Pescate dal 14 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Esalca

Pulcini
1 Dicembre 2016
23
10
3
E ci può stare ma siccome non ho intenzione di shoppare le monete e spendere mese per mese soldi su soldi preferisco conservare le 700 monete che ho in casi in cui ne vale la pena ad esempio mi sono perso ERIKSEN FP che è una bestia e credo che sarà fortissimo quando e se uscirà KANTE'
p.s. con 5 pescate dal pool ho preso FIRMINO alla prima e VAN DIJK alla quinta
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Vabbè ma il fatto è che se uno aspetta di pescare Van Dijk con gli agenti normali fa in tempo a diventare cibo per vermi, oppure lo prende con gli agenti svenandosi di gp.
Le monete sono la via meno difficile per provare a prendere certi tipi di giocatori.

Con l'agente pool che c'è adesso, in due girate mi sono usciti Van Dijk, Alexander Arnold e un argento la prima, Manè, Keita Balde e un altro argento la seconda.
 

Vicuboos

Pulcini
16 Settembre 2018
45
3
8
PSN ID
vicubooss
Qualcuno sa farmi una recensione su bobbt firmino? Al primo impatto non mi è piaciuto , l' ho trovato lento e macchinoso cosa che per un attaccante non va bene . FORSE potrebbe fare il cc visto la sua abilità con i passaggi no look e i tiri dalla distanza?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Qualcuno sa farmi una recensione su bobbt firmino? Al primo impatto non mi è piaciuto , l' ho trovato lento e macchinoso cosa che per un attaccante non va bene . FORSE potrebbe fare il cc visto la sua abilità con i passaggi no look e i tiri dalla distanza?
guarda io ne ho presi 3 IF nelle pescate...provato e scartati tutti e tre per una palla nera normale
 

Ledu2

Pulcini
12 Settembre 2019
45
16
8
PSN ID
Ledu2
Che dite invece di Aleksic e Pablo Sarabia che ho pescato nelle ultime 2 sessioni di POTW? Non mi convincono né sulla fascia destra,né da trequartisti. Eppure hanno valori importanti. Sono tentato di darli in pasto,faccio una scemenza?
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Che dite invece di Aleksic e Pablo Sarabia che ho pescato nelle ultime 2 sessioni di POTW? Non mi convincono né sulla fascia destra,né da trequartisti. Eppure hanno valori importanti. Sono tentato di darli in pasto,faccio una scemenza?
Sarabia non è male come TRQ almeno in un 4213 che sto provando, prova a dargli un'altra chance
 
  • Like
Reactions: Corelento

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Qualcuno sa farmi una recensione su bobbt firmino? Al primo impatto non mi è piaciuto , l' ho trovato lento e macchinoso cosa che per un attaccante non va bene . FORSE potrebbe fare il cc visto la sua abilità con i passaggi no look e i tiri dalla distanza?
Confermo che non piace nemmeno a me
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Ma quanto è forte Manè?!?!?!? Nel modulo di Santos non avevo l'esa quindi me lo sono inventato trq...perdeva 5 punti in valutazione...ma era l'unica con i giocatori che ho...risultato pazzesco....corre ovunque...sempre ai 100 all'ora e quando si inserisce fa un male boia...BESTIA DI SATANA!!!
 

Allegati

  • 20191016_184049.jpg
    20191016_184049.jpg
    33.8 KB · Visualizzazioni: 50

Ledu2

Pulcini
12 Settembre 2019
45
16
8
PSN ID
Ledu2
Ma quanto è forte Manè?!?!?!? Nel modulo di Santos non avevo l'esa quindi me lo sono inventato trq...perdeva 5 punti in valutazione...ma era l'unica con i giocatori che ho...risultato pazzesco....corre ovunque...sempre ai 100 all'ora e quando si inserisce fa un male boia...BESTIA DI SATANA!!!
Nulla di nuovo. Si sa che é nella top 10 del gioco. Fortuna a te che l hai trovato. Io chamberlain,arnold e firmino che non é lontanamente paragonabile al senegalese...
 

Ledu2

Pulcini
12 Settembre 2019
45
16
8
PSN ID
Ledu2
Ma invece qualche sfigato che ha Aleksic? E Traoré delle pescate del Lione? Che mi dite? Sono tutti calciatori che non vorrei più rinnovare il contratto
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Traorè del lione lo uso in coop con un amico. E' fortissimo di fisico, stranamente anche tecnico. Ha un sinistro notevole... nonostante abbiamo tanti giocatori top, lui è uno punto fermo della nostra rosa
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Rashford: sacrificato Quagliarella come ESP, l' inglese è una lippa! Ottimo super-sub, gli ultimi 15 minuti ti cambia la partita.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma invece qualche sfigato che ha Aleksic? E Traoré delle pescate del Lione? Che mi dite? Sono tutti calciatori che non vorrei più rinnovare il contratto
Io ce l'ho, non è male ma aspetto di usare un allenatore coi cld per usarlo al meglio, intanto ha finito il contratto e sta lì a prendere la muffa :p
Questo tipo di giocatori, dico come overall rating e skills, torna utile nelle tre stelle e non oltre a meno che li maxxate.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Che dite invece di Aleksic e Pablo Sarabia che ho pescato nelle ultime 2 sessioni di POTW? Non mi convincono né sulla fascia destra,né da trequartisti. Eppure hanno valori importanti. Sono tentato di darli in pasto,faccio una scemenza?
Con Sarabia penso proprio faresti una scemenza. È buono dappertutto, infatti il vgg si abbassa poco ovunque lo metti, il che vuol dire che ha valori importanti nel gioco offensivo.

Poi può essere che non ti trovi, leggo qui sopra che in molti non si trovano con Firmino che avrei tanto voluto e che per come gioco io sarebbe stato la perfetta alternativa a Kane.

Magari tienilo e dagli una possibilità più avanti, quando avrai masticato meglio il gioco. A volte certi giocatori si riscoprono col tempo, o con un cambio di allenatore.

Aleksic mi pare di averlo avuto contro in una partita 3 stelle. L’avversario lo usava nei due davanti, non ricordo se P o SP. È un giocatore che non conosco, ma deve avere dei piedi buoni perché mi ha rifilato due golletti niente male :D
 
  • Like
Reactions: fc_885

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
speriamo in qualcosa di meglio ...ho la versione 90...non mi entusiasma
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,132
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren