Pescate dal 14 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Ma Rashford lo fate giocare come P? :-| Io ho 15 giocatori buoni come P... ma diciamo che non li uso.
Gioco con il 433 ma preferisco giocare con un Falso 9 e lo imposto come SP (Hazard o Dybala) centrale e le 2 ali veloci come ESA ed EDA... se ho bisogno di peso cambio modulo a partita in corso in 433 con P e metto dentro Aubemayang spostando Hazard ESA
 
  • Like
Reactions: Trenord

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Doppio Mane e Firmino.
Allenato con sé stesso il primo, davvero una belva.
Il secondo fa cagare...
Idee su come usarlo?
Datosi che ho già Kane, Mbappe, Benzema e Lukaku in quel ruolo, mi conviene bruciarlo?

P.S.
Rashford conviene maxarlo?
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Doppio Mane e Firmino.
Allenato con sé stesso il primo, davvero una belva.
Il secondo fa cagare...
Idee su come usarlo?
Datosi che ho già Kane, Mbappe, Benzema e Lukaku in quel ruolo, mi conviene bruciarlo?

P.S.
Rashford conviene maxarlo?
lascialo perdere, non capisco perchè sia ancora palla nera
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Pescato
Firmino (non ha un perchè...diventerà cibo)
Allison (ottimo, mi serviva un PT decente)
Chamberlain (si è rivelato un ottimo cc)

Fatta una sola pescata nel pool MAN U
pescato Greenwood, gli ho dato in pasto tutte le P bianche, bronzo e argento che avevo....è a 91 VGG, velocissimo peccato per il fisico, lo spostano come niente fosse
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Torno da lavoro, ancora "arrabbiato" perchè ieri mi ha dato l'ennesimo henderson in due anni... shoppo 100 monete e mi ha dato Rashford che secondo me è il piu' broken dopo auba ronaldo e mbappe. Contentissimo così.
 

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
799
464
63
PSN ID
w0lverin81
Allora ieri con le menote ho beccato alison van dink e firmino per il liverpool mentre utd un solo giro lengard poi i investo 75000 Gp nel agente e prendo anche salah
Per questa settimana ho già chiuso con le pescate
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Cmq dalle stats Allison FP sembra più forte di De Gea FP, le ho viste su PESDB, chi li ha pescati entrambi e li ha schierati in campo può confermare o smentire... ? :D;)
Io li ho tutti e due e non saprei che dire, Alisson mi ha fatto appena ora due miracoli a favore, De Gea quando ce l'ho contro para anche i sassi.
Che vuoi che ci sia da dire, sono due fra i più forti portieri del gioco, è come scegliere tra due stragnocche imperiali, dove caschi caschi bene!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Quanto è forte Virgil lì dietro!
Inutile Khan!? L'hai provato? Para l'imparabile a me ha salvato tante partite è fortissimo ti consiglio di provarlo se non l'hai fatto ti ricredersi io pure ho storto il naso quando mi è uscito me ora mi rendo conto di quanto è importante!
Fra l'altro forma 8, quindi praticamente sempre freccia in su.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Esalca

Pulcini
1 Dicembre 2016
23
10
3
Inutile sprecare monete per queste pescate, qui non parliamo di gp ma di monete myclub per giocatori che rispetto gli originali hanno 1 massimo 2 punti in più di abilità, prima di pescare guardate se ne vale la pena
Andate a vedere per esempio blind base contro blind fp nettamente più forte ha in abilità difensiva tipo 8 punti in più
Invece Van Dijk 93 fp rispetto al base un solo punto
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Torno da lavoro, ancora "arrabbiato" perchè ieri mi ha dato l'ennesimo henderson in due anni... shoppo 100 monete e mi ha dato Rashford che secondo me è il piu' broken dopo auba ronaldo e mbappe. Contentissimo così.
L'unico difetto che ha è che non segna di testa nemmeno sotto tortura :(
 
  • Like
Reactions: jva95

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Inutile sprecare monete per queste pescate, qui non parliamo di gp ma di monete myclub per giocatori che rispetto gli originali hanno 1 massimo 2 punti in più di abilità, prima di pescare guardate se ne vale la pena
Andate a vedere per esempio blind base contro blind fp nettamente più forte ha in abilità difensiva tipo 8 punti in più
Invece Van Dijk 93 fp rispetto al base un solo punto
Vabbè ma il fatto è che se uno aspetta di pescare Van Dijk con gli agenti normali fa in tempo a diventare cibo per vermi, oppure lo prende con gli agenti svenandosi di gp.
Le monete sono la via meno difficile per provare a prendere certi tipi di giocatori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,741
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito