Pescate dal 15 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Prima (e pure ultima) pescata, peccato che il clone standard(livello 15/32) abbia dato solo poco più di 20k punti
Visualizza allegato 178861
Le stats su PesMaster sono leggermente errate perché ha 27 livelli e non 28
Che strano, sia pesmaster che pesdb gli danno 28 livelli e non 27, hanno preso la toppa entrambi!
https://www.pesmaster.com/m-skriniar/pes-2020/player/168931910/
http://pesdb.net/pes2020/?id=168931910

Comunque, anche con 27 livelli diventa una bestia di DC, specie per chi gioca con la difesa bassa questo sarà un titolare inamovibile!
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
cioè fateme capi.. skriniar FP che ho io parte da 90, questo da 93.. che è andato a scuola da beckenbauer durante la quarantena?? a cosa è dovuto a livello realistico tutto sto overpower o_O:rotfl:
Non c’è proprio niente di realistico nei giocatori FP :D Spesso vedo statistiche assurde anche per degli scarponi!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
cioè fateme capi.. skriniar FP che ho io parte da 90, questo da 93.. che è andato a scuola da beckenbauer durante la quarantena?? a cosa è dovuto a livello realistico tutto sto overpower o_O:rotfl:
Che altrimenti nessuno shoppa più...vogliamo parlare di Pellegrini 96 ( a cui almeno hanno avuto il buonsenso di dare mezza abilità) e Under 96??
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Inter
Young
Brozovic
Skriniar
Avrei voluto skriniar (avevo 4 versioni base e 3 versioni fp diverse da dargli in pasto). Lukaku (ho già la versione più forte fp uscita dopo quella di oggi) e lautaro (ho la versione forte fp ma che ha 6 di forma fisica invece di 7). Alla fine ne ho preso uno su 3 (skriniar) cui ho dato tutti gli skriniar che avevo ma niente sono a due livelli dal max...cmnq questo skriniar sembra fortissimo davvero maxato
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
In verità un trucchetto consigliato c’era....un utente(non ricordo più il nome)tempo fa disse che prima della pescata faceva girare un osservatore e puntualmente gli dava lo stesso ruolo. Nei due pool precedenti avevo seguito il consiglio ed in effetti mi aveva dato ragione prendendo i ruoli che volevo.
A sto giro cercavo fortemente Skriniar e mi ero preparato a dovere...dato che c’erano due dc nell Inter(bastoni e Skriniar) avevo organizzato il doppio giro di osservatori,nel caso mi avesse dato prima Bastoni.
Beh insomma ve la faccio breve...pescato Handanovic e candreva x 2...ho imprecato...e mandato questo trucchetto a spendere perché avevo mooooolte aspettative.
P.S: coi difensori sono sfigato: ho sbagliato Van dick,Sanchez e adesso Skriniar...spero arrivi qualcos’altro a brevissimo ma ho qualche dubbio
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
questo skriniar lo volevo tantissimo ma sono arrivati handa, lukaku e lautaro, a questo punto va bene cosi...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Sembra una bestia...peccato Stile di gioco "Sviluppo" come Virgil....per come gioco (male) io ho bisogno di almeno uno dei due Frontale Extra o Incontrista...

Però...spero di pescarlo! :D
Ahsi?? io invece senza ALMENO uno sviluppo non riesco a gestire la difesa.. l'ideale è uno sviluppo e un frontale-extra,
ma anche 2 sviluppo (di solito varane e virgilio) mi trovo benissimo
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
cioè fateme capi.. skriniar FP che ho io parte da 90, questo da 93.. che è andato a scuola da beckenbauer durante la quarantena?? a cosa è dovuto a livello realistico tutto sto overpower o_O:rotfl:

Arriva a 98.. infatti ho convertito l'FP che avevo in precedenza per darlo a lui... certo, è sicuro al 100% che al momento cciusto, un avversario con 65 in colpo di testa, lo sovrastera' segnando... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:4
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Ahsi?? io invece senza ALMENO uno sviluppo non riesco a gestire la difesa.. l'ideale è uno sviluppo e un frontale-extra,
ma anche 2 sviluppo (di solito varane e virgilio) mi trovo benissimo
L'accoppiata migliore per me è Sviluppo-Frontale Extra.
Ripeto che dipende dalla mia mano i centrali Sviluppo vanno spesso a pomiciare con i terzini e se ci vanno in due allora sono ca...volatili per diabetici (cit.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,956
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1