, praticamente dei Top mi manca da provare solo Kahn e Donnarumma. Ho pescato Courtois FP lunedì nella CS Real Madrid e l'ho schierato per il bonus challenge, visto che è anche forma B. E' per distacco il miglior portiere che abbia provato quest'anno, incredibile cosa riesce a parare. So che le stats dicono che ci sono portieri migliori e che il rinvio è a campanile ma ho fatto una quindicina di partite ed è l'unico portiere con media voto sopra il 6.

Credo ci siano delle stats nascoste sia sui giocatori che sui portieri. Credo anche che l'altezza 1,99 ed un controllo del corpo alto (stranamente anche dei colleghi più bassi) siano fattori decisivi.

Se vi capita o se è tra i vostri giocatori e l'avete sempre ignorato o trascurato, provatelo: non ve ne pentirete.
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Tomiyasu e Demiral non so a quanto possano arrivare, ma il Giapponese è un argentone buggatissimo.

Paredes potenzialmente TOP.

Fatemi spendere due righe per Courtois: ho Allison, Handanovic, Oblak (95), Ederson tutti FP, praticamente dei Top mi manca da provare solo Kahn e Donnarumma. Ho pescato Courtois FP lunedì nella CS Real Madrid e l'ho schierato per il bonus challenge, visto che è anche forma B. E' per distacco il miglior portiere che abbia provato quest'anno, incredibile cosa riesce a parare. So che le stats dicono che ci sono portieri migliori e che il rinvio è a campanile ma ho fatto una quindicina di partite ed è l'unico portiere con media voto sopra il 6.

Credo ci siano delle stats nascoste sia sui giocatori che sui portieri. Credo anche che l'altezza 1,99 ed un controllo del corpo alto (stranamente anche dei colleghi più bassi) siano fattori decisivi.

Se vi capita o se è tra i vostri giocatori e l'avete sempre ignorato o trascurato, provatelo: non ve ne pentirete.
Io avevo una vecchia versione FP e ti confermo che lo preferisco ad Allison, DeGea e compagnia cantante.
Ah e per il rinvio basso con soli 8 preparatori di abilità alla fine mi è uscito quindi la sua unica lacuna è stata colmata così.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Poi fatemi sapere com’e Demiral, secondo me l’aggressIvita e’ troppo bassa, alla Juve si lamentano perfino i compagni perché e’ troppo aggressivo “ pure negli allenamenti” e si vede che e’ Una belva!! Gli hanno messo l’aggressi Troppo bassa, questo e’ Un top player, potevano farlo meglio
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Poi fatemi sapere com’e Demiral, secondo me l’aggressIvita e’ troppo bassa, alla Juve si lamentano perfino i compagni perché e’ troppo aggressivo “ pure negli allenamenti” e si vede che e’ Una belva!! Gli hanno messo l’aggressi Troppo bassa, questo e’ Un top player, potevano farlo meglio
C'è Van Dijk e poi lui, infatti. Il mondo del calcio è tutto di parte: Gomblotto! Vergognia! :rotfl:
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Poi fatemi sapere com’e Demiral, secondo me l’aggressIvita e’ troppo bassa, alla Juve si lamentano perfino i compagni perché e’ troppo aggressivo “ pure negli allenamenti” e si vede che e’ Una belva!! Gli hanno messo l’aggressi Troppo bassa, questo e’ Un top player, potevano farlo meglio
Ma come lo si puó considerare un top player se non è manco titolare ?
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k
D

Deletedmember46226

Guest
Ma come lo si puó considerare un top player se non è manco titolare ?
Anche Giaccherini ai tempi era un top player per gli Juventini. Non mi stupisco che per 2 buone partite di Demiral sia così.

A scanso di equivoci, il ragazzo ha potenziale, e se continua la crescita lo diventerà. Ma al momento è solo un giovane di belle speranze.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
mamma mia son due mesi che non prendo i top ..l'ultimo lewandosky del 16 ottobre ..oggi coutigno e due oro

due volte in italia andato poi a prendermi per il culo.
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi scusate ma per le 200 monete nella modalità modifica confermate che noi che abbiamo il FP non dobbiamo fare nulla?
mamma mia son due mesi che non prendo i top ..l'ultimo lewandosky del 16 ottobre ..oggi coutigno e due oro

due volte in italia andato poi a prendermi per il culo.
pure io ultimo Lewa.. senza che pesco quindi
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Anche Giaccherini ai tempi era un top player per gli Juventini. Non mi stupisco che per 2 buone partite di Demiral sia così.

A scanso di equivoci, il ragazzo ha potenziale, e se continua la crescita lo diventerà. Ma al momento è solo un giovane di belle speranze.

Demiral promette bene. Sicuramente adesso non è un top, ma effettivamente una delle sue caratteristiche è l’aggressività.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,687
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
adrianadarby01