Pescate dal 16 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bradipo88

Pulcini
25 Ottobre 2012
99
5
8
scusate me le leggende si trovano nel pool da 300 giocatori? se sì, si riescono a beccare al primo colpo o dopo diversi tentativi? perchè io in quei pool pescavo sempre ciofeche ed ho smesso...
 
  • Like
Reactions: raff58

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
scusate me le leggende si trovano nel pool da 300 giocatori? se sì, si riescono a beccare al primo colpo o dopo diversi tentativi? perchè io in quei pool pescavo sempre ciofeche ed ho smesso...
Personalmente Batistuta l’ho trovato alla quinta girata. In quelle precedenti tutti argentoni tranne Diego Costa.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
scusate me le leggende si trovano nel pool da 300 giocatori? se sì, si riescono a beccare al primo colpo o dopo diversi tentativi? perchè io in quei pool pescavo sempre ciofeche ed ho smesso...
ci sono troppi giocatori e rischi di pescare lo stesso piu volte...per me non è conveniente ..quando provai a fare un paio di giri mi uscirono 2 argenti 1 oro scarso quindi ho mollato il colpo
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
ci sono troppi giocatori e rischi di pescare lo stesso piu volte...per me non è conveniente ..quando provai a fare un paio di giri mi uscirono 2 argenti 1 oro scarso quindi ho mollato il colpo
max nel pool a GP peschi lo stesso più volte solo se lo azzeri. Discorso diverso su quello con 100 giocatori a monete disponibile dal giovedì
 
  • Like
Reactions: Benzina

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Salve ragazzi sapete per caso se l'agente delle leggende verra riproposto x tutta la settimana?
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
Anche io farò così. Ho 400.000 che userò per lui...il problema è individuare il lui...visto che era Vieira che ho pescato oggi...
eh io sono combattuto perche da interista vorrei adriano e recoba ( anche se non sono forti) e sicuramente vorrei vierà e nedved. Oggi ho pescato dinho il dribbling fa paura!!!!
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
nei pool sempre merdine..ma è assurdo come si fa a giocare poi le coppelegue con i bonus se nn si hanno almeno i 3 giocatori chiave da schierare in campo? vogliono per forza che uno spenda soldi per comprare monete...arrivare ad un minimo di 300 monete deve essere la base settimanale tra match day e altro...invece cosi nn danno nulla e solo le monete 3 volte a settimana sono misere e ti prendi solo 1 giocatore di quelli...bah
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ho pescato il mio pupillo e calciatore preferito Beckham a livello di leggende ^^
Poi busquet coman suarez kubo ecc ^^
 
  • Like
Reactions: raff58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,066
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep