Pescate dal 15 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Il giovedì mettevano sia iconic che potw?
E in questi giocatori in risalto le pescate sono 3 con i coin (e sono solo loro 11, un po come gli fp) o li mettono insieme ad altri 300 come i classici potw come quello che c è adesso
I potw li hanno sempre messi negli ultimi due anni, nelle ultime settimane fecero uscire sia potw che icon.
Il pool potw funziona come le club selection, solo che ci sono 11 giocatori anziché 8. Quindi tre spin con monete con possibilità di trovare doppioni (anche se più rara come possibilità, visto che ci sono 11 giocatori)
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Io ho beccato Lukaku e Candreva che mi interessavano....
Lukaku per ovvi motivi
Candreva perchè quell'abilità "Giocatore Chiave" mi ispirava provarlo da trq... qualcuno sa se possa rendere nonostante la finalizzazione piuttosto bassa?!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ragazzi, ma che culo avete? Cioè, una pescata e vi dà proprio quello che volevate, fatevi visitare!!;)
Io mi sto rifacendo negli ultimi mesi dopo che da ottobre a gennaio non trovavo nulla di utile ahahah
Comunque portato a 14/27, l'ho provato ed è un mostro. Quel +11 di controllo del corpo rispetto a vvd si fa sentire abbastanza

Volevo provare a maxarlo subito e ho aperto ancora, mi ha dato Lautaro che già avevo ed handanovic.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Na bestia sto skriniar! da mandare a gamba tesa su gente come batistuta e van basten :rotfl::rotfl:
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Nei POTW i giri erano illimitati o sempre 3?
io ricordo quello dei best della premier avevo girato 15 volte anche 20..
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
e nulla..continua la sfiga...speravo in uno tra Skriniar Lukaku o Lautaro e mi esce DOPPIO Brozo e Handanovic
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
e nulla..continua la sfiga...speravo in uno tra Skriniar Lukaku o Lautaro e mi esce DOPPIO Brozo e Handanovic
Vorrei cederteli volentieri perché ho pescato sia lautaro (secondo dell inter) e ultimo lukaku dopo aver pescato prima l ultimo della roma e poi usando la formula magica di andare a visualizzare l elenco, selezionando lukaku e poi pescando.

Li terrò entrambi sicuramente ma non so chi devo potenziare prima dei due. Lukaku mi sembra un mostro con quel 95 di velocità. Ovviamente quando sfonderà nemmeno con le scivolate lo fermeranno
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Vorrei cederteli volentieri perché ho pescato sia lautaro (secondo dell inter) e ultimo lukaku dopo aver pescato prima l ultimo della roma e poi usando la formula magica di andare a visualizzare l elenco, selezionando lukaku e poi pescando.

Li terrò entrambi sicuramente ma non so chi devo potenziare prima dei due. Lukaku mi sembra un mostro con quel 95 di velocità. Ovviamente quando sfonderà nemmeno con le scivolate lo fermeranno
non mi è uscito...dedichero i punti esperienza a maxare l'imperatore Adriano..
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Nei POTW i giri erano illimitati o sempre 3?
io ricordo quello dei best della premier avevo girato 15 volte anche 20..
Sono 3. Quelli a cui fai riferimento tu sono i players fans choice, cioè votati dagli utenti. Sono state 4-5 settimane dove mettevano questi giocatori (uno per squadra) con giri illimitati. E infatti non erano al livello dei potw
 
  • Like
Reactions: NewTeam

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
io ho pescato under (non è niente di che, l'ho trovato abbastanza goffo e tecnicamente davvero scarso), mkitharyan che è molto interessante e lo stesso per lautaro (trovato doppione e maxato subito quasi a metà)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze