Pescate dal 15 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
GODDDOoooo.. un altro spaccamalleoli entra in rosa
Visualizza allegato 178883
Pescato anche io e quasi maxato (manca un livello e mezzo al max) e gli ho anche dato abilità passaggio filtrato: non vi dico che è Totti ma prende tutti i palloni in difesa e poi pennella assist al centrocampo per aprire l’autostrada all’attacco dove ho davvero imbarazzo della scelta! Top!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Sono molto tentato da lukaku fp che già ho ma questo ha 4 punti in più in accelerazione!! Unico tallone di Achille che aveva!! E lautaro mi e’ sempre piaciuto tanto che ho una palla oro portata a91 è trasformata in esp... dall’altro lato però penso che con le difese che ci sono oggi... ultimamente mi faticava pure Rinaldo 101 troppo lento ad inserirsi, tanto che ho messo quell’indemoniato di vardy 95 quanto Cazzo e’ forte!!! Non vorrei togliere 3 giri a pavel e del Piero:)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
cioè fateme capi.. skriniar FP che ho io parte da 90, questo da 93.. che è andato a scuola da beckenbauer durante la quarantena?? a cosa è dovuto a livello realistico tutto sto overpower o_O :rotfl:
Ma perché lukaku!? Io ho un fp a 94 quasi maxato questo di ora di base ha già più accelerazione del mio... tra tutti e due maxati ci sono 4 punti di accelerazione
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
lukaku je puoi mettere pure 99 de accelerazione, ma se mangia certi goals...
per me è bocciato, pure nella 4*, 1000 volte meglio un lewa o un kalle
Ma perché lukaku!? Io ho un fp a 94 quasi maxato questo di ora di base ha già più accelerazione del mio... tra tutti e due maxati ci sono 4 punti di accelerazione
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Secondo voi giovedi, dopo più di 3 mesi, torneranno ad uscire i players of the week?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Lautaro e’ bel giocatore

a livello teorico non dovrebbe essere malvagio ma in circolazione ci sono prime punte molto ma molto piu forti e poi contro le attuali difese composte da animali tipo il nuovo skriniar, vedo lautaro fortemente limitato dal punto di vista fisico. uno cosi leggerino viene spazzato via facilmente da un qualsiasi DC fp maxato, purtroppo...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
a livello teorico non dovrebbe essere malvagio ma in circolazione ci sono prime punte molto ma molto piu forti e poi contro le attuali difese composte da animali tipo il nuovo skriniar, vedo lautaro fortemente limitato dal punto di vista fisico. uno cosi leggerino viene spazzato via facilmente da un qualsiasi DC fp maxato, purtroppo...
Potrei avere qualche dubbio in parte e’ Vero ma io ho vardy 95 che forse fisicamente e’ anche peggio ma si imbuca che e’ una meraviglia ed ha una velocità fuori dal normale, magari non hanno il fisico ma hanno tante altre qualità, io di Martinez ricordo il cambio di direzione secco su tutte , un cambio di direzione che lasciava in asso qualsiasi difensore e se lo fai in area addio...
 
  • Like
Reactions: esser

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Potrei avere qualche dubbio in parte e’ Vero ma io ho vardy 95 che forse fisicamente e’ anche peggio ma si imbuca che e’ una meraviglia ed ha una velocità fuori dal normale, magari non hanno il fisico ma hanno tante altre qualità, io di Martinez ricordo il cambio di direzione secco su tutte , un cambio di direzione che lasciava in asso qualsiasi difensore e se lo fai in area addio...
Provero a maxarlo. Sia lui che lukaku.
Ma davanti hanno i seguenti big
Cruijff97
Torres97
Ronaldo97
Messi97
Aubameyang97
Werner93(tosto, sguscinate e vipera)
Mbappe96
Batistuta96
Adriano98( che non lo sto proprio usando perché “lento” per il mio gioco in velocità)

Quindi quando potranno mai inserirsi il duo LA-LU?


comunque ho provato under sulla fascia sembra forte ed è quello di partenza 89
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Secondo voi giovedi, dopo più di 3 mesi, torneranno ad uscire i players of the week?
Tra le note non si fa riferimento (come invece accadeva prima) ai potw.

Verosimilmente credo che torneranno settimana prossima visto che ripartono anche altri campionati
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Tra le note non si fa riferimento (come invece accadeva prima) ai potw.

Verosimilmente credo che torneranno settimana prossima visto che ripartono anche altri campionati
Mi spiegate come funzionano e chi mettono nei potw settimanali? Quanti e quali giocatori mettono ( tutti i campionati?) e quando li rilasciano?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mi spiegate come funzionano e chi mettono nei potw settimanali? Quanti e quali giocatori mettono ( tutti i campionati?) e quando li rilasciano?
Il giovedì mattina mettevano 11 giocatori che si erano distinti nel weekend cercando però di mantenere un equilibrio (quindi erano inseriti almeno un portiere, qualche difensore ecc.)
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Il giovedì mattina mettevano 11 giocatori che si erano distinti nel weekend cercando però di mantenere un equilibrio (quindi erano inseriti almeno un portiere, qualche difensore ecc.)
Il giovedì mettevano sia iconic che potw?
E in questi giocatori in risalto le pescate sono 3 con i coin (e sono solo loro 11, un po come gli fp) o li mettono insieme ad altri 300 come i classici potw come quello che c è adesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online