Pescate dal 16 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi troverete?


16/12/2019 MYCLUB Panoramica myClub della settimana

Panoramica myClub della settimana


In myClub, questa settimana, presentiamo un Agente speciale incentrato su campioni di fama mondiale, una nuova competizione ambientata in Spagna e altro ancora.

L'agente ha accesso a una selezione di talenti da tutto il mondo e può aiutarti a ingaggiare campioni di rarità Pallone argento o superiore.

Sconfiggi i club spagnoli controllati dal COM nella Coppa Challenge Contro COM, o accumula i punti necessari in 3 partite contro avversari umani nella Coppa Challenge online per ottenere premi fantastici.

Inoltre, a partire dalle 08:00 (UTC) del 19/12/2019, avrai accesso all'Agente speciale 'POTW: Dec 19 '19', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend.

Dai un'occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli.
Buona settimana in myClub!
 
  • Like
Reactions: fc_885

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,034
3,234
113
Speravo in un Jordi Alba, pescato un Piquè con la miseria di monete che avevo...
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Giornata fortunata

-Barça: Ter Stegen e Messi (Ter Stegen, pur inutile, mi ha permesso di maxare il vecchio)
-Real: Bale e Kroos (Bale non sembra male, Kroos in un centrocampo a 2 sembra un po' inadatto)
-Leggenda: Per gameplay me ne sarebbero piaciuti due o tre di quelle disponibili, ma se aggiungiamo il cuore solo uno, ed è arrivato. RONALDINHO GAÚCHO O BRUXO!!!

P.s.: nelle impostazioni profilo online, dove si sceglie l'avatar per intenderci, c'è una voce "Giocatore preferito". Da inizio anno ho messo Ronaldinho, non so se la cosa abbia influito ma vale la pena provare!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Corelento e peppe12

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Giornata fortunata

-Barça: Ter Stegen e Messi (Ter Stegen, pur inutile, mi ha permesso di maxare il vecchio)
-Real: Bale e Kroos (Bale non sembra male, Kroos in un centrocampo a 2 sembra un po' inadatto)
-Leggenda: Per gameplay me ne sarebbero piaciuti due o tre di quelle disponibili, ma se aggiungiamo il cuore solo uno, ed è arrivato. RONALDINHO GAUCHO O BRUXO!!!

P.s.: nelle impostazioni profilo online, dove si sceglie l'avatar per intenderci, c'è una voce "Giocatore preferito". Da inizio anno ho messo Ronaldinho, non so se la cosa abbia influito ma vale la pena provare!
Prova Kroos, secondo me va bene in tutti i centrocampi del mondo. Non ce l'ho, ma quando lo posso provare in coop ne sono molto soddisfatto. Meglio se hai un onnipresente che mangia il campo, a fianco, tipo Saul.
 
  • Like
Reactions: Corelento e fc_885

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Dalle legends ho pescato beckam! Vieira lo avevo già... Volevo uno tra nedved beckam e dinho ma sono felice per beckam perché gioco con un 343 e mi mancava un laterale destro di ruolo
Dal barca doppio suarez(meglio di uno così lo livello subito) e busquet che già ho ft così ne livello uno. Dal real invece doppio Marcelo (sempre ottimo così lo livello subito) e ramos unico inutile perché ho già una versione sua Maxata! Però tutto sommato mi è andata bene
Qualcuno che ha provato Marcelo suarez beckam mi sa dire come sono??
 
  • Like
Reactions: New_Born_15

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Io ho pescato solo dall'agente free legends e ho trovato Viera...per chi lo ha già è buono come med nel modulo di f.santos 4312 ? In un centrocampo a rombo con due cc sui lati e un trq
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
comunque ero contento se mi fosse uscito Dinho o Vieira ma Nedved.. super criticato prima partita corre 90 minuti tacca ancora verde palla fuori area tiro a volo di sinistro all'incrocio.. ottimo per la mia lv. 4
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Barcellona: 2 Pique (già l'avevo normale maxato) 1 Messi (già l'avevo fp maxato)

Real Madrid: 2 Benzema 1 Valverde

Leggenda Nedved.
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
io con le pescate ci acchiappo veramente poco:
legends: beckham
real madrid : valverde
pescate legend : dal real madrid jovic tello e manu garcia mah

p.s. ma il box draw dei gicoatori mediocri del mallorca a che serve? si può fare 2 volte se non erro
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
gia pescato kahn tra le leggende e non essendo molto interessato ai pool di real e barca, sono piu tentato di giocarmi le ultime 100 monete sugli fp della scorsa settimana ma la mia paura peggiore è di beccare muslera, l'ennesimo portiere che non mi serve a nulla...
 
Ultima modifica:

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Pescato Beckham. Giro nei giocatori della settimana usciti giovedì: Depay (avevo già una sua versione Fp, ed in più pare essersi fatto il crociato :( ).

3 giri di pool giusto per provare il grande Batigol, risultato: 3 argentoni.
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Pescato Depay P 91.. ma messo SS nel mio 11 e scende a 89 di OVR.

Pool 25K GP.... 3 pippe al sugo

Ho usato poi gli agenti del Mallorca ma come dire.... ho pescato pippe. Ok si sapeva che erano inutili sti qua.

Per quanto riguarda la leggenda aspetto my little Ricky... vediamo che salta fuori.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Questa mattina ho acceso la xbox gasatissimo per l'agente leggenda garantita .... Poi ho pescato Kahn e li è stato come ricevere un pugno nello stomaco !!!!
L'anno scorso era il miglior portiere del gioco, per distacco. Condizione fissa C, però alla lunga rendeva più di tutti.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Anche questa settimana per me molto deludente a parte forse la leggenda...
Andiamo per ordine
Barca: 2 Busquez (ho già la versione FP che gli manca un livello per essere maxata), Pique (ho solo la versione normale ma rispetto a questa credo abbia solo 1 punto in meno una volta maxata...). Se voglio vederla in positivo avrò un Busquez da usare quando il "principale" maxata sarà stanco e un Pique FP da provare...
Real Madrid: 1 James Rodriguez (ho la sua versione normale ma mai usata...), Valverde (ci vuole troppo per maxarlo e francamente dispongo di CC molto ma molto più forti), Courtois (avevo ben 3 Courtois normali che ho scambiato una settimana fa per livellare al massimo Lukaku FP). Se volessi vedere in positivo a sto giro manco un doppione...
Leggenda: Ronaldinho! Direi non male considerando che non ho preso doppioni di Nedved e Beckham....Avrei preferito Vieira ma non posso lamentarmi....

Amen!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,649
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988