Pescate dal 13 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Eviterei di dire cosa?! Che giocare a tre stelle e’ bello ?! Molto ti devo dire ..
Giocare a 3 stelle è bello con i giocatori palla argento, giocare 3 stelle con Ronaldo eAbumeyang fp ,ad esempio,e poi dire che è divertente equivale a dire che truffare è divertente, da qua il consiglio di evitare di sbandierarlo ovviamente
 
  • Like
Reactions: Sguino

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Io ho pogba fp da inizio gioco... purtroppo è un paracarro. Almeno per me è inutilizzabile
io ho il palla nera maxxato quasi al massimo e mi ci trovo benissimo contrasta tira non si ferma....poi ognuno ha il suo modo di giocare e si trova bene con alcuni giocatori e altri no
per esempio...tutti parlano benissimo di Busquets io ho FP ma non mi ci trovo e preferisco Pianjc
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Anche se è una pratica molto utilizzata, non è correttissimo andare in una 3 stelle con gli fp o palle nere
E' giusto Zio, però sempre meglio uno che magari ingenuamente lo scrive piuttosto che altri 1000 che lo fanno e magari si vantano di usare solo bronzi, argento e qualche oro.
Fondamentalmente credo che prima di essere onesti verso gli altri bisogna esserlo verso se stessi ,perciò se si incontra gente che schiera una 3s priva di palle nere o fenomeni (raramente) si dovrebbe decidere di lasciare i propri in panca per tutta la partita.
Visto che come anche tu dici
è una pratica molto utilizzata
e si hanno molte probabilità di incontrare sta gente, non sono così contrario nell'avere un paio di palle nere, sono contrario all'uso ingiustificato.
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi c’e Un metodo per aumentare la capacità di osservatori oltre i 150 !? Perché per sbaglio in posta in arrivo ho fatto triangolo e mi ha fatto ricevi tutti e gli 80 osservatori 4 stelle che avevo si sono aggiunti ai già 140 che avevo e ora sono consumato non voglio svincolarli singolarmente
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Raga ma si possono cambiare i ruoli ai calciatori? Ho parecchi preparatori di posizione ma non ho capito se conviene farlo. Vi faccio un esempio, ho kantè che è cc...io lo metto come mediano. Se uso sto preparatore me lo può trasformare in mediano cosi da non far abbassare il suo valore?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Raga ma si possono cambiare i ruoli ai calciatori? Ho parecchi preparatori di posizione ma non ho capito se conviene farlo. Vi faccio un esempio, ho kantè che è cc...io lo metto come mediano. Se uso sto preparatore me lo può trasformare in mediano cosi da non far abbassare il suo valore?
No, il preparatore di posizione non cambia il ruolo di default ma migliora il rendimento del giocatore in una posizione per lui insolita.
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Raga ma si possono cambiare i ruoli ai calciatori? Ho parecchi preparatori di posizione ma non ho capito se conviene farlo. Vi faccio un esempio, ho kantè che è cc...io lo metto come mediano. Se uso sto preparatore me lo può trasformare in mediano cosi da non far abbassare il suo valore?
No, migliora solo la compatibilità con il ruolo (se il ruolo è colorato in verde diventa azzurro, se è già azzurro è già al massimo della compatibilità, se non è colorato non si può fare nulla), nel tuo caso kantè è già al massimo come med
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Raga un altra cosa..ma per prendere sto cristiano ronaldo come devo fare? XD Ho l'agente della juve, ma la finta portoghese o il portegallo hanno prezzi proibitivi! E lo stesso anche con l'esa, l'età più di 30 anni....cioè ci vuole un impresa!
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Raga un altra cosa..ma per prendere sto cristiano ronaldo come devo fare? XD Ho l'agente della juve, ma la finta portoghese o il portegallo hanno prezzi proibitivi! E lo stesso anche con l'esa, l'età più di 30 anni....cioè ci vuole un impresa!

Buongiorno,ci sono anche altri modi piu' economici.
P.sreceived_2458565947731564.jpeg
Con gli agenti Juve 4* ( gratis dal match day) combinandoli con altri gratis presi dalle partite quotidiane ho preso Rabiot e Danilo.
Rimasto Cr7 che con agente tiro di collo( credo che non sbaglio la traduzione) mi ha costato 25.000 GP.Adesso non so dove sono arrivate le aste.Cerca un po, ci sono diverse combinazioni per acquistarlo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn
D

Deletedmember46226

Guest
Io vorrei giusto Pavard. Ma davvero troppo rischioso per me aprire il Bayern. Ho già Kimmich, Lewa, Gnabry, Neuer e Couthino. Non mi interessa Coman, anzi non lo voglio proprio. Tutto si riduce a 2 giocatori. Le possibilità sono davvero troppo basse. Dello Schalke giusto Harit e McKennie hanno una valenza. Passo.

Ah rimane il fatto che la Selection del Bayern ha 8 giocatori davvero validi. Se non ne avessi la metà, qualsiasi giocatore pescato (escluso Coman, ma perché non gioco con gli esterni d'attacco) andrebbe bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771