Pescate dal 13 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi pescato pogba e livellato tutto portandolo a 98 di vg.
per livellarlo ho usato un po di gp che avevo da parte ( milioni) nella speranza di un agente leggenda a GP ormai ridotta al lumicino.
Comunque il nuovo pogba veramente prepotente in campo... per descriverlo meglio ; un vieira con piedi buoni... Cioè non e al suo livello difensivamente ma poco ci manca.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi pescato pogba e livellato tutto portandolo a 98 di vg.
per livellarlo ho usato un po di gp che avevo da parte ( milioni) nella speranza di un agente leggenda a GP ormai ridotta al lumicino.
Comunque il nuovo pogba veramente prepotente in campo... per descriverlo meglio ; un vieira con piedi buoni... Cioè non e al suo livello difensivamente ma poco ci manca.
Confermo: molto più forte del precedente fp che avevo....l’ho quasi maxato questo pogba fp e in accoppiata con viera legend non fanno passare nessuno.
Lunedì sono ancora indeciso sulla legend da prendere combinando agente con altri agenti a 5 stelle: considera che ho circa 200.000 punti exp...credo che potrei quasi maxare qualunque leggenda...
 
  • Like
Reactions: Benzina

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
A proposito, su pes hub si erano sbagliati. Alcuni giocatori che avevano inserito come icon meno forti, erano semplicemente delle leggende oro che stanno inserendo ora come Bergkamp
 
  • Like
Reactions: Rebati

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati messaggi OT.

RICORDO CHE QUI SI DEVE PARLARE DELLE PESCATE, per altri argomenti usate i topic in evidenza
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non ha senso quello che dici....
Non ha senso tornare a giocare al gioco precedente perché si parte tutti da 0 allo stesso modo e i pool nuovi sono uguali per tutti al day One nessuno avrà una rosa da giocatori 98/99/100
Si riequilibra il tutto partendo tutti dallo stesso punto invece giocare al gioco vecchio già adesso per me è diventato monotono poi specie per le forme c perenni per i campionati conclusi e cancellati....
Ma poi è molto semplice il discorso, si acquista PES 2021 e non si shoppa utilizzando i bonus e le monete che daranno in regalo durante la stagione oltre a quelle vinte con i Matchday e ci si costruisce la nuova squadra My Club, tutto qua... ;)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma poi è molto semplice il discorso, si acquista PES 2021 e non si shoppa utilizzando i bonus e le monete che daranno in regalo durante la stagione oltre a quelle vinte con i Matchday e ci si costruisce la nuova squadra My Club, tutto qua... ;)

ma chi è abituato a shoppare poi non è che riesce a smettere da un giorno all'altro per cui stai pur certo che, una volta passato a pes21, prima o poi ricade nella dipendenza, c'è poco da fare...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
ma chi è abituato a shoppare poi non è che riesce a smettere da un giorno all'altro per cui stai pur certo che, una volta passato a pes21, prima o poi ricade nella dipendenza, c'è poco da fare...
ma chi è abituato a shoppare poi non è che riesce a smettere da un giorno all'altro per cui stai pur certo che, una volta passato a pes21, prima o poi ricade nella dipendenza, c'è poco da fare...
Io mi sono fissato l obbiettivo di non metterci un euro
Certo delle 3000 monete in regalo 600 vanno via subito per l allenatore.attenzione la prima settimana mette sempre un allenatore così detto buggato Quest anno ha messo guardiola coi due trq.....
Io punterò a uno a tre punte
 
  • Like
Reactions: Prestige e esser

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ma chi è abituato a shoppare poi non è che riesce a smettere da un giorno all'altro per cui stai pur certo che, una volta passato a pes21, prima o poi ricade nella dipendenza, c'è poco da fare...
Ma saranno problemi di chi è abituato a shoppare se rischia di ricadere nella dipendenza, io penso che dopo l'esperienza di PES 2020 vedendo anche che l'unica "novità" del My Club sono solo le varie versioni di giocatori iperpompati, dato che per quanto riguarda le competizioni è sempre la stessa minestra, io penso che se anche in PES 2021 sarà così gli utenti avranno un pò di buon senso prima di shoppare in continuazione e chi non lo avrà sà già a cosa andrà incontro.... ;)
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io mi sono fissato l obbiettivo di non metterci un euro
Certo delle 3000 monete in regalo 600 vanno via subito per l allenatore.attenzione la prima settimana mette sempre un allenatore così detto buggato Quest anno ha messo guardiola coi due trq.....
Io punterò a uno a tre punte
@bernyjuve se i bonus veterani, leggende e matchday saranno fatti come si deve, nel senso che ci saranno pescate sicure di palloni neri e giocatori leggendari in un paio di settimane si potrebbe avere una discreta squadra e poi tempo un mese anche con i GP si va a girare qualche agente e la squadra inizia ad essere migliorata e poi guardiamo il lato positivo, non shoppando magari si torna come ai vecchi tempi che la squadra la si va a fare passo dopo passo.... ;)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,321
113
PSN ID
rebati18
@bernyjuve se i bonus veterani, leggende e matchday saranno fatti come si deve, nel senso che ci saranno pescate sicure di palloni neri e giocatori leggendari in un paio di settimane si potrebbe avere una discreta squadra e poi tempo un mese anche con i GP si va a girare qualche agente e la squadra inizia ad essere migliorata e poi guardiamo il lato positivo, non shoppando magari si torna come ai vecchi tempi che la squadra la si va a fare passo dopo passo.... ;)
Forse non avete compreso....i veterani partiranno con 5 icon, cinque, non una. Vgg assurdi ( Beckam 100, Torres 99, Del piero 100, Rumenigge 100, van basten 100 ecc ecc.....)e tre Fp.

Il loro vantaggio sarà quindi enorme.

O konami decide di dare questo vantaggio per mesi ai veterani oppure, cosa più probabile, per cercare di far chiudere il gap a chi non parte con mostri del genere ( ma sopratutto per iniziare ad incassare da subito milioni di euro) inizieranno subito pool pieni di icon mostruose.

Quanti dei "veterani" staranno buoni buoni senza pescare ed iniziare a spenderci soldi vedendo che il livello di forza degli avversari inizierà sin da subito ad alzarsi in modo smisurato?

Se uno + uno fà ancora due il rischio vero sarà che col 2021 già dopo un mese troveremo corazzate da 4500 di forza e dopo 2 mesi non si potrà giocare a 5 stelle senza 10 icon e con una forza squadra vicina ai 4800-5000. Altro che i superteam di questa fine stagione. Gli faranno un baffo.
 
  • Like
Reactions: esser e Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Forse non avete compreso....i veterani partiranno con 5 icon, cinque, non una. Vgg assurdi ( Beckam 100, Torres 99, Del piero 100, Rumenigge 100, van basten 100 ecc ecc.....)e tre Fp.

Il loro vantaggio sarà quindi enorme.

O konami decide di dare questo vantaggio per mesi ai veterani oppure, cosa più probabile, per cercare di far chiudere il gap a chi non parte con mostri del genere ( ma sopratutto per iniziare ad incassare da subito milioni di euro) inizieranno subito pool pieni di icon mostruose.

Quanti dei "veterani" staranno buoni buoni senza pescare ed iniziare a spenderci soldi vedendo che il livello di forza degli avversari inizierà sin da subito ad alzarsi in modo smisurato?

Se uno + uno fà ancora due il rischio vero sarà che col 2021 già dopo un mese troveremo corazzate da 4500 di forza e dopo 2 mesi non si potrà giocare a 5 stelle senza 10 icon e con una forza squadra vicina ai 4800-5000. Altro che i superteam di questa fine stagione. Gli faranno un baffo.

i primi ftd dell'anno sono stati, dalla loro creazione, mostruosamente buggati. tutti ricordano il cholito simeone del primissimo pacco del pes18, roba che perseguitò le difese avversarie fino alla conclusione della stagione, nonostante l'uscita di bestie ben più famose.
quindi direi che dalla prima settimana ci sarà del materiale ottimo, ma ci fermiamo là. non possono far uscire ftd come quelli di questi giorni, poichè la loro esistenza è unicamente giustificata dai mostri pre-esistenti: a questo punto nessuno spenderebbe per un giocatore del portogallo o simili, se non fosse ampiamente superiore a quelli usciti fino prima, specialmente se lo ha già e per giunta maxato...e i deliri di chi paragona e progetta ancora oggi rivoluzioni per 1 UN ONE EINE ICHI punto di VGG, la dicono lunga.

quindi, non mi attendo ftd determinanti per bilanciare il "pacco" veterani, dopo la prima infornata.
semmai, purtroppo, mi attendo cascate di icon\legende sin dalla seconda, nei pool ben più vantaggiosi per konami, senza limiti di spesa. il gap può venire colmato solo da leggende ed icon, solo spendendo 50 zucche a settimana, per un discreto numero di settimane almeno. Ciò considerando l'aleatorietà del risultato, non soltanto in termini di giocatore (serve dc e peschi trq pur leggenda) ma soprattutto per il fatto che, le pescate straculate che state accumulando in queste ultime settimane, sono proprio l'esca: da settembre colcazzo che avrete il 20% di leggende...io stesso su 9 tentativi gratis ho preso 3 leggende, in questi ultimi giorni ma, quando un paio di mesi fa avevo da parte 30 giri per il kaiser, non ho preso che 1 nera e 29 sputi in faccia. ditemi voi se è lo stesso ratio o se sono stato particolarmente sfortunato in quel pool :|

ovviamente le 2000\3000 monete regalate ammortizzeranno il colpo per i risparmiosi convinti ma, come sempre, sono allo stesso tempo un mezzo per creare assuefazione in chi non avrebbe intenzione di pescare: se non provi, non sei soggetto al mesmerismo della meccanica, quindi, rischi di non essere un consumatore produttivo, per i giappi.

la trappola è pronta. lucidata. in bella vista...
eppure già vedo branchi di giocatori dirigervisi spediti.
eppazienza.
 
  • Like
Reactions: tijani e esser

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,321
113
PSN ID
rebati18
quindi, non mi attendo ftd determinanti per bilanciare il "pacco" veterani, dopo la prima infornata.
semmai, purtroppo, mi attendo cascate di icon\legende sin dalla seconda, nei pool ben più vantaggiosi per konami, senza limiti di spesa. il gap può venire colmato solo da leggende ed icon, solo spendendo 50 zucche a settimana, per un discreto numero di settimane almeno. Ciò considerando l'aleatorietà del risultato, non soltanto in termini di giocatore (serve dc e peschi trq pur leggenda) ma soprattutto per il fatto che, le pescate straculate che state accumulando in queste ultime settimane, sono proprio l'esca: da settembre colcazzo che avrete il 20% di leggende...io stesso su 9 tentativi gratis ho preso 3 leggende, in questi ultimi giorni ma, quando un paio di mesi fa avevo da parte 30 giri per il kaiser, non ho preso che 1 nera e 29 sputi in faccia. ditemi voi se è lo stesso ratio o se sono stato particolarmente sfortunato in quel pool :|

ovviamente le 2000\3000 monete regalate ammortizzeranno il colpo per i risparmiosi convinti ma, come sempre, sono allo stesso tempo un mezzo per creare assuefazione in chi non avrebbe intenzione di pescare: se non provi, non sei soggetto al mesmerismo della meccanica, quindi, rischi di non essere un consumatore produttivo, per i giappi.

la trappola è pronta. lucidata. in bella vista...
eppure già vedo branchi di giocatori dirigervisi spediti.
eppazienza.
[/QUOTE]
Siamo d'accordo. Unica differenza che tu pensi che la grand guignol di leggende ed icon inizi solo nella seconda infornata ( novembre? Dicembre?) mentre io credo che inizieremo a vederli sin da ottobre. Con pool in cui non sarà per nulla semplice pescarle.
Del resto negli ultimi anni abbiamo assistito a sempre una maggiore velocità nel costruirsi super team, se tanto mi dà tanto l'accelerazione continuerà anche quest'anno...del resto...".perchè lui ha Van basten 100 ed io non posso averlo? Ecco pronte le mie 100 euro sign konami ma dammi almeno la possibilità di pescarlo".
 
  • Like
Reactions: esser

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Siamo d'accordo. Unica differenza che tu pensi che la grand guignol di leggende ed icon inizi solo nella seconda infornata ( novembre? Dicembre?) mentre io credo che inizieremo a vederli sin da ottobre. Con pool in cui non sarà per nulla semplice pescarle.
Del resto negli ultimi anni abbiamo assistito a sempre una maggiore velocità nel costruirsi super team, se tanto mi dà tanto l'accelerazione continuerà anche quest'anno...del resto...".perchè lui ha Van basten 100 ed io non posso averlo? Ecco pronte le mie 100 euro sign konami ma dammi almeno la possibilità di pescarlo".

No no.
Seconda infornata intendevo week 2.
Purtroppo.
I soldi non arrivano mai troppo presto, per loro. Giusto il tempo di assestarsi e via.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
E in tutto ciò secondo me si sta trascurando la notizia di Ronaldo e messi icon moment. Questo da il via libera ad un'altra frontiera dello shop selvaggio.


Già me li vedo sullo sfondo un Ibra ai tempi della juve/Inter, un Suarez ai tempi del Liverpool ecc.
 
  • Like
Reactions: tijani
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,201
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_