Pescate dal 16 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Giornata fortunata

-Barça: Ter Stegen e Messi (Ter Stegen, pur inutile, mi ha permesso di maxare il vecchio)
-Real: Bale e Kroos (Bale non sembra male, Kroos in un centrocampo a 2 sembra un po' inadatto)
-Leggenda: Per gameplay me ne sarebbero piaciuti due o tre di quelle disponibili, ma se aggiungiamo il cuore solo uno, ed è arrivato. RONALDINHO GAÚCHO O BRUXO!!!

P.s.: nelle impostazioni profilo online, dove si sceglie l'avatar per intenderci, c'è una voce "Giocatore preferito". Da inizio anno ho messo Ronaldinho, non so se la cosa abbia influito ma vale la pena provare!
Guarda ora che ci penso io avevo messo cr7, cavolo al primo giro di pescate me ne sono usciti 2 fp.
 
  • Like
Reactions: GinoMirko
D

Deletedmember46226

Guest
Io ho pescato solo dall'agente free legends e ho trovato Viera...per chi lo ha già è buono come med nel modulo di f.santos 4312 ? In un centrocampo a rombo con due cc sui lati e un trq
Dipende chi hai a fianco. Se giochi con 2 CC che si spingono molto in avanti meglio avere un collante davanti alla difesa e spostare Vieira in una delle due posizioni CC, che modifichi in mediano
 
D

Deletedmember46226

Guest
Anche questa settimana per me molto deludente a parte forse la leggenda...
Andiamo per ordine
Barca: 2 Busquez (ho già la versione FP che gli manca un livello per essere maxata), Pique (ho solo la versione normale ma rispetto a questa credo abbia solo 1 punto in meno una volta maxata...). Se voglio vederla in positivo avrò un Busquez da usare quando il "principale" maxata sarà stanco e un Pique FP da provare...
Real Madrid: 1 James Rodriguez (ho la sua versione normale ma mai usata...), Valverde (ci vuole troppo per maxarlo e francamente dispongo di CC molto ma molto più forti), Courtois (avevo ben 3 Courtois normali che ho scambiato una settimana fa per livellare al massimo Lukaku FP). Se volessi vedere in positivo a sto giro manco un doppione...
Leggenda: Ronaldinho! Direi non male considerando che non ho preso doppioni di Nedved e Beckham....Avrei preferito Vieira ma non posso lamentarmi....

Amen!
Però Valverde ha statistiche che molti CC non hanno. Super aggressivo e molto veloce. Non sottovalutarlo. Io del Real Madrid era quello che volevo assolutamente e ho fior di CC
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Dalle legends ho pescato beckam! Vieira lo avevo già... Volevo uno tra nedved beckam e dinho ma sono felice per beckam perché gioco con un 343 e mi mancava un laterale destro di ruolo
Dal barca doppio suarez(meglio di uno così lo livello subito) e busquet che già ho ft così ne livello uno. Dal real invece doppio Marcelo (sempre ottimo così lo livello subito) e ramos unico inutile perché ho già una versione sua Maxata! Però tutto sommato mi è andata bene
Qualcuno che ha provato Marcelo suarez beckam mi sa dire come sono??
suarez io ho la versione precedente che nelle statistiche è quasi identiuca, varia solo la finalizzazione che nella versione che ho io ha 3 punti in più. io attualmente in attacco alterno suarez, ronaldo, mbappe e aguero e dei 4 il più letale in area di rigore è sicuramente suarez. lui e aguero sono attaccanti puri, solo che suarez è un po più lento e forte di fisico mentre aguero è più veloce, dipende anche dai moduli che usi. io gioco sempre con 2 punte e uno tra ronaldo e suarez c'e sempre a far coppia con mbappe o aguero, perchè un attaccante "di peso" mi piace sempre avercelo
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Però Valverde ha statistiche che molti CC non hanno. Super aggressivo e molto veloce. Non sottovalutarlo. Io del Real Madrid era quello che volevo assolutamente e ho fior di CC
Ti ringrazio molto per il suggerimento: lo proverò sicuramente e inoltre gli darò in pasto almeno 5 o 6 versioni normali e vediamo a quanto arriva. Guardando le stats c'é solo una cosa che mi fa però storcere il naso
- forma fisica 5/8 (bassina)

Questa settimana ha forma B ergo il problema non si pone ma quando ha forma C è un rischio schierarlo in campo...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ti ringrazio molto per il suggerimento: lo proverò sicuramente e inoltre gli darò in pasto almeno 5 o 6 versioni normali e vediamo a quanto arriva. Guardando le stats c'é solo una cosa che mi fa però storcere il naso
- forma fisica 5/8 (bassina)

Questa settimana ha forma B ergo il problema non si pone ma quando ha forma C è un rischio schierarlo in campo...

Si alla fine avendo tanti CC, posso permettermi di portare uno con forma bassina, che comunque è decente 5 su 8
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
suarez io ho la versione precedente che nelle statistiche è quasi identiuca, varia solo la finalizzazione che nella versione che ho io ha 3 punti in più. io attualmente in attacco alterno suarez, ronaldo, mbappe e aguero e dei 4 il più letale in area di rigore è sicuramente suarez. lui e aguero sono attaccanti puri, solo che suarez è un po più lento e forte di fisico mentre aguero è più veloce, dipende anche dai moduli che usi. io gioco sempre con 2 punte e uno tra ronaldo e suarez c'e sempre a far coppia con mbappe o aguero, perchè un attaccante "di peso" mi piace sempre avercelo
Io ho molti att tipo auba lukaku Ronaldo malen messi benzema lautaro higuain aguero
Gioco con 343 di sousa quell con 3 punte e di solito quell che uso di più sono Ronaldo a sinistra centrale uno tra malen benzema aguero e a destra messi
Adesso che sto provando Suarez mi sembra perfetto per questo modulo visto che gioco molto di possesso palla con fraseggi veloci. Poi alterno il 4312 di Santos e anche li Suarez fa il suo comunque penso che tra questi che ho giocheranno Ronaldo Suarez malen lautaro e messi (col 4312 messi lo metto trq) ho fatto 3 partite con Suarez 5 gol e 1 assist. Chi mi ha sorpreso invrce e stato busquets livellato al 15 fortissimo in mediana se la gioca con vieira anche se è lento. Beckam fa il suo come mi aspettavo Marcelo invece non mi sembra molto forte rispetto a robertson.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Io ho molti att tipo auba lukaku Ronaldo malen messi benzema lautaro higuain aguero
Gioco con 343 di sousa quell con 3 punte e di solito quell che uso di più sono Ronaldo a sinistra centrale uno tra malen benzema aguero e a destra messi
Adesso che sto provando Suarez mi sembra perfetto per questo modulo visto che gioco molto di possesso palla con fraseggi veloci. Poi alterno il 4312 di Santos e anche li Suarez fa il suo comunque penso che tra questi che ho giocheranno Ronaldo Suarez malen lautaro e messi (col 4312 messi lo metto trq) ho fatto 3 partite con Suarez 5 gol e 1 assist. Chi mi ha sorpreso invrce e stato busquets livellato al 15 fortissimo in mediana se la gioca con vieira anche se è lento. Beckam fa il suo come mi aspettavo Marcelo invece non mi sembra molto forte rispetto a robertson.


Busquets è perfetto se uno ha bisogno di un Mediano statico che stia davanti alla difesa e distribuisce palloni. Meglio di lui non c'è per questo modo di giocare. Il suo lo fa come raccordo tra centrocampo e difesa. Deve avere intorno centrocampisti dinamici.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

New_Born_15

Pulcini
15 Novembre 2018
28
20
3
PSN ID
Andrex121
Dalle legends ho pescato beckam! Vieira lo avevo già... Volevo uno tra nedved beckam e dinho ma sono felice per beckam perché gioco con un 343 e mi mancava un laterale destro di ruolo
Dal barca doppio suarez(meglio di uno così lo livello subito) e busquet che già ho ft così ne livello uno. Dal real invece doppio Marcelo (sempre ottimo così lo livello subito) e ramos unico inutile perché ho già una versione sua Maxata! Però tutto sommato mi è andata bene
Qualcuno che ha provato Marcelo suarez beckam mi sa dire come sono??
Io li ho tutti e tre, pescati in precedenza: Beckam ho quello giovane, sono forti tutti e tre. Marcelo secondo me è il miglior TS che ho, meglio ad esempio di Alex Sandro. Suarez ce l'ho a 94 e mi trovo meglio rispetto a Kane, per esempio, che è 96. E Bechkam recupera anche molti palloni ed averlo in squadra permette di tirare delle punizioni dai 16 metri niente male ;)
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
pescato kahn come volevasi dimostrare, e li è partita l' ovvia bestemmia visto il cognome

voi mi direte che è forte come portiere, ma io non ne posso piu' di beccarne, ne ho già troppi di portireri fp, possibile che non riesca mai a predere beckham o viera?
 
  • Like
Reactions: Shadow82

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Mamma mia!!! Altre due girate di pool (con i gp ovviamente), quando ormai non ci speravo più... GABRIELL OMARRRR BATISTUTAAAAAA
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho pescato solo dall'agente free legends e ho trovato Viera...per chi lo ha già è buono come med nel modulo di f.santos 4312 ? In un centrocampo a rombo con due cc sui lati e un trq
È buono pure se lo metti a fare la spesa...

Mettilo ovunque vai tranquillo ...

Almeno se è.. il Viera dell'anno scorso!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ormai sta diventando un tormento, un giro nel pool a GP ed ecco chi esce...
142982
...dato in pasto all'fp mi ha dato solo 5400 punti, non è neanche salito di livello:rotfl:
 
Ultima modifica:

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
trovato kahn un altro portiere che palle...girata inutile ...non potevano lasciarlo con le monte cosi si prendevano piu leggende
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77